PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La cosa fondamentale a mio avviso, a prescindere dalla location, è la vastita del territorio con i ritorno a scorazzare in cielo con gli aerei e la possibilità di poter personalizzare di più il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa fondamentale a mio avviso, a prescindere dalla location, è la vastita del territorio con i ritorno a scorazzare in cielo con gli aerei e la possibilità di poter personalizzare di più il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si quoto

ma soprattutto rivorrei il carro armato che penso sia la vera goduria dei vari GTA

è sicuro che da GTA V mi aspetto una mappa grande come quella di RDR, se non più grande, ma soprattutto poter personalizzare il personaggio, l'armamentario, i veicoli e aumentare la qualità delle missioni secondarie, mantenendo sempre però le uscite con gli amici che erano un ottima aggiunta :morris82:

è sicuro che da GTA V mi aspetto una mappa grande come quella di RDR, se non più grande, ma soprattutto poter personalizzare il personaggio, l'armamentario, i veicoli e aumentare la qualità delle missioni secondarie, mantenendo sempre però le uscite con gli amici che erano un ottima aggiunta :morris82:
potrebbero mettere l'opzione-uscita 'andare a donne' :morris82: per la felicità di molti che non vedono l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco, invece secondo me quelle erano abbastanza inutili. liberta' per fare cose divertenti, tipo sfasciare anche gli interni e sub quest correlate. poi devono rimettere l'esercito per le 5 stelline

Molti interni visitabili e, come città, una inedita simil-New Orleans. Ecco il mio sogno:sbav:

:rickds: Io adoravo ubriacarmi con i due compari e andare in giro come un cog*ione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei ci fosse il Multiplayer offline,come in San Andreas,però decisamente migliore.

Come città? mi piacerebbe qualcuna italiana,però credo sia improbabile,se devo dirne una Americana,esculudendo Miami ( Vice city)dico Washington oppure Texas.

fantastico!!!

e sinceramente ci spero molto in un ritorno alla "San Andreas Style" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Diciamocelo, vogliamo tutti un nuovo protagonista ghetto style madafucka pronto a spaccare tutto con gli M4 :morris82:

Io spero che ci sia la possibilità di esplorare ambienti interni,sarebbe divertente entrare a tutta velocità nelel case delle persone mentre sono sedute a tavola magari con una macchina e spaccargli tutto. :XD:

Io spero che ci sia la possibilità di esplorare ambienti interni,sarebbe divertente entrare a tutta velocità nelel case delle persone mentre sono sedute a tavola magari con una macchina e spaccargli tutto. :XD:
oddio è un potroppo :morris82: ma sarebbe spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che truzzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è chiaro che GTA senza l'america non esiste... è un gioco di denuncia(sempre molto ironica)/parodia della società americana...

Io spero in San Andreas, altrimenti qualcosa di nuovo, come Washington... vedere un GTA più istituzionale, che punti molto sulla corruzione politica: funzionari governativi corrotti che ti fanno uccidere elementi scomodi, fare missioni per dei servizi segreti deviati, per dei capi di grandi lobby (tabacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), e magari qualche senatore/deputato venduto... o anche procurare accompagnatrici per qualche alto rappresentante governativo ( ah no, quello succede anche da noi :pffs:)... insomma tutto il fascino del dietro le quinte di Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
washington è troppo piccola per un GTA , io ci ho vissuto 4 anni

Miami è una vice city , anche se potrebbero farla bene bene con le Keys e le Everglades

Sanfrancisco , Los Angeles e Las Vegas sono San Andreas

Liberty city (3 e 4) è New York

papabili secondo me restano Chicago , Detroit o se no veramente vanno in Europa o in Asia

però giocare da muso giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non mi piacerebbe per niente

washington è troppo piccola per un GTA , io ci ho vissuto 4 anni Miami è una vice city , anche se potrebbero farla bene bene con le Keys e le Everglades

papabili secondo me restano Chicago , Detroit o se no veramente vanno in Europa o in Asia

però giocare da muso giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non mi piacerebbe per niente
Va beh, questo non c'entra, non ci sono americani puri tra i protagonisti di GTA (forse solo Claude, o sbaglio?)... abbiamo afro-americani, italo-americani, slavi, cinesi, insomma, potrebbe esserci un protagonista asiatico anche in una città americana, quello è il succo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti era una battuta spiegata dallo smile

anche se a giocare da asiatico preferisco altri personaggi

washington è troppo piccola per un GTA , io ci ho vissuto 4 anni Miami è una vice city , anche se potrebbero farla bene bene con le Keys e le Everglades

la mappa di RDR è circa il doppio di quella di GTA SA, ed è la mappa intera (quindi esclusi caricamenti di zone alla WoW et simili) più grande mai messa in un gioco, a sto punto fanno proprio come hanno fatto con RDR, e di fatto anche con GTA SA, cioè in una mappa mettono più città. tra l'altro ciò giova solamente all'ambientazione del gioco, è più facile diversificare gli ambienti (cosa che in GTA SA è riuscita ottimamente) perchè con una singola città mi sembrerebbe strano svoltare strada e ad un tratto dalla città in stile the darkness buia e semi-morente ritrovarmi al carnevale di venezia, oddio si può diversificare anche con una sola città ed è stato fatto (di certo non in GTA IV però, la città è simile nelle sue parti) però non sarebbe certo la stessa cosa, poichè per evitare la questione appena sopra citata si dovrebbero diluire queste modifiche territoriali, perchè effettivamente è parecchio strano cambiare ambientazione da così a così in una città sola, non so se mi spiego.

per me quindi la soluzione migliore per la mappa sarebbe qualcosa ambientato ai giorni nostri a livello tecnologico ma che ripropone stili ambientali cronologicamente diversi, e ovviamente ciò in più città separate. mettiamo caso ad una città simil los santos di GTA SA che richiama il ghetto, un altra città invece in stile las venturas, casinò e chissachè, o in sostituzione qualcosa come la città di infamous 2, che effettivamente sembra un carnevale a 360 gradi. se poi vogliamo valutare una terza città (o perfino una quarta, vista la vastità della mappa di RDR) direi che una invece improntata su un qualcosa di più storico (prendiamo ad esempio roma) aggiungerebbe uno stile efficace, mentre nella quarta o ficcare la classica città ultra moderna new york style (insomma GTA IV per intenderci), anche se preferirei sempre qualcosa di meno urbano o alla vice city, che appunto assomiglia a miami.

che dire insomma, tra queste 3, o 4 città che siano vorrei, sempre riferendosi a GTA SA, campagne, deserti, aree indefinite come quelle in cui c'erano distese di roulotte o aerei, villagi o cittadine costituite da casette da 1-2 piani.

insomma per me una ripresa del sistema ambientale di GTA SA è ideale, perchè secondo me ha una varietà eccelsa, e con le nuove tecnologie mi aspetto qualcosa di ancora migliore, potendo ampliare ulteriormente la mappa.

GTA 4 è il gioco perfetto,se ci fate caso il gioco deve essere un divertimento giocarci una cosa anche un pò bizzarra.GTA quinndi rispecchia una realta dove si è liberi alla fine di fare quel cavolo che si vuole o rispettare la legge praticamente impossibile

---------- Post added at 12:15:38 ---------- Previous post was at 12:12:58 ----------

Per GTA 5 ci starebbe una bella Citta del capo in Sud Africa

Va beh, questo non c'entra, non ci sono americani puri tra i protagonisti di GTA (forse solo Claude, o sbaglio?)... abbiamo afro-americani, italo-americani, slavi, cinesi, insomma, potrebbe esserci un protagonista asiatico anche in una città americana, quello è il succo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah sì perché invece chi sarebbero gli americani "puri"? non esistono, ah già ci sono i nativi americani ma stanno nelle riserve, solo loro possono definirsi tali. Poi non ho capito perché se uno è afro non è americano puro... e comunque un protagonista asiatico c'è già stato ed è quello di Chinatown Wars

la mappa di RDR è circa il doppio di quella di GTA SA, ed è la mappa intera (quindi esclusi caricamenti di zone alla WoW et simili) più grande mai messa in un gioco, a sto punto fanno proprio come hanno fatto con RDR, e di fatto anche con GTA SA, cioè in una mappa mettono più città. tra l'altro ciò giova solamente all'ambientazione del gioco, è più facile diversificare gli ambienti (cosa che in GTA SA è riuscita ottimamente) perchè con una singola città mi sembrerebbe strano svoltare strada e ad un tratto dalla città in stile the darkness buia e semi-morente ritrovarmi al carnevale di venezia, oddio si può diversificare anche con una sola città ed è stato fatto (di certo non in GTA IV però, la città è simile nelle sue parti) però non sarebbe certo la stessa cosa, poichè per evitare la questione appena sopra citata si dovrebbero diluire queste modifiche territoriali, perchè effettivamente è parecchio strano cambiare ambientazione da così a così in una città sola, non so se mi spiego.per me quindi la soluzione migliore per la mappa sarebbe qualcosa ambientato ai giorni nostri a livello tecnologico ma che ripropone stili ambientali cronologicamente diversi, e ovviamente ciò in più città separate. mettiamo caso ad una città simil los santos di GTA SA che richiama il ghetto, un altra città invece in stile las venturas, casinò e chissachè, o in sostituzione qualcosa come la città di infamous 2, che effettivamente sembra un carnevale a 360 gradi. se poi vogliamo valutare una terza città (o perfino una quarta, vista la vastità della mappa di RDR) direi che una invece improntata su un qualcosa di più storico (prendiamo ad esempio roma) aggiungerebbe uno stile efficace, mentre nella quarta o ficcare la classica città ultra moderna new york style (insomma GTA IV per intenderci), anche se preferirei sempre qualcosa di meno urbano o alla vice city, che appunto assomiglia a miami.

che dire insomma, tra queste 3, o 4 città che siano vorrei, sempre riferendosi a GTA SA, campagne, deserti, aree indefinite come quelle in cui c'erano distese di roulotte o aerei, villagi o cittadine costituite da casette da 1-2 piani.

insomma per me una ripresa del sistema ambientale di GTA SA è ideale, perchè secondo me ha una varietà eccelsa, e con le nuove tecnologie mi aspetto qualcosa di ancora migliore, potendo ampliare ulteriormente la mappa.
ma le regge la ps3 4 città fatte come nel quarto capitolo o anche meglio e tutta sta vastità??? premetto che non ho ancora RDR e non so com'è di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro