PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E se rompono verso venerdì-sabato? cavolo magari. Ps4 e gta5 da scartare nel week end :hype:
Troppo presto rispetto al giorno ufficiale.

Io ci spero, ma la vedo molto dura. Se qualcuno rompe il day one capace che vado da loro, tanto a GS ho lasciato solo 5 euro, che se li perdo non me ne frega nulla.

Pure di avere 500 mila dollari in singolo e online mi frega zero. Anzi a me su quel versante piace sempre farmele tutto da solo giocando le cose.

:blbl:

Da una parte il D1 mi preoccupa oggi. Non ne facevo uno da tantissimo tempo. R* è affidabile al lancio oppure correggerà 3000 problemi con patch dopo due giorni? :morristend:

Da una parte il D1 mi preoccupa oggi. Non ne facevo uno da tantissimo tempo. R* è affidabile al lancio oppure correggerà 3000 problemi con patch dopo due giorni? :morristend:
Affidabili.

Su PS3 tolti i problemi iniziali all'online, nel singolo nonv i erano problemi.

Ho GTA V versione 360, c'è qualche offerta da GS o altre catene che mi permette di fare il cambio gratis, o aggiungendo una cifra possibilmente equa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la versione PS4? Ditemi di sì così mi fiondo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi riquoto :unsisi:

ragazzi inizia l hype ma state sereni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il gioco lunedi sera lo daranno in quasi tutti i posti

prima non è possibile perche cè il fine settimana di mezzo

Il mio negoziante m'ha detto che se gli arriva prima del d1 mi chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari ti chiama solo per dirti che ci sta giocando lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solo io sono più hyppato dell'anno scorso? :hype: Spero che unieuro non faccia scherzi, il 18 torno pure dall'Olanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:tv::gouki:

Solo io sono più hyppato dell'anno scorso? :hype: Spero che unieuro non faccia scherzi, il 18 torno pure dall'Olanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:tv::gouki:
No pure io.

Anche perchè dopo 1 anno che ho la PS4 ed ho giocato solo giochini indie e merdaccia come Destiny e BF4, un giocone come GTA V ci vuole proprio.

Affidabili.Su PS3 tolti i problemi iniziali all'online, nel singolo nonv i erano problemi.

Alla faccia che non c'erano problemi io avevo visto la versione 360 da mio cognato e decisi di nn prenderli proprio per via dei bug, tra salvataggi e veicoli personalizzati che sparivano nel nulla, vari crash della consol era un inferno e mi sembrava di aver letto che le stesse cose c'erano pure su ps3

Alla faccia che non c'erano problemi io avevo visto la versione 360 da mio cognato e decisi di nn prenderli proprio per via dei bug, tra salvataggi e veicoli personalizzati che sparivano nel nulla, vari crash della consol era un inferno e mi sembrava di aver letto che le stesse cose c'erano pure su ps3
A me non è mai successo nulla di tutto ciò :morristend:

Non ci conterei troppo sulla rottura del day 1, sappiamo tutti quant'è precisina R* :stema:
L'anno scorso c'erano streaming una settimana prima

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Mai avuto un crash. Mai perso un salvataggio e mai persa un'auto di proprietà.

L'unica cosa è che non riuscivo a creare un nuovo save, ma per il resto sempre andato tutto liscio come l'olio.

- - - Aggiornato - - -

Vedetevi la prima metà di questo video.

Se R* avesse davvero pensato a certe cose è da inchinarsi al loro cospetto :rickds:

[video=youtube;2a-q4Kb__Sg]

Ultima modifica:
No pure io.Anche perchè dopo 1 anno che ho la PS4 ed ho giocato solo giochini indie e merdaccia come Destiny e BF4, un giocone come GTA V ci vuole proprio.

Idem qua, io neanche a Destiny.. solo a Battlefail 4.

Difatti l'hype è devastante. :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anno scorso c'erano streaming una settimana prima

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Perché c'erano tizi americani che l'avevano comprato da spacciatori di GTAV alla modica cifra di 100$ solo per averlo 7 giorni prima :kep88:

True story

Magari ti chiama solo per dirti che ci sta giocando lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non avevo cosiderato questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché c'erano tizi americani che l'avevano comprato da spacciatori di GTAV alla modica cifra di 100$ solo per averlo 7 giorni prima :kep88:

True story
ahahah..bella questa:rickds:

ci sarà l'upgrade da ps3 a ps4? (ho conservato la copia ps3 apposta)
No, se vuoi giocare su PS4 ti devi comprare quello PS4.

Oggi siamo a -6 è come ho sempre detto... è ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro