PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì, ci puoi ritornare e camminare due metri, visto che tre quarti di ciò che vedi (ed è solamente un quartiere) è composto unicamente di textures. Direi che non rientra proprio nel conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me dispiace che non ci siano altre informazioni. L'ultima che ho visto è su gta-expert.it

---------- Post added at 14:16:55 ---------- Previous post was at 14:14:21 ----------

se lo tenessero , mi basta GTA SAN ANDREAS
Cocordo con te, ma io vorrei vedere San Andreas su PS3 (=super grafica)

GTA 2 non è ambientato a Liberty ... inoltre la Liberty di GTA non è la stessa di GTA III, GTA Liberty City Stories e GTA Advance che a sua volta non è la stessa di GTA IV e Chinatown ... in ogni caso concordo, basta Liberty, la voglio come minimo in GTA VII (anche se New York è estremamente affascinante) adesso voglio la fottuta Vice City, che, imho, è la migliore.
anche io voto per Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cavoli voglio tornare al Malibu!!! :tragic:

anche io voto per Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cavoli voglio tornare al Malibu!!! :tragic:
Vedendo che tutti stiamo sperando per una determinata città apro un sondaggio. Le risposte saranno vailde fino a martedì. Martedì dichiarerò la città vincitrice.

P.S. Ovviamente anche io partecipo al sondaggio e voto per San Andreas

Vedendo che tutti stiamo sperando per una determinata città apro un sondaggio. Le risposte saranno vailde fino a martedì. Martedì dichiarerò la città vincitrice.
P.S. Ovviamente anche io partecipo al sondaggio e voto per San Andreas
vabbe ma nn e detto che decidano di riuppare una vecchia citta sebbene sino ad ora nn hanno avuto molta fantasia da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq se devo dire una citta gia utilizzata nella saga andrei con Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo questo sito è probabile che venga annunciato ai VGA di quest'anno

http://gameolosophy.com/games/the-next-gta-set-for-a-vga-reveal/

The VGA’s are watched year round mostly for the game reveals that follow each excruciating skit or celebrity showing. In all honesty, I cringe whenever they try so hard and make video games “hip” during the show by bringing in all these mainstream singers, and performers to stand in front of the camera and pretend they like video games. But that aside, I’m not here to talk about the VGA’s cheesiness, but rather something that’s been on my mind for a while. As you may know the VGA’s always showcase games that have yet to be announced, usually in the form of a trailer. Two Years ago we witnessed that sweet Uncharted 2 reveal and last year it was the Juggernaut Halo Reach, could this year be GTA V’s turn?

Questo è un discorso sincero... questo qui è lo stesso motivo per cui lo aborro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va contro esplicitamente al mio concetto di videogioco.
parole sagge ... parole sagge.

mmm....Gta mi è sempre piaciuto (ho anche finito i 2 ''Stories'' su ps2).....ma secondo me ormai ha fatto il suo tempo, i ragazzi della rockstar secondo me dovrebbero concentrarsi su un qualcosa di nuovo (visto che con i Free/Roaming se la cavano, potrebbero farne uno con i pirati oppure su un'isola con gli zombi)....oppure fare il seguito di Red Dead Redemption.

Però immagino che dopo essersi sforzati con RDR adesso avranno solo voglia di fare altri soldi sicuri a palate......e il metodo sicuro è un nuovo GTA.......io spero che sia totalmente differente da Gta4....e che sul gameplay delle sparatorie sia più simile a RDR, idem per le missioni, spero che siano più varie e più divertenti......e poi io vorrei esplorare una nuova città (ma mi accontenterei anche di Vice City)

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ficata:
io voglio una nuova citta' :unsisi:
una nuova città ci starebbe eccome!!!

magari una mix di tutto quello visto finora con in più qualcosa di nuovo e unico.

Il 4 è stato di una noia mortale.....le missioni TUTTE UGUALI :bah!:

Se nel 5 non si sforzano di introdurre qualcosa di NUOVO, io personalmente ho chiuso con questa serie

Ennesima ipotesi di annuncio :rickds: R* può permettersi di annunciare il gioco anche in un giorno qualsiasi, non per forza in qualche evento particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

free roaming criminale...

mmm....Gta mi è sempre piaciuto (ho anche finito i 2 ''Stories'' su ps2).....ma secondo me ormai ha fatto il suo tempo, i ragazzi della rockstar secondo me dovrebbero concentrarsi su un qualcosa di nuovo (visto che con i Free/Roaming se la cavano, potrebbero farne uno con i pirati oppure su un'isola con gli zombi)....oppure fare il seguito di Red Dead Redemption.
secondo me lo stesso GTA può essere innovato in molti aspetti, senza bisogno di abbandonare un brand di successo, io vorrei una felice sintesi tra la libertà di San Andreas e la trama più profonda del IV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voglio anche il seguito di Red Dead Redemption... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro