Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro ci sono location interessanti che non sono state usate, tipo la prigione o la diga ad esempio. Forse le useranno in futuri dlc come è successo in gta IV.In tutta sincerità, avrei preferito enormemente una mappa divisa in tre città come SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella cittadina in mezzo al nulla cosmico mi sta sul ****![]()
Anche l'ippodromo.Più che altro ci sono location interessanti che non sono state usate, tipo la prigione o la diga ad esempio. Forse le useranno in futuri dlc come è successo in gta IV.
C'è anche un locale dove si entra per una missione secondaria, fatto anche bene negli interni ma poi non lo fa visitare piu nemmeno se lo compri!Anche l'ippodromo.Senza contare i vari edifici chiusi come il centro commerciale, il casinò o i vari locali notturni.
:blbl:
Liberty ha molta acqua nel mezzo però si, è leggermente più grande anche per me.La sola Los Santos rispetto a Liberty City anche a me pare più piccola.Poi tanto lo fanno anche le strade ed i palazzi. Le strade di Los Santos sono tutte dritte e molto veloci e con pochi grattacieli.
Liberty invece ha tante strade curve, piccole, tanti grattacieli ecc ecc che ti danno quella sensazione che sia molto più grande.
Però penso non sia solo ubna sensazione, penso che tutta la mappa di Liberty sia più grande della semplice Los Santos.
:blbl:
Il Tequi-la-la, ebbi lo stesso pensiero quando feci quella missione.C'è anche un locale dove si entra per una missione secondaria, fatto anche bene negli interni ma poi non lo fa visitare piu nemmeno se lo compri!
Magari sei andato troppo oltre alla mappa. Sta cosa a me è successa con l'areo, che volando verso il nulla, dopo un pò mi si soono staccate le ali e son caduto in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi stavo con un motoscafo in aperto oceano e ad un tratto la barca è affondata ( in mezzo ad un branco di squali), anche a voi è capitata una cosa del genere??? non sapevo che le barche potessero affondare...
si allora credo che sia successo questo!Magari sei andato troppo oltre alla mappa. Sta cosa a me è successa con l'areo, che volando verso il nulla, dopo un pò mi si soono staccate le ali e son caduto in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te però sei stato sfortunato che ti sei trovato tra un branco di squali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi allora credo che sia successo questo!![]()
A m e Liberty piaceva davvero tanto.Liberty ha molta acqua nel mezzo però si, è leggermente più grande anche per me.Poi LS è meno caratterizzata secondo me, come caratterizzazione erano molto meglio le città dei vecchi GTA, III e Vice in primis, dove nel dato distretto trovavi quella gang (che reagiva anche), a me piaceva molto, mi faceva temere Little Haiti, ad esempio, o la zona cantieri della Panlantic in GTAIII.
Qui manco si sa dove sono i Balla e le altre gang...
Ecco quaLiberty ha molta acqua nel mezzo però si, è leggermente più grande anche per me.Poi LS è meno caratterizzata secondo me, come caratterizzazione erano molto meglio le città dei vecchi GTA, III e Vice in primis, dove nel dato distretto trovavi quella gang (che reagiva anche), a me piaceva molto, mi faceva temere Little Haiti, ad esempio, o la zona cantieri della Panlantic in GTAIII.
Qui manco si sa dove sono i Balla e le altre gang...
Tornando alle dimensioni, qualcuno conosce i Km quadrati precisi di entrambe?
Il Tequi-la-la, ebbi lo stesso pensiero quando feci quella missione.
tanto per arrivare a terra a nuoto ci avrei messo un'ora! ;pTe però sei stato sfortunato che ti sei trovato tra un branco di squali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa online si possono creare due personaggi? Oppure eliminarne uno per farne uno nuovo o cose simili
Quale delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif