PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me con tutti le migliaia di morti che si stanno avendo alla frontiera tra Messico e Stati Uniti nella guerra tra i cartelli della droga, il protagonista potrebbe essere appunto un messicano immigrato (magari anche illegalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) negli Stati Uniti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io però, personalmente, vorrei un ritorno di Tommy Vercetti e di Vice City...
ricicleranno vecchie location ma nn credo ricicleranno anche vecchi volti, se proprio devono continuare l'epopea di un personaggio della saga direi che Niko Bellic e proprio il piu indicato visto che la sua storia e la migliore che ci sia da raccontare tra tutte le storie vissute con Grand Theft Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricicleranno vecchie location ma nn credo ricicleranno anche vecchi volti, se proprio devono continuare l'epopea di un personaggio della saga direi che Niko Bellic e proprio il piu indicato visto che la sua storia e la migliore che ci sia da raccontare tra tutte le storie vissute con Grand Theft Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei vedere come continua la storia a Vice City... alla fine Tommy Vercetti di VC sconfigge tutti e diventa il re incontrastato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un ritorno di SA in grandissimo stile.
Magari!!! Il 4 è stato uno dei peggiori giochi della generazione... Ke giocone era San Andreas! Chissà, speriamo!

GTA 4 uno dei peggiori?:phraengo:

Vabbè i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il mio sogno è vedere un cross over tra i pg della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari si incontrano il caro vecchio CJ e Niko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe bello vederli combattere l'uno contro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantasie erotiche (:rickds:) a parte,per me basta che migliorino qualcosa di GTA 4,aggiungendoci qualche novità più naturalmente un pò tutte le cose che si potevano fare in San andreas(modifica veicoli,pettinatura,corporatura,più vestiti,palestre,possibilità di diventare obeso,diversi stili di combattimento e tutto il resto) e che nel 4 capitolo non c'erano,e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,spero che non modifichino la barra della salute facendola come RDR.

Per il gioco western va bene,ma in GTA no :none:

voglio las venturas compresa di canyon,e tutta vice city fatta bene :sbav:

Magari!!! Il 4 è stato uno dei peggiori giochi della generazione... Ke giocone era San Andreas! Chissà, speriamo!
il IV e un gioco decisamente contrastante, nn ci sono mezze misure, o lo si ama (perche si apprezza la profondita del plot narrativo e la maggiore caratterizazzione "umana" del protagonista) o lo si odia (perche delusi dalla perdita di molti fattori di cazzeggio presenti in S.A. e tralasciati in quest'ultimo capitolo), io personalmente ritengo il IV il migliore della saga per molti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me il 4 è piaciuto tanto, bella la storia e ben caratterizzato il protagonista... Spero che in questo futuro 5 o sottotitolo, non perdano questa componente narrativa.

leggete qua:http://www.gta-expert.it/index.php/ è uno dei migliori siti per gta e non mente mai

GTA 4 è un giocone con la G maiuscola e la Rokstar è un SH con la S maiuscola, quindi :sbav: x GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se lo devono annunciare credo all'e3 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me il 4 è piaciuto tanto, bella la storia e ben caratterizzato il protagonista... Spero che in questo futuro 5 o sottotitolo, non perdano questa componente narrativa.
Io non vorrei che perdesse però quello stile comico che aveva in certe occasioni e che lo aveva caratterizzato fino a SA e che invece col 4 è scomparso.

ASnche il 4 aveva certe occasioni "comiche", però in effetti erano meno marcate e soprattutto meno assurde. Però sono dell'idea che è meglio avere una storia seria piuttosto che irreale.

ASnche il 4 aveva certe occasioni "comiche", però in effetti erano meno marcate e soprattutto meno assurde. Però sono dell'idea che è meglio avere una storia seria piuttosto che irreale.
Mi viene in mente in GTA LCS Tony ed il parroco Ned che alla fine si rivela essere un giornalista di scoop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando se la da a gambe dal confessionale...:whawha:

Io vorrei un remake in hd di gta sa, con trofei e altro.

In stile gow 1 e gow2 remake.

Ma fatto molto meglio.

piu che altro preferisco una maggiore profondita della sceneggiautura e del plot narrativo piuttosto che il cazzeggio piu sfrenato che cmq alla lunga annoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggete qua:http://www.gta-expert.it/index.php/ è uno dei migliori siti per gta e non mente mai
Se veramente ci sarà un ritorno a Los Santos... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

piu che altro preferisco una maggiore profondita della sceneggiautura e del plot narrativo piuttosto che il cazzeggio piu sfrenato che cmq alla lunga annoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè io non dico cazzegio sfrenato eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo che mi dispiacerebbe se perdesse quell' impronta di cui parlavo, anche dovendo sacrificare una trattazione più profonda e complessa della trama e del personaggio. Poi si tratta anche di gusti personali chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè io non dico cazzegio sfrenato eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo che mi dispiacerebbe se perdesse quell' impronta di cui parlavo, anche dovendo sacrificare una trattazione più profonda e complessa della trama e del personaggio. Poi si tratta anche di gusti personali chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vabbe l'ironia cmq sia permea ogni produzione della saga e lo si evince anche in molti personaggi e situazioni di GTA IV, nei precedenti era tutto piu marcato perche la sceneggiatura cosi come i personaggi erano alquanto stereotipati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbe l'ironia cmq sia permea ogni produzione della saga e lo si evince anche in molti personaggi e situazioni di GTA IV, nei precedenti era tutto piu marcato perche la sceneggiatura cosi come i personaggi erano alquanto stereotipati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be io non è che l' abbia notata tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la scena dove quel mafioso russo spara a sangue freddo la guardia del corpo, (se non sbaglio) che mi ha scioccato proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro