PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
lo sviluppo già c'è sicuramente,bisogna vedere il periodo dell'uscita più che altro..
ho detto la conferma, insomma lo voglio ufficiale... che poi ora è possibile ci stiano lavorando bene, ma voglio l'ufficialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque io GTA lo voglio negli states, non importadove di preciso, l'importante è che lo ambientino negli states :mah:

infatti tanto qui abbiamo camorra/mafia/'ndrangheta la criminalita organizzata non manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
facciamo un'altro pò di bella pubblicità al nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me miami come vice city,scarface oppure una buona varietà come in san andreas..

facciamo un'altro pò di bella pubblicità al nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si tratta di fare pubblicità negativa. Di certe cose bisogna parlarne liberamente e pubblicamente, per poterle risolvere. Non è comunque questo l'ambito adatto per questo tipo di discussione. Dico solo che ambientato in Italia potrebbe essere un'interessante opera di denuncia...ma lo dovrebbe fare qualcuno del nostro paese, e non ne siamo capaci. E poi non dovrebbe chiamarsi GTA.

un ambientazione in italia, come ac, gli farebbe guadagnare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe GTA. GTA è satira americana, con un ambientazione Italiana perderebbe moltissimo. Basti vedere il fail di GTA London.

Non si tratta di fare pubblicità negativa. Di certe cose bisogna parlarne liberamente e pubblicamente, per poterle risolvere. Non è comunque questo l'ambito adatto per questo tipo di discussione. Dico solo che ambientato in Italia potrebbe essere un'interessante opera di denuncia...ma lo dovrebbe fare qualcuno del nostro paese, e non ne siamo capaci. E poi non dovrebbe chiamarsi GTA.

Non sarebbe GTA. GTA è satira americana, con un ambientazione Italiana perderebbe moltissimo. Basti vedere il fail di GTA London.
l'ho detto in modo ironico,non è che non conoscono il nostro paese alla fine..sono d'accordo comunque un gta sempre ambientato in america sennò perderebbe gran parte del suo fascino..

concordo pienamente su quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho mai giocato GTA London...

un Gta ancora ambientato a Vice City ma con la libertà e la varietà di San Andreas e sarebbe perfetto

Ovunque lo facciano, voglio un ritorno a San Andreas. Alla filosofia di San andreas intendo. Più cazzeggio e meno trame pseudomature, più attività e meno missioni al cardiopalma, più segreti da scoprire e meno TPS serio.

Vice City 2:hail:
Magari cristo, GOTG.

E vi prego R*, nessun'altra divagazione bimbominkiosa alla SA please :cry:

Prevedo un ingrossamento generale dei testicoli della poplazione mondiale... se è come GTA IV / RDR

Io spero che mettano tante Moto da Cross,in GTA 4 non le trovavo mai.

Spero mettano più varietà nelle missioni.

Oramai in tutti i GTA si deve : rubare la macchina del tizio X,ammazzare lo spacciatore Y,fare fuori il capo della banda rivale Z .

Qualcosina di più vario non ci starebbe male,preferisco meno missioni da fare per la story,ma varie e grande possibilità di cazzeggio

Beh insomma che fosse fake si vedeva lontano un miglio, la "V" è presa pari pari da GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei che comunque si rimanesse in America. Possibilmente evitando caga*e come San Andreas.

Al più mi piacerebbe vederlo a Tokio, Pechino o Seoul.

*** se sarebbe figo.

può essere ambientato anche nel cesso di casa mia basta che lo fanno uscire al più presto :morris82:

un'ambientazione che comprende Vice City, Liberty City e San Andreas...con tanto di aereoporti per passare da uno stato all'altro sarebbe da orgasmo ahahah...ma penso che servirebbero 18 strati di blueray per contenere tutto ahah!

gtavconflevel4int-600x375.jpg
STA ARRIVANDO

:hype:

E' fake, vi ho fregato asd
Maledetto non postare questi fake che mi fai infartare :phraengo:

dubito fortemente che si chiamerà gta V è molto piu facile che abbia il nome della città dove sarà svolto.... solitamente il cambio numero è per un cambio rivoluzionario del gioco e nn so se sarà cosi per il prossimo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro