PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sta frase non sta in piedi.Allora dovresti dire la stessa cosa di COD,di Final Fantasy e anche di Fifa.

Poi se hanno fatto così tanti GTA un motivo ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e perchè non sta in piedi?

toglimi una curiosità, magari mi hai citato ff perchè ho una frase in firma del IX, ma cod e fifa cosa centrano?

Uao , con questo commento si che sei pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e perchè non sta in piedi? toglimi una curiosità, magari mi hai citato ff perchè ho una frase in firma del IX, ma cod e fifa cosa centrano?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Neanche avevo notato la tua firma sinceramente,poi ti ho detto questo perchè di Fifa e di COD ne esce 1 ogni 2 giorni quindi perchè ti lamenti di GTA che non è un Brand annuale?

Vice City alla GTA IV sarebbe il gioco della gen per me :sbav:

E' sempre ben accetto un altro GTA,ma di questo 5 capitolo cosa si sa essenzialmente?
Nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio, se penso che è ancora tutto da scoprire vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho solo paura che ci riscaldino la minestra.

E dopo God Theft Auto IV e l'ottimo RDR voglio un altro capolavoro.

Agent? Fottuto vaporware. Almeno fino all'E3 2011...

per ora imho il migliore è stato san andreas, non mi dispiacerebbe un ritorno di cj

ma che ci faccio in stanza ps3 io neanche ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che CJ, tra tutti è stato quello che mi è stato più sul brazz (senza contare Claude Speed che è un fantoccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). io vorrei il ritorno di Niko

per me dovrebbero fare un personaggio simile a tony montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro