PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Attenzione ;anno fiscale 2012 quindi potrbbe anche essere un inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti... potrebbe uscire anche ad aprile 2013, ancora peggio :morris82:

si infatti... potrebbe uscire anche ad aprile 2013, ancora peggio :morris82:
No aprile non credo,l'anno fiscale(dovrebbe,non ricordo precisamente) chiudersi a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aprile non credo,l'anno fiscale(dovrebbe,non ricordo precisamente) chiudersi a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbe mese più mese meno sempre 2 anni e mezzo bisogna aspettare...

considerando che gta4 è uscito a inizio 2009 hanno quasi 4 anni di tempo per fare un capolavoro speriamo non deludano le aspettative :morristend:

Il minimo direi , visto che quest anno LA Noire e fine 2011 max payne . Primavera del prossimo anno sicuro Agent

vabbe mese più mese meno sempre 2 anni e mezzo bisogna aspettare... considerando che gta4 è uscito a inizio 2009 hanno quasi 4 anni di tempo per fare un capolavoro speriamo non deludano le aspettative :morristend:
No era solo per precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il minimo direi , visto che quest anno LA Noire e fine 2011 max payne . Primavera del prossimo anno sicuro Agent
Agent è il più grosso punto di domanda che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

agent+l.a. noire+gta5+max payne 3 = poker d'assi :sbav:

2 anni è pazzia, chi glielo dice che dopo il 2012 potremmo non esserci più? Voglio Vice City cazzò

primavera o autunno 2012 mi sembra ragionevolissimo (e probabile)

Sono l'unico che non sente il bisogno di un GTA a menochè non sia il remake del 3???
in un certo senso, direi che gta4 E' il remake del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico che non sente il bisogno di un GTA a menochè non sia il remake di San Andreas/Vice city???
fixed...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sempre felice dell'annuncio di un nuovo gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 4 per me è stato una delusione, anche se nel complesso era un ottimo gioco ..

Da quel che dicono sarà un GTA completamente nuovo. Finalmente, mi ero un pò stufato di liberty city, spero sia alla SA, che rulla più di qualunque altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che fanno in tempo a farlo per la ps4???? ahahah speriamo di no dai.....e poi non ci volgio nemmeno pensare al 5...devo ancora giocare al 4 e alle due espansioni.......il tempo di usurarlo per bene e mi prenderò il 5!!!!!

daje spero anche io in qualcosa di innovativo

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 4 per me è stato una delusione, anche se nel complesso era un ottimo gioco ..
per te che capisci molto di vg :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro