PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Be io non è che l' abbia notata tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la scena dove quel mafioso russo spara a sangue freddo la guardia del corpo, (se non sbaglio) che mi ha scioccato proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xche un gangsta rapper di colore nn e un personaggio stereotipato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma parli di CJ?
si parlo proprio di Carl Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me e piaciuto come personaggio, nn voglio che ci siano fraintendimenti su questo, ha carisma da vendere, solo che e palesemente un personaggio stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei tanto vedere vice city in versione new generation

---------- Post added at 20:31:29 ---------- Previous post was at 20:28:48 ----------

comunque potrebbero concentrarsi su una sola città piuttosto che su tutta san andreas e mi pare anche la cosa più plausibile

---------- Post added at 20:34:00 ---------- Previous post was at 20:31:29 ----------

---------- Post added at 20:31:29 ---------- Previous post was at 20:28:48 ----------

comunque potrebbero concentrarsi su una sola città piuttosto che su tutta san andreas e mi pare anche la cosa più plausibile
anche perché mi pare difficilissimo riprodurre un intero stato senza gravi pecche grafiche

si parlo proprio di Carl Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me e piaciuto come personaggio, nn voglio che ci siano fraintendimenti su questo, ha carisma da vendere, solo che e palesemente un personaggio stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che c' entra SA... io parlavo del 4, e del fatto che pian piano quell' impronta comica stia svanendo (in realtà questo discorso vale in parte pure per SA). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi stereotipato non vuol dire per forza comico eh... e comunque è chiaro che essa stia sparendo anche per i miglioramenti grafici e il realismo crescente. Nei precedenti episodi come VC, anche il semplice correre in quel modo ridicolo da parte di tutti i personaggi era comico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pagherei...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come il ritorno di Tommy Vercetti.

E che c' entra SA... io parlavo del 4, e del fatto che pian piano quell' impronta comica stia svanendo (in realtà questo discorso vale in parte pure per SA). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi stereotipato non vuol dire per forza comico eh... e comunque è chiaro che essa stia sparendo anche per i miglioramenti grafici e il realismo crescente. Nei precedenti episodi come VC, anche il semplice correre in quel modo ridicolo da parte di tutti i personaggi era comico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto e che tu confondi "ironico" con "comico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GTA IV nn e propriamente comico ma e ironico in molti suoi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaffale come per tutti i precedenti e come per tutti i titoli Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O come gli ultimi Metal gear solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fatto e che tu confondi "ironico" con "comico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GTA IV nn e propriamente comico ma e ironico in molti suoi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono io parlavo proprio di comicità invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune scene dei GTA passati, come quella che ho descritto in qualche post fa, mi hanno fatto letteralmente collassare dalle risate... :rickds:

bha devo ammettere che mi piacerebbe tanto giokare un altro gta prima di mandare in pensione la ps3, ma se il gioko non esce prima del 2013 credo che lo giokeremo direttamente su ps4 , magari con una tuta e casco che ci immerge direttamente dentro il gioko... almeno finalmente potro dire :adesso si ke si ragiona :rickds:

bha devo ammettere che mi piacerebbe tanto giokare un altro gta prima di mandare in pensione la ps3, ma se il gioko non esce prima del 2013 credo che lo giokeremo direttamente su ps4 , magari con una tuta e casco che ci immerge direttamente dentro il gioko... almeno finalmente potro dire :adesso si ke si ragiona :rickds:
Non penso proprio che questo uscirà nella prossima generazione, stai tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono io parlavo proprio di comicità invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune scene dei GTA passati, come quella che ho descritto in qualche post fa, mi hanno fatto letteralmente collassare dalle risate... :rickds:
ahhh ok avevo frainteso io, pensavo che tu parlassi di comicita ma volessi intendere l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh questo e vero pero devo dire che anche su GTA IV c'erano delle scene che mi hanno strappato una risata, prime fra tutte le cut-scene con Vlad e Brucie :rickds:

---------- Post added at 10:01:56 ---------- Previous post was at 10:01:24 ----------

secondo me entro fine 2012 lo avremo gia tra le mani :kep88:

ahhh ok avevo frainteso io, pensavo che tu parlassi di comicita ma volessi intendere l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh questo e vero pero devo dire che anche su GTA IV c'erano delle scene che mi hanno strappato una risata, prime fra tutte le cut-scene con Vlad e Brucie :rickds:

Anzi, l' ironia di ci parli tu, che nasconde poi anche una critica alla società americana, è più presente nel 4 rispetto agli episodi precedenti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto e poi la ps3 deve durare 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso proprio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci fai caso tutte le Play Station sono durate all' incirca 6-7 anni: PS1, 1994-2000; PS2 2000-2007. La PS3 ha ancora 3-4 anni di vita probabilmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, l' ironia di ci parli tu, che nasconde poi anche una critica alla società americana, è più presente nel 4 rispetto agli episodi precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto, per questo qnd tu hai detto che "nn l'avevi notata" alludendo alla comicita io ho invece pensato ti riferissi all'ironia intrinseca del titolo e ho storto il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo si ambienti a San Andreas. Mi sono proprio rotto di Liberty City. A Liberty City si sono ambientati GTA 1, GTA 2, GTA 3, GTA Advance, GTA Liberty City Stories, GTA IV, GTA TLAD e TBOGT e GTA Chinatown Wars. Quindi siamo a 9 GTA ambientati a Liberty City e se siamo pignoli anche a 10 visto che Liberty City sta anche a GTA San Andreas in una missione e tramite un bug ci puoi anche ritornare

Speriamo si ambienti a San Andreas. Mi sono proprio rotto di Liberty City. A Liberty City si sono ambientati GTA 1, GTA 2, GTA 3, GTA Advance, GTA Liberty City Stories, GTA IV, GTA TLAD e TBOGT e GTA Chinatown Wars. Quindi siamo a 9 GTA ambientati a Liberty City e se siamo pignoli anche a 10 visto che Liberty City sta anche a GTA San Andreas in una missione e tramite un bug ci puoi anche ritornare
GTA 2 non è ambientato a Liberty ... inoltre la Liberty di GTA non è la stessa di GTA III, GTA Liberty City Stories e GTA Advance che a sua volta non è la stessa di GTA IV e Chinatown ... in ogni caso concordo, basta Liberty, la voglio come minimo in GTA VII (anche se New York è estremamente affascinante) adesso voglio la fottuta Vice City, che, imho, è la migliore.

Una nuova città, Vice City sarebbe ottima, ma anche un po' come San Andreas = Città, campagna, montagne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo ho visto il thread uppato e speravo ci fossero news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo ho visto il thread uppato e speravo ci fossero news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem :tragic:

Sì, ci puoi ritornare e camminare due metri, visto che tre quarti di ciò che vedi (ed è solamente un quartiere) è composto unicamente di textures. Direi che non rientra proprio nel conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ci puoi ritornare e camminare due metri, visto che tre quarti di ciò che vedi (ed è solamente un quartiere) è composto unicamente di textures. Direi che non rientra proprio nel conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto "essendo pignoli". E poi 9 e comunque un numero sostanzioso, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro