Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Sicuro è un omaggio al fucile di Killzone e mi ricorda anche vagamente il fucile di Fortune di MGS: Sons of LibertySembrano quei fucili a plasma che si vedono nei film di fantascienza. Devo averla vista in qualche film di preciso, ma non riesco a inquadrarlo.
Forse un gioco è Killzone, ma il film non mi viene il titolo.
:blbl:
Per l'online penso proprio di si.ma gta online sarà subito attivo? Io spero sempre nelle rapine online.E speriamo in qualche aggiunta corposa per il single. Il silenzio di rockstar è troppo assordante, spero che abbiano qualche bella bomba da sganciare
No solo i progressi di gtaoRaga ma i salvataggi di gta v offline che ho sulla ps3 potranno essere trasferiti su ps4?
Anche al lancio di GTAONLINE continuavano a non essere pronti a dire il vero se vi ricordatePer l'online penso proprio di si.Al tempo in realtà non fu messo subito perchè non erano pronti, come si è poi visto al suo lancio. Il motivo di "far finire il singolo prima" era solo una scusa.
Una crew.ciao a tutti. vorrei chiedere una cosa avendo da poco preso questo gioco.lo ho appena finito ed ora sto iniziando l'online. volevo chiedere..ma come funziona? cos'è il social club? come faccio a giocare con amici o ad unirmi ad una crew non conoscendo nessuno che ha questo gioco? ce n'è una di spaziogames? grazie per le risposte.
p.s. scusate se ho sbagliato il posto dove scriverlo ma non sapevo come fare. grazie ancora. :-)
20 euro mi sembra impossibileC'è qualche offerta che se gli si porta un gioco recentissimo GTA V per PS4 viene valutato 20 euro?
70 euro se sei un "pollo".Comunque non è che ci siano chissà quali novità per sta versione ps4...cioè hanno messo le solite 4 cagate ( un po di macchine, delle armi nuove e due missioni)... non so.. ne vale veramente la pena sborsare 70 euro con solo ste piccole aggiunte ?...
Era per un amico mio che voleva prenderlo dando dentro solo Fifa 15.Ancora 3 settimane.. :l4gann:Comunque l'offerta migliore credo che sia quella del MW, dove se porti due giochi lo paghi 1 euro.
Se ne porti uno magari lo paghi 29,90. Non saprei, dovresti informarti.
Per GTA V sfrutto lo sconto del 10% di MW, Destiny lo darò indietro credo per il preorder di ACU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra per un amico mio che voleva prenderlo dando dentro solo Fifa 15.Io alla fine l'ho preordinato da diverso tempo al GS che darò dentro quella ciofeca di Destiny.
Destiny penso che si svaluterà tantissimo.Per GTA V sfrutto lo sconto del 10% di MW, Destiny lo darò indietro credo per il preorder di ACU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo ripetitivo, ma davvero troppo.Destiny penso che si svaluterà tantissimo.Conosco tantisisma gente che l'ha già rivenduto o lo rivenderà per l'uscita dei giochi di questo mese.
Vendite a parte, si è rivelato un flop come gioco vista la mole di persone deluse che ha lasciato
Eggià.Troppo ripetitivo, ma davvero troppo.
Comunque non vedo l'ora di mettere mano su gta v, sarà immenso *-*Eggià. In pratica io avevo già fatto quasi tutto quello che il gioco aveva da offrire nell'Alpha. Il che dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io siccome rosico mi sto rivedendo vari video con gli ester egg, misteri, segreti e stranezze di GTA VComunque non vedo l'ora di mettere mano su gta v, sarà immenso *-*