PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Un'espansione con una nuova cittadina "La Puerta" che si vedeva anche nel trailer... Ma ormai non ne faranno più, nella speranza che con GTV6 si ravvedano, anche se ormai finché non vedo non credo.

Un'espansione con una nuova cittadina "La Puerta" che si vedeva anche nel trailer... Ma ormai non ne faranno più, nella speranza che con GTV6 si ravvedano, anche se ormai finché non vedo non credo.
Ma la questione è che va benissimo che ci siano tutte le microtransazioni del pianeta. Ma con tutti i soldi che ci tirano fuori devono fare COME MINIMO un undead nightmare per gioco (a livello di contenuti).

Alla fine è un investimento che viene ripagato dalle cifre, ci vuole solo la voglia di farlo. E se non hanno voglia possono sempre aprire il portafogli e trovare qualcuno che la voglia la ha :sisi:

Non è giustificabile l'assenza di un dlc single player con le cifre che guadagnano.

Ma la questione è che va benissimo che ci siano tutte le microtransazioni del pianeta. Ma con tutti i soldi che ci tirano fuori devono fare COME MINIMO un undead nightmare per gioco (a livello di contenuti).Alla fine è un investimento che viene ripagato dalle cifre, ci vuole solo la voglia di farlo. E se non hanno voglia possono sempre aprire il portafogli e trovare qualcuno che la voglia la ha :sisi:

Non è giustificabile l'assenza di un dlc single player con le cifre che guadagnano.
A me a dir la verità del DLC frega poco, lo volevo solo perché GTAV era molto carente nei contenuti, infatti se il single avesse avuto missioni concrete e (molte delle) le attività del multi sarebbe stato molto meglio.

Così invece mi pare di aver giocato ad una quasi-demo con ottimi personaggi in una trama che di quello che voglia da GTA ha il 10% se va bene.

* Up anti cut off *

Qualcuno che ha preso la versione import UK saprebbe dirmi se è multilingua con l'italiano? :hmm:

Vi chiedo una cosa.Io ho il salvataggio completo del gioco finito versione uk.Solo che poi avevo venduto il gioco ma tenuto il salavataggio.Se uso la versione italiana dato che lo trovato usato a prezzo basso e compatibile con il mio salvatagio uk o non funziona?

davvero vergognoso, la notizia piu brutta della serata. ho amato gta v, ma online mai toccato. lo maledirò fino alla fine dei miei giorni. 

sono 3 remastered non so se ci rendiamo conto...invece di sfornare nuovi capolavori rockstar mi ha deluso enormemente. che amarezza mamma mia.

Ma scusate, se ho capito bene le intenzioni di R* sembrano essere quelle di portare solo l'online o sbaglio?

Magari diventerà un titolo stand alone e intanto possono concentrarsi su GTA 6

O almeno, è quello che spero

Ovviamente per chi ha la copia ps4 l'upgrade è gratis. :sisi:

:segnormechico:

Lo vogliamo dire che sono dei pagliacci? Ho giocato quasi 300 ore a GTA Online, ma BASTA. Ridicoli a portare un gioco PS3 su PS5, non si può.

Lo stanno mungendo all'inverosimile. Temo ce lo porteremo avanti fino alla notte dei tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro