PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per me San Andreas per epoca, contenuti e attività è ancora il migliore, ma dopo di lui ci metto il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
ah....a me a dire la verità da un pò fastidio che nel V sia stata rispescata Los Santos....non so perchèè come se mi fossero andati ad intaccare una cosa che per me era quella e basta

ah....a me a dire la verità da un pò fastidio che nel V sia stata rispescata Los Santos....non so perchèè come se mi fossero andati ad intaccare una cosa che per me era quella e basta
Vabbè qua è praticamente in gran parte Los Angeles ricostruita.

La Los Santos del SA era piccola come San Fierro e Las Venturas.

Io sogno ancora un GTA con 2-3 città grandi come la Liberty City del IV e la Los Santos del V

Ultima modifica:
del platino cosa mi dite? oltre ad esser lungo è anche difficile?
A me ormai manca uno sputo a prenderlo, dovrei completarlo tra qualche giorno visto che sono quasi al 97 online.

Difficile no, o almeno per me sono tutte cose facili.

Però è lungo, LUNGHISSIMO. Devi fare quasi tutti i collezionabili della storia, arrivare al 100 online, prendere 70 medaglie d'oro nella storia.

30 stemmi di Platino online, vincere ogni competizione online e tantissime altre cose.

Io sogno ancora un GTA con 2-3 città grandi come la Liberty City del IV e la Los Santos del V

Il prossimo deve essere così. Deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prossimo deve essere così. Deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece di mettere una mappa gigante di quasi nulla, io preferirei due belle città e in mezzo qualcosina che le divide.

Anche se il m io sogno di un GTA sarebbe una storia a tre personaggi, ma che avanza nel tempo.

Tipo iniziare in una Vice City anni '80 con un personaggio, durante la storia andiamo avanti con lui, passano gli anni e per qualche motivo deve andare a Los Santos (ambientata negli anni '90) dove incontra un personaggio che viene implementato nel cast, da li via via altre missioni fino ad arrivare ai giorni nostri dove entrambi si dirigono a Liberty City ed incontrano il terzo personaggio. Ovviamente i primi due sarebbero invecchiati, soprattutto il primo. Alla fine un bell'impero criminale capeggiato da loro tre.

Le città possono anche essere rigirate, ma il senso è quello. Una storia temporale che sfrutta diverse generazioni.

Bah, i da un certo lato è come se per me avesse perso il fascino dei vari III, vice city e san andreas...non so.

Progredendo è un gioco che si mi piace ancora per carità, ma non riesce a trasmettermi ancora le stesse emozioni nonostante sia realizzato da ***. E' come se quelli lì anche nelle cose in cui magari facevan ridere, nel senso che eran fatti maluccio in qualcosa, avevano un loro perchè.

il IV per esempio è stato veramente una delusione.

questo V con l'idea che mi han ripreso Los Santos seppur ristrutturata e che ci siano 3 protagonisti e non più uno solo, mi fa storcere il naso, non mi piace proprio questa idea che hanno avuto. il bello di gta era pure quello che c'era un solo protagonista per l'intera vicenda. io almeno la penso così.

Bah, i da un certo lato è come se per me avesse perso il fascino dei vari III, vice city e san andreas...non so.Progredendo è un gioco che si mi piace ancora per carità, ma non riesce a trasmettermi ancora le stesse emozioni nonostante sia realizzato da ***. E' come se quelli lì anche nelle cose in cui magari facevan ridere, nel senso che eran fatti maluccio in qualcosa, avevano un loro perchè.

questo V con l'idea che mi han ripreso Los Santos seppur ristrutturata e che ci siano 3 protagonisti e non più uno solo, mi fa storcere il naso, non mi piace proprio questa idea che hanno avuto. il bello di gta era pure quello che c'era un solo protagonista per l'intera vicenda. io almeno la penso così.
La storia di GTA V non è affatto male, io avrei preferito più missioni criminali, ma alla fine il gioco mi piace tantissimo.

I tre personaggi sono tutti e tre ben fatti, ed hanno tutti un loro perchè. Inoltre c'è Trevor che è di gran lunga il personaggio migliore e più carismatico di tutta la saga d GTA.

Nel V tornano momenti più divertenti e surreali, la serietà e la storia un po' cupa del IV lasciano spazio ad una Los Santos più luminosa e folle.

A me il IV è piaciuto tantissimo, ma so che non è piaciuto a tanti che però hanno trovato il V davvero ottimo.

Nel prossimo capitolo vorrei in particolare una gestione delle quest secondarie fattibili senza guide. Non puoi mettermi contenuti da trovare da solo in una mappa così sconfinata. Saint's row da questo punto di vista è di gran lunga più bilanciato.

Nel prossimo capitolo vorrei in particolare una gestione delle quest secondarie fattibili senza guide. Non puoi mettermi contenuti da trovare da solo in una mappa così sconfinata. Saint's row da questo punto di vista è di gran lunga più bilanciato.
Non avverrà mai, i collezionabili di GTA in cui servono guide esistono dal III.

Nel V almeno hanno reso quelli delle scorie e dei pezzi di sommergibile facili per via del sonar.

Vabbè qua è praticamente in gran parte Los Angeles ricostruita.La Los Santos del SA era piccola come San Fierro e Las Venturas.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece di mettere una mappa gigante di quasi nulla, io preferirei due belle città e in mezzo qualcosina che le divide.

Anche se il m io sogno di un GTA sarebbe una storia a tre personaggi, ma che avanza nel tempo.

Tipo iniziare in una Vice City anni '80 con un personaggio, durante la storia andiamo avanti con lui, passano gli anni e per qualche motivo deve andare a Los Santos (ambientata negli anni '90) dove incontra un personaggio che viene implementato nel cast, da li via via altre missioni fino ad arrivare ai giorni nostri dove entrambi si dirigono a Liberty City ed incontrano il terzo personaggio. Ovviamente i primi due sarebbero invecchiati, soprattutto il primo. Alla fine un bell'impero criminale capeggiato da loro tre.

Le città possono anche essere rigirate, ma il senso è quello. Una storia temporale che sfrutta diverse generazioni.

sarebbe il gioco definitivo.

Ma a prescindere da tutto, ogni gta è da giocare.

Il V è completamente differente dal IV in tanti aspetti, ma io ho amato entrambi

sarebbe il gioco definitivo.Ma a prescindere da tutto, ogni gta è da giocare.

Il V è completamente differente dal IV in tanti aspetti, ma io ho amato entrambi
Alla fine per me, il GTA più brutto, è sempre un capolavoro di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che si parla del prossimo capitolo, io lo vorrei ambientato a Las Venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che si parla del prossimo capitolo, io lo vorrei ambientato a Las Venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dovessi dire solo UNA città.

Liberty City anni '90 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e con i casinò giocabili su gtao!!!

il gta definitivo!!!

La storia di GTA V non è affatto male, io avrei preferito più missioni criminali, ma alla fine il gioco mi piace tantissimo.I tre personaggi sono tutti e tre ben fatti, ed hanno tutti un loro perchè. Inoltre c'è Trevor che è di gran lunga il personaggio migliore e più carismatico di tutta la saga d GTA.

Nel V tornano momenti più divertenti e surreali, la serietà e la storia un po' cupa del IV lasciano spazio ad una Los Santos più luminosa e folle.

A me il IV è piaciuto tantissimo, ma so che non è piaciuto a tanti che però hanno trovato il V davvero ottimo.

Ecco su questo Trevor di cui so poco e niente vorrei dire una cosa a quelli di Rockstar.Visto che questo personaggio mi pare sia obiettivamente il migliore dei tre da quello che si legge, perchè l'ho sentito dire a tantissimi, non potevano mettere solo lui? Gli altri due erano davvero così essenziali, o meglio la roba di far intricare le 3 storie era proprio necessaria? E' stata una cosa che nella sua semplicità mi ha fatto veramente partire con il piede sbagliato con questo V quando se ne vennero a sapere le prime caratteristiche

Sul serio, ci rimasi male.

Ultima modifica:
Ecco su questo Trevor di cui so poco e niente vorrei dire una cosa a quelli di Rockstar.Visto che questo personaggio mi pare sia obiettivamente il migliore dei tre da quello che si legge, perchè l'ho sentito dire a tantissimi, non potevano mettere solo lui? Gli altri due erano davvero così essenziali, o meglio la roba di far intricare le 3 storie era proprio necessaria? E' stata una cosa che nella sua semplicità mi ha fatto veramente partire con il piede sbagliato con questo V quando se ne vennero a sapere le prime caratteristiche

Trevor rende tantissimo anche grazie al contesto della storia, che si, comprende bene anche gli altri personaggi.

vabbè...sicuramente lo giocherò prima o poi comunque

per ora non credo di volerci spendere ancora i 60 euro che costa

magari se lo trovo tipo a 40 usato ci faccio un pensiero

Bah, i da un certo lato è come se per me avesse perso il fascino dei vari III, vice city e san andreas...non so.Progredendo è un gioco che si mi piace ancora per carità, ma non riesce a trasmettermi ancora le stesse emozioni nonostante sia realizzato da ***. E' come se quelli lì anche nelle cose in cui magari facevan ridere, nel senso che eran fatti maluccio in qualcosa, avevano un loro perchè.

Guarda io la pensavo come te: decisamente deluso da GTA IV, ero titubante sulla storia dei tre personaggi... Beh ti posso dire tranquillo, che mi sono ricreduto alla grande: l'intreccio funziona benissimo. Ovviamente il gioco non riesce a ricreare quella atmosfera magica di SA, però sta sulla buona strada.

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | PS3 & PS4 | SG: 10 (PS3) - SG: 9 ...

quindi mi pare di capire che chiunque aveva dei dubbi in merito è riuscito poi a ricredersi giocandoci...

eh, devo solo decidermi a fare il passo allora... magari se lo riesco a trovar a buon prezzo usato nel breve lo prendo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro