PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io siccome rosico mi sto rivedendo vari video con gli ester egg, misteri, segreti e stranezze di GTA V :rickds:Spero ne mettano di nuovi, visto che quelli vecchi li conosco quasi tutti ormai.

:blbl:
Ti fai del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per i trofei come faranno? Saranno integrati con quelli ps3 o si dovrà iniziare da capo?

Ti fai del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per i trofei come faranno? Saranno integrati con quelli ps3 o si dovrà iniziare da capo?
Penso da capo.

Ti fai del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per i trofei come faranno? Saranno integrati con quelli ps3 o si dovrà iniziare da capo?
Confermarono due set trofei separati se non sbaglio. Bisogna solo vedere se richiederanno il completamento degli stessi obiettivi.

Tipo andrebbero eliminati per sempre quelli dell'online, modalità che va caricata per divertimento e spensieratezza, no per boost di trofei e addio dai server.

Capito, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermarono due set trofei separati se non sbaglio. Bisogna solo vedere se richiederanno il completamento degli stessi obiettivi.Tipo andrebbero eliminati per sempre quelli dell'online, modalità che va caricata per divertimento e spensieratezza, no per boost di trofei e addio dai server.
Non li leveranno mai, perchè sono trofei fatti apposta per spingere la gente a giocare anche quella modalità.

Come il trofeo di arrivare a livello 100 online.

Tanto a me i trofei fregano 0, mai capito chi ci perde tempo a prenderli come fa a divertirsi.

Però in favore loro trovo ingiusti i trofei online, perchè se un giorno futuro un tale compra quel gioco coi server chiusi, non potrà completare i trofei.

ma saranno gli stessi i trofei o ce n'è sarà qualcuno diverso??
Per il momento non si sa ancora nulla non essendo ancora trapelata alcuna lista, però può darsi che con l'aggiunta dei vari dlc usciti su ps3 ed inclusi in questa versione decidano di inserirne di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento non si sa ancora nulla non essendo ancora trapelata alcuna lista, però può darsi che con l'aggiunta dei vari dlc usciti su ps3 ed inclusi in questa versione decidano di inserirne di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono stati tutti DLC online quelli usciti su PS3.

Sono stati tutti DLC online quelli usciti su PS3.
Sisi lo so, però può essere che venga introdotto qualche nuovo trofeo per la modalità online anche se francamente spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il single player non penso che ne verranno aggiunti di nuovi essendo a conti fatti lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi lo so, però può essere che venga introdotto qualche nuovo trofeo per la modalità online anche se francamente spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il single player non penso che ne verranno aggiunti di nuovi essendo a conti fatti lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungono come minimo deglie venti casuali e missioni secondarie.

Per il resto speriamo anche qualche missione principale extra e varie attività e locali in più.

Il bonus dei soldi in gioco (un milione) vale per gli ordini su amazon?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ragazzi ma la versione ps4 offre qualcosa di nuovo a livello gameplay?

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ragazzi ma la versione ps4 offre qualcosa di nuovo a livello gameplay?

Il gameplay non può variare. Una remastered può avere solo contenuti e grafica migliorata. Il codice del gioco è quello a meno di sorprese...

Credo che la versione next di gtav avrà anche dei cambiamenti che influiranno sul gameplay. Hanno parlato molta più vita nel gioco, più pedoni, macchine, traffico, ecc..per un gioco del genere avere una città e gli ambienti molto più realistici da tuffo un altro feeling.

Stiamo parlando di rockstar, su ps3 il gioco è già incredibile, secondo me lascerà a bocca aperta molta gente, anche tra quelli che hanno già la versione old gen.

Il gameplay non può variare. Una remastered può avere solo contenuti e grafica migliorata. Il codice del gioco è quello a meno di sorprese...

A livello di Gameplay intendevo a livello di contenuti in game.

Credo che la versione next di gtav avrà anche dei cambiamenti che influiranno sul gameplay. Hanno parlato molta più vita nel gioco, più pedoni, macchine, traffico, ecc..per un gioco del genere avere una città e gli ambienti molto più realistici da tuffo un altro feeling. Stiamo parlando di rockstar, su ps3 il gioco è già incredibile, secondo me lascerà a bocca aperta molta gente, anche tra quelli che hanno già la versione old gen.
Ma quelli sono dei contenuti. Il gameplay resta lo stesso.

Fra 15 giorni esce, si sa nulla delle aggiunte (offline)?

Si ma il fattto che non si e ancora visto un gameplay per versione nextgen non e una bella cosa.Speriamo bene

Si ma il fattto che non si e ancora visto un gameplay per versione nextgen non e una bella cosa.Speriamo bene
E quando mai R* ha fatto vedere video gameplay prima dell'uscita dei loro giochi? Ha fatto sempre vedere trailer con il motore del gioco ma gameplay vero mai.

Il bonus dei soldi in gioco (un milione) vale per gli ordini su amazon?

Penso che sia un codice riscattabile incluso direttamente nella confezione del gioco come è stato per l'Atomic Limb per le versioni PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro