PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 4 per me è stato una delusione, anche se nel complesso era un ottimo gioco ..
mi trovo d'accordo, troppo dispersivo, comunque bel gioco.

L'unico difetto del 4 per me è la noia.

Vi immaginate che ci fanno la sorpresona ai VGA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vabbè, sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. A giorni mi arrivano i 2 DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi immaginate che ci fanno la sorpresona ai VGA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbè, sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. A giorni mi arrivano i 2 DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che intendete quando dite che è stato una delusione ed è noioso? (non l'ho mai avuto, mi arriva per natale la complete edition)

sarà ma io nel 4 non mi sono mai annoiato... quando mi annoiavo entravo nell'ospedale e riniziava il divertimento

sarà ma io nel 4 non mi sono mai annoiato... quando mi annoiavo entravo nell'ospedale e riniziava il divertimento
Purtroppo uno dei problemi legati alla noia era che tu andavi da uno per fare una missione,quello lì ti mandava in un punto della mappa,arrivato lì un altro tizio ti mandava in un altro punto e così vià.

Spero che in GTA 5 le missioni siano molto più varie.

mi sembra che ancora siano in alto mare.imho prima di un paio d'anni non lo vediamo.

un altro? che palle.......
non è scritto da nessuna parte: se non compri GTA V muori

---------- Post added at 21:48:56 ---------- Previous post was at 21:48:12 ----------

pure io, mi diverto di più nell'offline che nell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sentire Niko bestemmiare non ha prezzo :rickds:

un altro? che palle.......
Sta frase non sta in piedi.

Allora dovresti dire la stessa cosa di COD,di Final Fantasy e anche di Fifa.

Poi se hanno fatto così tanti GTA un motivo ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta frase non sta in piedi.Allora dovresti dire la stessa cosa di COD,di Final Fantasy e anche di Fifa.

Poi se hanno fatto così tanti GTA un motivo ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravissimo, soprattutto di Final Fantasy

Spero prendano spunto da Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravissimo, soprattutto di Final Fantasy
Vabbè però i Final Fantasy sono stati tutti belli tranne qualcuno.

Però Fifa è sempre uguale,ogni anno ne esce uno uguale con qualche piccola aggiunta.

Spero in più varietà,e qualche nuova idea.Il 4 mi ha fatto davvero cagare,non sono riuscito nemmeno ad arrivare alla seconda isola,per quanto era palloso lento e brutto.

Comunque che ne pensate del Multiplayer by Rockstar?

Secondo me i R non sanno fare il multiplayer,è un mio parere però.

a me piace, però alla lunga stanca, i deathmatch sono fighi.
Io trovo molto legnosi i movimenti dei personaggi,e questo accade sia in GTA 4 che in Red Dead Redemption,però purtroppo questo è lo stile Rockstar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro