PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Allora siamo in 4, anche io non riesco proprio a giocare ai giochi in prima persona, mi sento girare la testa e perdo l'orientamento all'interno del videogioco...però questo non mi impedisce di dire che mi sembra realizzata benissimo in GTA5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem... Non riesco ad orientarmi e non riesco ad immedesimarmi nel personaggio!! Però la trovo un'aggiunta interessante! Visto che hanno annunciato la possibilità di configurare i comandi a proprio piacimento, magari userò la visuale in prima persona solo in determinate situazioni.

Sicuramente la prima persona non è stata aggiunta a caso.

Sarà una delle sperimentazioni di Rockstar Games, da implementare in un futuro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente la prima persona non è stata aggiunta a caso.Sarà una delle sperimentazioni di Rockstar Games, da implementare in un futuro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che nessuna grande catena vende? Alla fine mancano due giorni...
Io oggi pomeriggio vado a fare un giro al mediaworld, visto che al telefono non rispondono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul nuovo sito del mediaworld in basso c'è il banner per il gameclub. Da li vedi le prevendite. E nei giochi c'è il link alla lista. Però il link dentro gtav fa riferimento al sito vecchio (che era valido fino a qualche giorno fa). Quindi devi andare in altri giochi inseriti più di recente (come EVOLVE) e da li la trovi. In ogni caso eccola e GTAV per xbox360 è in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come non detto, non avevo capito che vale solo per titoli in prevendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

esce domani e non ci arrivo più mannagggggg :tragic:

Certo che alcuni titoli della lista son veramente facili da reperire a pochi spiccioli, se si è svelti ci si porta a casa titoloni spendendo davvero poco

- - - Aggiornato - - -

Sul nuovo sito del mediaworld in basso c'è il banner per il gameclub. Da li vedi le prevendite. E nei giochi c'è il link alla lista. Però il link dentro gtav fa riferimento al sito vecchio (che era valido fino a qualche giorno fa). Quindi devi andare in altri giochi inseriti più di recente (come EVOLVE) e da li la trovi. In ogni caso eccola e GTAV per xbox360 è in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io oggi pomeriggio vado a fare un giro al mediaworld, visto che al telefono non rispondono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è un tratto in comune allora, non esclusivo di quello delle mie parti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Come non detto, non avevo capito che vale solo per titoli in prevendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngesce domani e non ci arrivo più mannagggggg :tragic:

Certo che alcuni titoli della lista son veramente facili da reperire a pochi spiccioli, se si è svelti ci si porta a casa titoloni spendendo davvero poco

- - - Aggiornato - - -

Ah è un tratto in comune allora, non esclusivo di quello delle mie parti :rickds:
Cosa?

Il fatto che al telefono non rispondano neanche morti, con conseguenti smadonnamenti da parte nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se penso poi che il mio MW sta a parecchi km da casa mia... :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Ma è normale che in digital viene 70 euro?!
Se ho visto bene no, i giochi versione digitale dovrebbero costare qualcosa in meno

Ma è normale che in digital viene 70 euro?!
Purtroppo si, ed è una cosa che non sopporto su console. Ho venduto la PS4 anche per questo.

Il fatto che al telefono non rispondano neanche morti, con conseguenti smadonnamenti da parte nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se penso poi che il mio MW sta a parecchi km da casa mia... :l4gann:
L'anno scorso tra il 14 e il 16 settembre avrò fatto qualcosa come 10 telefonate al mediaworld e mi avranno risposto si e no 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza che mi scorro il mondo indietro... Qualcuno mi sa dire se è uscito o meno?

Grazie.... È che dal live ho visto in parecchi giocarci

L'anno scorso tra il 14 e il 16 settembre avrò fatto qualcosa come 10 telefonate al mediaworld e mi avranno risposto si e no 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Il problema è che al MW, così come nei vari GS, i commessi non rispondono neppure se il negozio è vuoto :rickds: visto ogni volta con i miei occhi

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto domani lo venderanno un po' tutti.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che ne esistono tanti di tipi così. Chi di noi non ha un paio di amici buffoni come lui?R* usa Brucie proprio per raccontare il classico uomo pieno di soldi e schiavo della sua stessa immagine e del suo stesso ego. Come molti personaggi raccontati, Brucie non è una semplice macchietta e basta. Ha comunque il suo ruolo all'interno del contesto sociale ideato da R*
In GTA tutti i personaggi hanno sempre avuto un loro perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io un PG come Brucie (alias FPS Doug) lo vorrei troppo giocabile :rickds:

Dopo Trevor è il mio personaggio preferito di tutti i GTA.

:blbl:

Si e una cosa vergognosa, anche perché certe volte proprio loro dicono: Eh guarda dai un colpo di telefono, cosi ti risparmi la strada in caso.. Mah, comunque oggi passo così mi informo.

Inviato da Nokia Lumia 820

Pubblicità
Pubblicità
Indietro