Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Già è tanto se rompono il day one per AC: Unity che ufficialmente esce domani, figuriamoci per GTA V che uscirà il 18.-6.Per caso hanno rotto il D1? :thorin:
Guarda ti dico già che personalmente annullando AC: Unity e prendendo GTA V hai fatto un affarone.Ciao ragazzi, dopo aver annullato la prenotazione di AC Unity, ho pensato bene di riversarla su GTA5 per PS4. Premetto che non ho mai giocato un GTA, questo sarà il primo e credo di non poter iniziare in maniera migliore!! Spero possiate però aiutarmi a rispondere ad alcune domande che da "neofita" mi assillano:- La versione PS4 sarà doppiata in italiano? Nel caso così non fosse, mi è sembrato di trovare da qualche parte un post in cui si diceva che i sottotitoli spesso sono troppo piccoli e quindi risultano difficilmente leggibili...
- Quali vantaggi ha chi ha già giocato alla versione PS3 e passa a quella per PS4? Ha dei bonus? In tal caso come funziona la procedura per riscattarli? (Come ho già detto, non ci ho mai giocato, ma volevo capire se potessi trovare un sistema per beneficiarne attraverso la copia di un amico).
- A parte l'aspetto grafico e la modalità in prima persona, quali altri novità si prevedono rispetto alla versione PS3?
Grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aggiungo che (l'ho letto ingame e non so se sia ancora valido) preordinando si riceverà 1 milione di dollari da usare online e/o in single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda ti dico già che personalmente annullando AC: Unity e prendendo GTA V hai fatto un affarone.Tanto gli AC calano di prezzo in fretta.
Comunque i titoli Rockstar non sono mai doppiati, per i sottotitoli io sinceramente non ho mai trovato problemi.
Inoltre la situazione è migliore che in Max Payne 3 dove su alcuni schermi potevano effettivamente sembrare troppo piccoli.
Per chi ha giocato su PS3 vi saranno alcune cose in più. Tipo qualche piccole missione con Michael e Frank. Qualche arma speciale, qualche veicolo ecc ecc
Fai una bella cosa, se un tuo amico ha una PS3 con GTA V vai da lui, usa il tuo account fatti una missione in singolo e una online e via. Il tutto registrandoti poi col tuo account sul Social Rockstar.
:blbl:
Si è vero. 500 mila dollari online e 500 mila dollari nel singolo.Aggiungo che (l'ho letto ingame e non so se sia ancora valido) preordinando si riceverà 1 milione di dollari da usare online e/o in single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziamo da capo con i problemi di GTA Online?GTA V: Una patch al day one per le nuove versioni
Lo sviluppatore Rockstar ha annunciato di aver intenzione di lanciare una patch al day one per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V: grazie a questo nuovo update verranno fatti gli ultimi ritocchi e saranno introdotti gli ultimi miglioramenti. Rockstar consiglia di scaricare la patch per godersi la miglior esperienza di gioco possibile e chiede ai giocatori di avere pazienza in caso di malfunzionamenti di GTA Online: tutti i possibili problemi verranno risolti il più velocemente possibile.
Ecco. Dopo la patch usciranno fuori le proprietà da acquistare :gix:GTA V: Una patch al day one per le nuove versioni
Lo sviluppatore Rockstar ha annunciato di aver intenzione di lanciare una patch al day one per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V: grazie a questo nuovo update verranno fatti gli ultimi ritocchi e saranno introdotti gli ultimi miglioramenti. Rockstar consiglia di scaricare la patch per godersi la miglior esperienza di gioco possibile e chiede ai giocatori di avere pazienza in caso di malfunzionamenti di GTA Online: tutti i possibili problemi verranno risolti il più velocemente possibile.
è a tutti gli effetti un gioco nuovo, dal prezzo alle patchIniziamo da capo con i problemi di GTA Online?Ho venduto GTA V proprio perchè la situazione dell'online mi aveva esasperato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè a tutti gli effetti un gioco nuovo, dal prezzo alle patch
sarò l'unico ma non l'ho capita:morris82:75€ non ti bastano?
e allora possono prenderlo in quel posto per quanto mi riguarda, altri 70 euro non li spendoNo, se vuoi giocare su PS4 ti devi comprare quello PS4.
Oggi siamo a -6 è come ho sempre detto... è ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl: