PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io vorrei un asiatico pazzo alla Mr. Ciao :rickds:
:blbl:
Quoto :rickds:

ne parlavo con un'amico e anche lui era d'accordo che GTA V sembra un po' una Notte da Leoni, fatta a videogioco, più che altro per quanto fanno scassare i tre personaggi principali.:rickds:

lol, è normale che sono bloccato nel gioco perche con michael e trevor

sono bandito da los santos e se ci entro mandrazo mi manda i suoi uomini, quindi sono fisso alla stazione di polizia e li faccio scornare fra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro non se se è stato un bug mio o cosa, ma ho scoperto che se dai fuoco a 3 o piu cadaveri il fuoco non si spegne, quindi se lo fai davanti ad una porta da li non passa piu nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro non se se è stato un bug mio o cosa, ma ho scoperto che se dai fuoco a 3 o piu cadaveri il fuoco non si spegne, quindi se lo fai davanti ad una porta da li non passa piu nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la trama richiede che quella parte devi farla fuori da Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, la trama richiede che quella parte devi farla fuori da Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so lo so

solo che fra una missione e l'altra (soppratutto per colpa del fatto che sto aspetando le mie azioni) in cazzeggio mode mi metto a far cagate simili, vedendo fin dove mi posso spingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

classico scazzeggio da gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non è che per far saltare il tempo devo star sempre a sniffare benzina

comunque la parte quando Trevor(leggete solo se avete passato la parte da esiliati da los santos)

riporta a casa Patricia singiozzando mi ha fatto troppo ridere
dite quello che volete,ma le risate fatte con i vari GTA non hanno eguali,Rockstar rules:gab:

Ma l'aggiornamento che viene scaricato è solo per l'online? Nell' offline non viene aggiunto nulla?

Purtroppo l'online è pieno di bimbiminkia e mi annoia, preferisco l'offline sinceramente, anche una volta finita la storia principale:sisi:

ho un problemma, mi e capitato un piccolo quanto fastidioso bug, in poche parole con tutti i personaggi se provo ad aprire un email il telefono va a 90 gradi e si ferma li e rimane incantato senza permetermi di fare altro, e il pg rimane limitato come se stessi sempre al telefono e l'unico modo per toglierlo e farmi male in qualche modo

consigli? (intanto chiedo a google)

Domande veloci:

1)La portaerei si trova solo online?

2) Per trovarla bisogna per forza fare una missione "rapina" o è presente sempre?

3) Il punto esatto qual'è ?

Domande veloci:
1)La portaerei si trova solo online?

2) Per trovarla bisogna per forza fare una missione "rapina" o è presente sempre?

3) Il punto esatto qual'è ?
1) La portaerei è solo online

2) É presente solo in una missione rapina, in freemode non c'è

3) Il punto esatto non lo so, ma facendo la missione te lo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta venendo una voglia matta di rigiocarmelo su PS4, ma ancora non son convinto se ne vale la pensa spendere di nuovo 30-40€ per un gioco che ho già finito 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

consigli? (intanto chiedo a google)
e che 2 cojoni, finalmente hanno risolto questo bug con un aggiornamento (bug che tra l'altro non mi faceva arrivare i soldi delle proprieta) e si è sostituito con un altro fantastico bug ancora piu fastidioso

adesso giocando se provo a mettere in pausa il gioco non riesce ad entrare nel menu rimanendo fisso nel caricamento

e che palle e praticamente un messe che non posso avvanzare nel gioco

Finito a metà su ps3 oggi lo ho riacquistato su ps4!superbo il lavoro di rimasterizzazione,la grafica mostruosa lascia a bocca aperta!la cosa che mi ha colpito di più e mi ha spinto a rcomprarlo è la possibilita di giocarlo in prima persona,devo dire che spacca di brutto..lo finirò tutto stavolta ,giocando in fps per l'intero gioco,ho sempre desiderato un gta con questa possibilita!!grande R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito a metà su ps3 oggi lo ho riacquistato su ps4!superbo il lavoro di rimasterizzazione,la grafica mostruosa lascia a bocca aperta!la cosa che mi ha colpito di più e mi ha spinto a rcomprarlo è la possibilita di giocarlo in prima persona,devo dire che spacca di brutto..lo finirò tutto stavolta ,giocando in fps per l'intero gioco,ho sempre desiderato un gta con questa possibilita!!grande R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io penso sia implementata male la prima persona, dopo 2 minuti mi viene il mal di mare!!!

salve ragazzi, avrei un paio di domande

Nell'ultimo periodo mi è presa voglia di giocate a Gta e stavo appunto pensando di comprare la remastered su ps4

Prima domanda: so che puó sembrare sciocco per alcuni ma, il gioco li vale tutti i 60/70 euro? ci tengo a precisare che a me per esempio Gta IV è piaciuto ma non è che mi abbia fatto impazzire sinceramente, questo V com'è?

seconda domanda: quanto vale il gioco mediamente usato? insomma, qual'è il prezzo giusto per non farsi "ladrare"? e se avete consigli in merito, qual'e la il migliore sito / negozio dove posso trovarlo a buon prezzo?

terza domanda: ha il pass per l'online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente l'ho potuto riprendere in mano dopo un mese, adesso ho pochi giorni per arrivare al 100%.

salve ragazzi, avrei un paio di domandeNell'ultimo periodo mi è presa voglia di giocate a Gta e stavo appunto pensando di comprare la remastered su ps4

Prima domanda: so che puó sembrare sciocco per alcuni ma, il gioco li vale tutti i 60/70 euro? ci tengo a precisare che a me per esempio Gta IV è piaciuto ma non è che mi abbia fatto impazzire sinceramente, questo V com'è?

seconda domanda: quanto vale il gioco mediamente usato? insomma, qual'è il prezzo giusto per non farsi "ladrare"? e se avete consigli in merito, qual'e la il migliore sito / negozio dove posso trovarlo a buon prezzo?

terza domanda: ha il pass per l'online?

Non c'è alcun pass online.

Se non l'hai mai giocato e ti è piaciuto il IV, è un acquisto d'obbligo anche questo.

Usato non so quanto possa valere, ma io non ci spenderei più di 35-40 euro. Ad un prezzo maggiorato tanto varrebbe comprarlo nuovo.

il IV non mi sento di dire che non mi sia piaciuto ma mi è garbato molto meno di San andreas e degli altri.

il IV non mi sento di dire che non mi sia piaciuto ma mi è garbato molto meno di San andreas e degli altri.

Per me San Andreas per epoca, contenuti e attività è ancora il migliore, ma dopo di lui ci metto il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro