UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e loro che manco volevano farlo uscire per pc all'inizio.... buttali via te 50 milioncini di euro in un giorno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Visualizza allegato 156147Quando fa cosi meglio aspettare che faccia da solo o faccio pausa e poi riprendi? solo che facendo la seconda dopo pochi secondi o minuti torna fermo :morristend:

Sono gia diversi minuti che sta fermo.. bah, che sola..
Lascia che riprenda da solo, ieri sera lo fece anche a me, lasciai che se ne occupasse lui e poi ritornò a scaricare.

Comunque assurdo anche ieri sera a quest'ora mi scaricava pianissimo, poi notte-mattina-pomeriggio un amore, di nuovo la sera => 20 kb/s di media porca trota...ormai ho finito mi mancano 180 mb doveva finire mezz'ora fa con la velocità che ha avuto durante il corso della giornata

E se il gioco non dovesse nemmeno partire mando tutto a fanchiulo

Ultima modifica:
Cavolo, mi dispiace amico, ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non sei riuscito a risolvere in nessun modo proprio?

Speriamo R* faccia qualcosa al più presto
lo riscaricherò dal social club. altri non hanno avuto problemi,sarò stato sfortunato. Poi in teoria col mio pc dovrei riuscire a giocarci senza problemi,non al massimo ovvio. Ora come ora potrò giocarci se tutto va bene tra 1-2 settimane. Poi la cosa che mi disturba non è tanto la sensazione di aver sprecato 25€ (anche se non sono pochi) ma la delusione provata dopo tutto l'hype che mi ha sommerso per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se è ottimizzato come dici qualcosina di buono ci sarà. Anzi gta 5 resta sicuramente un must. Il social che si fottesse. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia che riprenda da solo, ieri sera lo fece anche a me, lasciai che se ne occupasse lui e poi ritornò a scaricare.
Comunque assurdo anche ieri sera a quest'ora mi scaricava pianissimo, poi notte-mattina-pomeriggio un amore, di nuovo la sera => 20 kb/s di media porca trota...ormai ho finito mi mancano 180 mb doveva finire mezz'ora fa con la velocità che ha avuto durante il corso della giornata

E se il gioco non dovesse nemmeno partire mando tutto a fanchiulo
Ah ok, faro come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie.

Spero di poterci giocare almeno domani mattina.. Con la mia adsl 5mb a pieno regime ci vogliono 3 ore per 5gb..

L'enel sarà contenta per il consumo, il mio portafoglio un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso immaginare quanto tu possa essere incacchiato per quei pochi mb rimasti :(

EDIT: hahahah ora si riprende da solo ma scarica alla velocita massima di 0byte/sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io attorno al personaggio lo vedo "male"..i contorni sono tipo sfuocati con delle micro x..

Dove potrei intervenire?

Ah ok, faro come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie.
Spero di poterci giocare almeno domani mattina.. Con la mia adsl 5mb a pieno regime ci vogliono 3 ore per 5gb..

L'enel sarà contenta per il consumo, il mio portafoglio un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso immaginare quanto tu possa essere incacchiato per quei pochi mb rimasti :(

EDIT: hahahah ora si riprende da solo ma scarica alla velocita massima di 0byte/sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato Dal Mio Note 4
A me oscilla tra 6,4 kb/s e 11,2 kb/s

btw sono 160 mb ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :rickds:

lo riscaricherò dal social club. altri non hanno avuto problemi,sarò stato sfortunato. Poi in teoria col mio pc dovrei riuscire a giocarci senza problemi,non al massimo ovvio. Ora come ora potrò giocarci se tutto va bene tra 1-2 settimane. Poi la cosa che mi disturba non è tanto la sensazione di aver sprecato 25€ (anche se non sono pochi) ma la delusione provata dopo tutto l'hype che mi ha sommerso per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se è ottimizzato come dici qualcosina di buono ci sarà. Anzi gta 5 resta sicuramente un must. Il social che si fottesse. :.bip:
Ti capisco benissimo, poi da quanto ho capito è ottimizzato benino quindi non capisco anche chi ha errori tipo della memoria solo perché stanno usando molta vram cioè non c'entra nulla che si sta sforzando la vga secondo me è un problema del gioco che dovranno risolvere...

social cacca forevah

Ultima modifica:
E' ora è ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Steam, mi raccomando non mandare tutto a puttane

Qualcuno ha trovato un modo per modificare i salvataggi? Io provo con l'editor 360, i file save sono gli stessi.

Ho inserito il post #2 nel quale possiamo fare la lista. http://forum.spaziogames.it/board/threads/336082-Grand-Theft-Auto-V-Disponibile!-%E3%81%A4-%E2%97%95_%E2%97%95-%E0%BC%BD%E3%81%A4-Copia-Steam-SOLO-da-Steam!-Key-Retail-Social-Club?p=23435164&viewfull=1#post23435164
Se se ne vuole occupare qualcuno mi faccia sapere che modifico il post owner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! Aggiungi:

Hacking - Hacking7

Pepe - Hirosayo

billtailor2 - Butter08

Perte - Perte90

Se ce ne sono altri me li son persi tra le varie pagine del topic

Sono impaziente per l'arrivo dei modder, spero non ci mettano mesi a rilasciare le prime auto e cose del genere..

Grazie mille! Aggiungi:Hacking - Hacking7

Pepe - Hirosayo

billtailor2 - Butter08

Perte - Perte90

Se ce ne sono altri me li son persi tra le varie pagine del topic
Aggiungete pure me, ho la versione steam:

Nick steam Sn4k3b3llic

Nick Rockstar Social Club Sn4k3b3llic

Andiamo tutti a quella velocità, purtroppo...se questo può farti sentire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pensare che l avevo gia scaricato, ma naturalmente doveva darmi qualche file corrotto della minchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro