PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mi è arrivata poco fà questa mail dal mio negoziante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 127967

date-una-medaglia-a-quelluomo.jpg
Condivido lo stesso esatto pensiero :rickds:
obama-meme3.jpg

Si, magari daremo le armi ai ragazzini di 16 anni o picchieremo a sangue i gay solo perché l'ha detto il presidentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quelli sono problemi che non riguardano niente col pensiero vecchio e stagnante dell'Italia, sono di tutt'altra fattura e per altri motivi.

Noi siamo un paese vecchio, chiuso alle novità e ancorato al vecchio c'è poco da fare.

:blbl:

Non si vede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdit, si si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa niente ancora. Spero che le recensioni escano intorno al 14/15
Eh miseria che palle,manco fosse un segreto dell'area 51 :rickds:

Cavolo davvero non c'e' la lingua italiana nel DD del psn? Vabbe' fottesega,voglio il gioco:icebad:
Al momento si sa che in DD lo rilasciano only english. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh pero' mi sembra un'infamata! Io l'ho preso sullo store,conto di prendere anhe il disco in futuro...la lingua italiana sarebbe il minimo pero' dai...spero in una patch :(

Però in Australia sono primi per qualità di vita in genere, secondo la maggior parte delle statistiche.

Magari un giorno scopriremo che il famosissimo giornalista del "GRAND TEF OTO QUATTRO" non aveva torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ragazzi vado... sono cosi hyppato per la cosa di domani...
mind-blown.gif
se ci dai il bidone e ti sei inventato tutto, creo una crew di gente che ti perseguiterà online, non potrai giocarci che minimo 5-6 persone ti staranno addosso 24 ore su 24... commetteremo i peggiori crimini su di te, ruberemo le tue auto, i tuoi soldi, le tue armi, le tue palle... TUTTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro