PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma vi sembra giusto pagare 70 euro per un remastered? Ok che è Gta ma almeno ci fosse qualche novità come nuove missioni o nuovi luoghi da visitare, solo una visuale in prima persona, graffica pompata e 20 canzoni in piu nelle radio, avrei voluto almeno si potesse entrare nei fast food o al centro commerciale, niente di tutto questo invece.

Ultima modifica:
ma vi sembra giusto pagare 70 euro per un remastered? Ok che è Gta ma almeno ci fosse qualche novità come nuove missioni o nuovi luoghi da visitare, solo una visuale in prima persona, graffica pompata e 20 canzoni in piu nelle radio, avrei voluto almeno si potesse entrare nei fast food o al centro commerciale, niente di tutto questo invece.
finchè c'è gente che spende 400 e passa euro per giocare a sti remastered:predicatore:

No è troppo.

Però per me tutti i giochi sono troppo a 70 euro.

Di certo in questo GTA mi sarei aspettato una piccola area in più, o qualche locale interattivo.

Invece ad oggi vedendo le streaming hanno migliorato solo la grafica e aggiunto la prima persona.

Poi del traffico di pedoni e auto non mi pare migliorato tantissimo come pareva dai primi trailer.

Spero che con la patch del day one questa cosa la migliorino, ma gli interni se non ci sono ora, ci saranno solo tramite DLC nel caso.

:blbl:

No è troppo.Però per me tutti i giochi sono troppo a 70 euro.

Di certo in questo GTA mi sarei aspettato una piccola area in più, o qualche locale interattivo.

Invece ad oggi vedendo le streaming hanno migliorato solo la grafica e aggiunto la prima persona.

Poi del traffico di pedoni e auto non mi pare migliorato tantissimo come pareva dai primi trailer.

Spero che con la patch del day one questa cosa la migliorino, ma gli interni se non ci sono ora, ci saranno solo tramite DLC nel caso.

Quindi quel traffico migliorato era fumo negli occhi? Non si può manco più avere fiducia in Rockstar?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Quindi quel traffico migliorato era fumo negli occhi? Non si può manco più avere fiducia in Rockstar?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Secondo me verrà potenziato con la patch.

Sono cose che possono essere migliorate così.

Però ad ora nelle streaming non mi sembra migliorato così tanto. Un po' si, ma non come si vedeva nei video che pareva quasi il traffico di Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono l'unico ad aver notato l'assenza di traffico allora.

Sempre più convinto di aspettare un sostanzioso price cut, massimo 20€ per me. E farò certamente prima a prendermi i DLC che, se saranno come GTAIV, saranno fruibili anche stand alone.

Domani se mi danno il gioco vi farò sapere direttamente io.

Dopo la patch idem.

Sono un fan accanito di GTA, ma non un fanboy, quindi se ci sarà qualcosa anche di poco positivo non avrò problemi a dirlo e a rosicare per primo.

Non sono l'unico ad aver notato l'assenza di traffico allora.Sempre più convinto di aspettare un sostanzioso price cut, massimo 20€ per me. E farò certamente prima a prendermi i DLC che, se saranno come GTAIV, saranno fruibili anche stand alone.
Se non avessi potuto usufruire della promo di MediaWorld avrei assolutamente aspettato pure io visto che alla fin fine si tratta di un titolo che gran parte di noi abbiamo già giocato e che non differisce poi così tanto dalle altre riedizioni rimasterizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, l'assenza di interni non la capisco proprio.

C'è il Bahama Mama ad esempio o il Tequila-La che avrebbero potuto essere sfruttati benissimo.

Che peccato

Se non avessi potuto usufruire della promo di MediaWorld avrei assolutamente aspettato pure io visto che alla fin fine si tratta di un titolo che gran parte di noi abbiamo già giocato e che non differisce poi così tanto dalle altre riedizioni rimasterizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me un remastered rimane un remastered, ovvero privo di senso. Ok la bella grafica e l'erba alta, non che mi dispiacciano, però 70€ per un gioco già giocato io non ce li spendo, indipendentemente da quanto ami una serie. Ovviamente se avevano introdotto qualcosa di interessante sarebbe stato più giustificabile ma per la sola pompatura e la prima persona (che trovo orribile e fuori luogo per la serie) per me il gioco non vale la candela.

Ognuno è libero di fare quello che vuole poi, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bah, l'assenza di interni non la capisco proprio.C'è il Bahama Mama ad esempio o il Tequila-La che avrebbero potuto essere sfruttati benissimo.

Che peccato
Imho sfruttati malissimo per via della trama, la quasi totale assenza di criminali e organizzazioni mafiose fa si che certi ambienti non vengano toccati, visitati o inseriti.

E questo è il più grosso difetto di questo GTA (assieme ad alcune missioni, che di riflesso soffrono di quello qui sopra).

Imho sfruttati malissimo per via della trama, la quasi totale assenza di criminali e organizzazioni mafiose fa si che certi ambienti non vengano toccati, visitati o inseriti.

E questo è il più grosso difetto di questo GTA (assieme ad alcune missioni, che di riflesso soffrono di quello qui sopra).
C'è da dire che a differenza degli altri GTA, qui eravamo noi i "boss".

voglio dire, chi ha paura degli altri ,con 2 personaggi come trevor e mike? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo R* ha plasmato la trama su questi 2 personaggi...non che sia un male, pero sono state omesse tante cose , tra cui quelle da te citate, anche appunto gli antagonisti ne hanno risentito..non sono stati per niente di spessore come si sperava, almeno per me. si puo dire che le vicende di GTAV girano tutto intorno a T e M. nulla piu.

Alla fine Bucie è il classico tipo tutto fumo e poco arrosto.Dice di essere il #1, di essere perfetto, il migliore, di saper fare qualsiasi cosa, di contare più di tutti, ma alla fine sa di essere un incompreso e pirla :imfao:

I beveroni di testosterone di squalo tigre, chi non li ha mai bevuti? :rickds:

:rickds:Brucie un grande

Ho iniziato a scaricare il gioco con il predownload , all,inizio mi segnava 44 gb poi sono diventati 600 mb e ha concluso. Mi pare strano che senso ha il pre download se nn ti fanno scaricare tutto il gioco, a qualcuno é capitato lo stesso??

Per me un remastered rimane un remastered, ovvero privo di senso. Ok la bella grafica e l'erba alta, non che mi dispiacciano, però 70€ per un gioco già giocato io non ce li spendo, indipendentemente da quanto ami una serie. Ovviamente se avevano introdotto qualcosa di interessante sarebbe stato più giustificabile ma per la sola pompatura e la prima persona (che trovo orribile e fuori luogo per la serie) per me il gioco non vale la candela.Ognuno è libero di fare quello che vuole poi, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo chiaramente non ci piove, ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce senza dover essere giudicato da nessuno.

Però per quello che ho avuto modo di vedere da parte mia non ci sarebbero state sicuramente le basi per invogliarmi nuovamente all'acquisto, specialmente al prezzo al quale viene venduto alla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su questo chiaramente non ci piove, ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce senza dover essere giudicato da nessuno.Però per quello che ho avuto modo di vedere da parte mia non ci sarebbero state sicuramente le basi per invogliarmi nuovamente all'acquisto, specialmente al prezzo al quale viene venduto alla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti io ho dato dentro quello ps3 per fifa sapendo che in futuro lo avrei preso su ps4 ma ora come ora aspetto,70€ son troppi specialmente per chi come me l'ha giocato e strafinito facendo anche i trofei, non ho nulla da dare dentro a mediaworld altrimenti ci avrei pensato,spero di trovarlo quanto prima a un buon prezzo

ma infatti io ho dato dentro quello ps3 per fifa sapendo che in futuro lo avrei preso su ps4 ma ora come ora aspetto,70€ son troppi specialmente per chi come me l'ha giocato e strafinito facendo anche i trofei, non ho nulla da dare dentro a mediaworld altrimenti ci avrei pensato,spero di trovarlo quanto prima a un buon prezzo
Io ho avuto la fortuna di usufruire in tempo della promozione di MediaWorld e avendo portato la versione PS3 (che all'epoca ho pagato 35€ netti) pagherò questa nuova 1€. Poi l'hanno aggiornata e adesso richiedono due titoli della lista, di conseguenza la convenienza è andata a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto la fortuna di usufruire in tempo della promozione di MediaWorld e avendo portato la versione PS3 (che all'epoca ho pagato 35€ netti) pagherò questa nuova 1€. Poi l'hanno aggiornata e adesso richiedono due titoli della lista, di conseguenza la convenienza è andata a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece non ho fatto in tempo quando sono andati me ne hanno chiesti due,mediaworld oramai si è attrezzato, non regala piu i giochi come una volta

io invece non ho fatto in tempo quando sono andati me ne hanno chiesti due,mediaworld oramai si è attrezzato, non regala piu i giochi come una volta
Diciamo che lo fa ancora ma per poco tempo, si deve essere bravi a sfruttarne le occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avendo ps4 di sicuro non farò la follia di prenderlo. Fooooorse più in là.

Fatto sta che deve esser veramente bello in prima persona!!

Però regà.. al prossimo GTA facessero la polizia un pò più demente :bah!:

Hanno tolto tutto il divertimento :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro