Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh My God, ti prego fai che dopodomani ci sia.
idem GTAIV e RDR per me sono state le delusioni piu grandi da quando ho la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo voglio come san andreas, pieno di veicoli da prendere, mappa 3 volte più grande, deserti montagne misteri, biciclette, aerei, città enormi, autostrade, truzzaggine allo stato puro, basta con questa serietà!!! io con gta voglio cazzeggiare
please don't say cazzat!idem GTAIV e RDR per me sono state le delusioni piu grandi da quando ho la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifplease don't say cazzat!
lo sviluppo già c'è sicuramente,bisogna vedere il periodo dell'uscita più che altro..basta che mi diano la conferma di inizio sviluppo che nel frattempo mi consolo con gli episodes ç_ç
Evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo voglio come san andreas, pieno di veicoli da prendere, mappa 3 volte più grande, deserti montagne misteri, biciclette, aerei, città enormi, autostrade, truzzaggine allo stato puro, basta con questa serietà!!! io con gta voglio cazzeggiare
State scherzando, spero. GTA San Andreas non è nemmeno l'unghia del piede di GTA IV. GTA rappresenta ormai la satira videoludica della società americana, ed un plot come quello di GTA IV è più che perfetto. GTA non è la serie del cazzeggio, prendetevi Just Cause o simili se volete cazzeggiare.idem GTAIV e RDR per me sono state le delusioni piu grandi da quando ho la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono passati 3 anni ormai dall'uscita del IV se non contiamo i DLC...:morristend:A me sembra ancora presto...
la trama seria ci sta bene anche se rendi il gioco piu divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifState scherzando, spero. GTA San Andreas non è nemmeno l'unghia del piede di GTA IV. GTA rappresenta ormai la satira videoludica della società americana, ed un plot come quello di GTA IV è più che perfetto. GTA non è la serie del cazzeggio, prendetevi Just Cause o simili se volete cazzeggiare. Spero che R* non ripeta l'errore di San Andreas.
No beh intendo un annuncio. In ogni caso non credo che se mai lo annunciassero a breve lo avremmo prima del 2012/2013.Sono passati 3 anni ormai dall'uscita del IV se non contiamo i DLC...:morristend:
Bè, allora in questo caso parliamo di varietà...e sono d'accordo.la trama seria ci sta bene anche se rendi il gioco piu divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna volta finita la storia in 15-20 ore ci sta il cazzeggio e il divertimento piu totale...in GTAIV mancava tutto cio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti tanto qui abbiamo camorra/mafia/'ndrangheta la criminalita organizzata non manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun ambientazione in italia, come ac, gli farebbe guadagnare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif