PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La città è magnifica di notte, mi prende male però a pensare quanto poteva essere ancora più bella se solo l'avessero estesa molto di più, togliendo quella campagna immonda e semi inutile.
Di che campagna parli??

Di che campagna parli??
La campagna, il deserto, i campi, quella fuori città, non la "storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi avevo capito. Beh comunque tutta città. Non sarebbe stato il massimo sinceramente. Già così va più che bene. Sto sulle 170 ore e non è che ancora so le strade a memoria eh.

Il bello è vivere la città. Se poi la fai grande come questa e neanche c è niente da fare..... la vedo tosta. .

Graficamente sono un po' deluso, in primis dal frame rate che in città quando si è alla guida è davvero deludente ,poi dal pop up che si nota soprattutto quando si è in veicoli veloci come un elicottero. L'antialising non svolge un buon lavoro sui dettagli che si trovano ad alcuni metri dal protagonista ed alla luce del sole di mezzogiorno si notano molte sbavature... Al tramonto o di notte e nelle sezioni fuori città invece devo ammettere che ha davvero un bel colpo d'occhio , ottimo lavoro su luci e vegetazione. Insomma mi aspettavo di più , soprattutto da queste console che non riescono a gestire all'altezza nemmeno un cross gen : /

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La città è magnifica di notte, mi prende male però a pensare quanto poteva essere ancora più bella se solo l'avessero estesa molto di più, togliendo quella campagna immonda e semi inutile.
Bastava fare Los Santos, Sandy Shores e il Monti Chiliad. Poi si metteva un'altra città.

Oppure si faceva Los Santos più grande.

A me dispiace moltissimo di questa cosa e della mancanza di interni, ieri ho fatto un giro lento in tutta la città e di locali chiusi ce ne stavano un sacco e tutti molti fighi se fossero stati aperti.

Los Santos pare in perenne periodo di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto chiuso :rickds:

:blbl:

28vztpi.jpg

Foto di ieri fuori dalla nuova casa. Stavo con la mascella per terra. Bellissimo pure di giorno e dietro di me sta una piscina che rasenta la perfezione.

Con Franklin ieri ho completamente abbandonato la storia e mi sono dedicato alle attività secondarie, ho comprato modifiche alle armi, vestiti nuovi, giri per case e attività. La cosa bella è che hanno tolto le 3000 chiamate al minuto di gta4. Puoi decidere tu quando uscire con gli amici. Non devi chiudere il telefono per paura di deludere qualche pg.

Ma le ragazze ci sono? puoi iniziare una relazione con qualcuno?

Quanto vorrei vedere una città nuova di zecca, quanto :tragic:

Comunque se parliamo di viste di notte, effetti di pioggia ecc. imho potevano fare ancora meglio di così

Ho giocato GTA V, Sleeping Dogs e Watch Dogs tutti su PS4, e dei tre SP è quello che finora mi ha impressionato di più, lo stacco con la versione next-gen è decisamente degno di nota

Ma bisogna dire anche che l'impatto complessivo in GTA V è superiore, specialmente per i paesaggi, e la mappa è infinitamente più vasta, quindi li perdono :l4gann:

Visualizza allegato 151858

Visualizza allegato 151859

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente sono un po' deluso, in primis dal frame rate che in città quando si è alla guida è davvero deludente ,poi dal pop up che si nota soprattutto quando si è in veicoli veloci come un elicottero. L'antialising non svolge un buon lavoro sui dettagli che si trovano ad alcuni metri dal protagonista ed alla luce del sole di mezzogiorno si notano molte sbavature... Al tramonto o di notte e nelle sezioni fuori città invece devo ammettere che ha davvero un bel colpo d'occhio , ottimo lavoro su luci e vegetazione. Insomma mi aspettavo di più , soprattutto da queste console che non riescono a gestire all'altezza nemmeno un cross gen : /

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi sembra presto per dire che è colpa delle console e non di R*

Perché non fate le foto con l'app snapmatic dal cellulare e poi le recuperare dal sito rockstar? Sicuramente hanno una qualità migliore di quelle col tasto share.
Non penso proprio. Oltre ad essere più laborioso...

- - - Aggiornato - - -

Quanto vorrei vedere una città nuova di zecca, quanto :tragic:

Comunque se parliamo di viste di notte, effetti di pioggia ecc. imho potevano fare ancora meglio di così

Ho giocato GTA V, Sleeping Dogs e Watch Dogs tutti su PS4, e dei tre SP è quello che finora mi ha impressionato di più, lo stacco con la versione next-gen è decisamente degno di nota

Ma bisogna dire anche che l'impatto complessivo in GTA V è superiore, specialmente per i paesaggi, e la mappa è infinitamente più vasta, quindi li perdono :l4gann:

Visualizza allegato 151858

Visualizza allegato 151859
Che aspetti a giocarti infamous ss?

Quella che vive vicino al faro, lo so. Però non è minimamente paragonabile a quelle che ci stavano sul IV.

:blbl:

Soldi e tempo libero :sad2:

son volati tutti con PS4 e questa prima infornata di giochi :tragic:

e voglio prima prendere PES :alone: è ancora lì che mi aspetta

SS merita?

In ogni caso è nella lista dei recuperabili fin da prima di prendere PS4, e son stato più volte vicino ad acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif arriverà presto:predicatore:

- FINE OT -

Soldi e tempo libero :sad2:

son volati tutti con PS4 e questa prima infornata di giochi :tragic:

e voglio prima prendere PES :alone: è ancora lì che mi aspetta

SS merita?

In ogni caso è nella lista dei recuperabili fin da prima di prendere PS4, e son stato più volte vicino ad acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif arriverà presto:predicatore:

- FINE OT -

A livello grafico è il più impressionante che ho visto.

A leggere tutti i vostri commenti ho rimesso su gtav su ps3 e graficamente fa ancora la sua porca figura...

A livello grafico è il più impressionante che ho visto.

A leggere tutti i vostri commenti ho rimesso su gtav su ps3 e graficamente fa ancora la sua porca figura...

Dipende molto anche dal fatto che sia only next imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me GTA V proprio non riesce ad impressionare su PS4, sarà che ho giocato titoli graficamente più performanti prima,o che mi aspettavo il mondo , e molto probabilmente è un " capriccio " mio dato che il 90% degli utenti sono rimasti più che soddisfatti dalla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è GTA V, e finalmente lo sto giocando su Playstation, basta questo :sbav:

Ragazzi so che posso trasferire il mio giocatore su ps4, ma posso farlo salire di livello su ps4 e poi ritrasferirlo su ps3? Grazie

jack84 from tapatalk

Ragazzi, onestamente parlando, per chi l'ha preso su Ps4/One, quanto vale la spesa per uno che lo ha già giocato sulle console precedenti? vale la pena? oltre la visuale in prima persona, una pulizia grafica maggiore, effetti luce etc etc...altro? mi devo fidare della rece di Spazio che, alla fine, nonostante promuova (ovviamente) a pieni voti il gioco, suggerisce a chi lo ha già giocato e spolpato, che può sostanzialmente farne anche a meno? grazie :morris82:

Ragazzi, onestamente parlando, per chi l'ha preso su Ps4/One, quanto vale la spesa per uno che lo ha già giocato sulle console precedenti? vale la pena? oltre la visuale in prima persona, una pulizia grafica maggiore, effetti luce etc etc...altro? mi devo fidare della rece di Spazio che, alla fine, nonostante promuova (ovviamente) a pieni voti il gioco, suggerisce a chi lo ha già giocato e spolpato, che può sostanzialmente farne anche a meno? grazie :morris82:
Dipende... Sono tante piccole novità, ma nessuna realmente grande. Due son le cose: o pensi da fan e lo compri e basta, oppure lo compri in prospettiva di un comparto online in evoluzione e SOPRATTUTTO in prospettiva dei VERI dlc, che dovrebbero essere annunciati a breve... Di certo ti farà più piacere giocare le espansioni su ps4, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro