PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sono l'unico matusa mega flippato di GTA da averli giocati e finiti tutti pure più e più volte ognuno? :rickds:
:blbl:
Se togli il V ci sarei anch'io :icebad:

Se togli il V ci sarei anch'io :icebad:
Allora devi rifinirlo, almeno saremo in due fan della saga fin dai suoi albori :saluto:

Duri a Morire, tu però fai Samuel L. Jackson nei panni di Zues, McClain sono io :icebad:

cosa-guardo-stasera-die-hard-3.jpg

Allora devi rifinirlo, almeno saremo in due fan della saga fin dai suoi albori :saluto:
Duri a Morire, tu però fai Samuel L. Jackson nei panni di Zues, McClain sono io :icebad:

cosa-guardo-stasera-die-hard-3.jpg

Dovrei abbronzarmi un po' per fare SLJ :rickds::rickds::rickds:

Sono l'unico matusa mega flippato di GTA da averli giocati e finiti tutti pure più e più volte ognuno? :rickds:
Ma tu 6 1 casual

Ma tu 6 1 casual
Gioco solo per la grafica. Mi spoilero i giochi prima che escano sui forum. Li compro guardando se i trofei sono facili. Se il titolo è famoso e lo conoscono tutti va bene altrimenti no. Deve avere dei voti pari o superiori al 9. Se è facile e non devo morire più di due volte per tutto l'intero gioco e se ha l'online. Poi quando ho fatto tutto (od ho finto di giocarlo vedendo due video su YT) inizio a criticare ogni cosa per darmi un tono e poi gongolarmi nell'angolino della mia cameretta dondolando come i drogati di Valchiria in Max Payne 1.

di-8TFC.jpg

Gioco solo per la grafica. Mi spoilero i giochi prima che escano sui forum. Li compro guardando se i trofei sono facili. Se il titolo è famoso e lo conoscono tutti va bene altrimenti no. Deve avere dei voti pari o superiori al 9. Se è facile e non devo morire più di due volte per tutto l'intero gioco e se ha l'online. Poi quando ho fatto tutto (od ho finto di giocarlo vedendo due video su YT) inizio a criticare ogni cosa per darmi un tono e poi gongolarmi nell'angolino della mia cameretta dondolando come i drogati di Valchiria in Max Payne 1.

di-8TFC.jpg

L'immagine è la cosa meno agghiacciante di quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la cosa peggiore è che c'è davvero gente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

65/70 Ori, altre 5 missioni e ho il 100% dell'Offline. Avessero messo i trofei di GTA Online separati a quest'ora era platino, ma pazienza. L'Online non lo tocco più, dire che mi ha fatto cagare è poco. GTA V invece resta un fottuto capolavoro, oltre ad essere sempre divertente, anche nei replay, l'atmosfera è imbattibile. E sarò ripetitivo, ma come diavolo hanno fatto a farlo girare su PS3 non lo so, è qualcosa di capolavorico, è stupendamente bello da vedere. Se tutte le robe della personalizzazione e le rapine Extra le avessero messo nel V e non nell'Online a quest'ora avrei dato un bel 9,5, invece deve accontentarsi ''''solo'''' di un 9.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato GTA 5 per PS4 da consoleplanet.it, è sigillato ma il retro della scatola è in tedesco... Non mi importa, basta solo che il gioco abbia le scritte in italiano, anche in inglese va bene. Confermate? Così so se scartarlo

Single player nulla
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma quindi è vero il rumor letto qualche giorno fa che non sarebbero uscite espansioni single player per GTA5???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cosa dovrebbe aggiungere?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il Rockstar Editor! Almeno un mezzo buon motivo per rimettere su Gta... dato che è vero, purtroppo, che tutto il team è concentrato sull'Online (lo hanno detto loro, non ci stanno manco pensando al sp)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hanno confermato che non faranno uscire nessuna espansione per il single player. Motivo? Gta Online ha avuto troppo successo e allora si dedicheranno solo a quello.

Delusione totale. chissà quanto dovremo attendere per il loro prossimo gioco...

65 ore circa in single player, 450+ ore multiplayer. Come GTA per me è inferiore a quasi tutti quelli usciti su PS2 e soprattutto a GTA IV su PS3. Come "gioco" non è nulla di osceno, ma si vede che hanno puntato troppo sulla componente online, dandogli uno stampo QUASI da F2P. Di quelli poco bastardi, che non ti costringono con la forza a comprare pacchi di risorse (soldi in questo caso), ma ti invitano comunque a farlo poiché i prezzi per qualunque cosa sono piuttosto alti e non è che si guadagni moltissimo, giocando onestamente. Ed ha ragione chi dice che una volta finita la storyline nel single ti passa la voglia di fare quasi tutto, tant'è che pure io appena finito l'ho droppato senza neppure sbattermi a fare il 100%, cosa che invece ho sempre fatto nei capitoli passati.
Dai GTA IV è uno schifo, si salvano solo i DLC. Il peggiorGTA che ho mai giocato...

Hanno confermato che non faranno uscire nessuna espansione per il single player. Motivo? Gta Online ha avuto troppo successo e allora si dedicheranno solo a quello.
Delusione totale. chissà quanto dovremo attendere per il loro prossimo gioco...
Chissà se sarà bello il loro prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho paura che l'online prenda sempre più piede, perchè tanti problemi e tante mancanze di GTA V ci sono per l'online.

"Finita la storia? Mappa vuota? Non sai che fare? Sticazzi non ce li metti? Vieni online e continua a giocare!" La loro politica è stata questa.

La mappa alla fine da strade e luoghi vari, è stata pensata per gare e DM online. Anche per questo è grande, ma inutile ad altri fini. Senza l'online sicuramente avrebbero messo più negozi, più attività da fare nella storia. Così invece è bastato mettere una storia semi-corta, con poco e nulla da fare come perdita di tempo, tanto a tamponare avrebbe dovuto esserci il multiplayer, che a mio modo di vedere è osceno.

- - - Aggiornato - - -

Dai GTA IV è uno schifo, si salvano solo i DLC. Il peggiorGTA che ho mai giocato...
Pensa che invece come storia, missioni, stile e città (intesa come la sola Los Santos vs Liberty City) ho preferito il IV.

Se si toglie Trevor da GTA V per me perde l'80% di qualità globale. E' lui che alza tutto, altrimenti sai che piattume dall'inizio alla fine.

Assurdo come nel IV tanto criticato vi fossero più interni. Dai negozi di vesiti, al bar di Jacob, ai vari fast food, agli internet point, al Perestroika (il locale di Mikhail), l'altro locale di Cabaret ed un ristorante che al suo interno non era interattivo, però ricordo si poteva entrare. Questo nel gioco base senza DLC.

Chissà se sarà bello il loro prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho paura che l'online prenda sempre più piede, perchè tanti problemi e tante mancanze di GTA V ci sono per l'online."Finita la storia? Mappa vuota? Non sai che fare? Sticazzi non ce li metti? Vieni online e continua a giocare!" La loro politica è stata questa.

La mappa alla fine da strade e luoghi vari, è stata pensata per gare e DM online. Anche per questo è grande, ma inutile ad altri fini. Senza l'online sicuramente avrebbero messo più negozi, più attività da fare nella storia. Così invece è bastato mettere una storia semi-corta, con poco e nulla da fare come perdita di tempo, tanto a tamponare avrebbe dovuto esserci il multiplayer, che a mio modo di vedere è osceno.

- - - Aggiornato - - -

Pensa che invece come storia, missioni, stile e città (intesa come la sola Los Santos vs Liberty City) ho preferito il IV.

Se si toglie Trevor da GTA V per me perde l'80% di qualità globale. E' lui che alza tutto, altrimenti sai che piattume dall'inizio alla fine.

Assurdo come nel IV tanto criticato vi fossero più interni. Dai negozi di vesiti, al bar di Jacob, ai vari fast food, agli internet point, al Perestroika (il locale di Mikhail), l'altro locale di Cabaret ed un ristorante che al suo interno non era interattivo, però ricordo si poteva entrare. Questo nel gioco base senza DLC.

Grazie per aver risposto al posto mio, sono pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata una mezza scottatura anche per me ma rimane sempre un capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Director Mode finalmente su console. Non sarà un trainer completo come quelli dei modder però è qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro