UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con una 970 lo giri sicuramente molto bene io ho una 280x che è sotto la 970 e gioco tutto al massimo tranne ombre ad alto ed msaa disattivato e vado tra i 40 ed i 60 fps (a volte anche 70).
Grazie per la risposta:sisi:

Cmq dopo varie prove vi lascio i miei settaggi ottimali per la GTX 670 2gb, provati su un I7 3770 - 16gb:

Tutto Normale, Antisotropico x16, NVIDIA PCSS, FXAA On, MSAA Off = 80/90 fps - (con MSAA x2 On 60/70 fps)

Tutto Alto *tranne le Texture*, Antisotropico x16, NVIDIA PCSS, FXAA On, MSAA Off = 60/70 fps - (con MSAA x2 On 50/40 fps *non consigliabile*)

Dal Molto Alto in poi rimane sotto i 40, praticamente ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Qualcuno qua tiene una 970? come vi gira?

Cmq dopo varie prove vi lascio i miei settaggi ottimali per la GTX 670 2gb, provati su un I7 3770 - 16gb:
Tutto Normale, Antisotropico x16, NVIDIA PCSS, FXAA On, MSAA Off = 80/90 fps - (con MSAA x2 On 60/70 fps)

Tutto Alto *tranne le Texture*, Antisotropico x16, NVIDIA PCSS, FXAA On, MSAA Off = 60/70 fps - (con MSAA x2 On 50/40 fps *non consigliabile*)

Dal Molto Alto in poi rimane sotto i 40, praticamente ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Ah beh, c'è una significativa differenza tra le due :.bip:

stai semplicemente avendo del micro-stuttering, anche con framerate elevato ti sembra che vada a scatti. comincia con l'abbassare il msaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche senza MSAA ho questo problema... noto degli scattini molto fastidiosi come dici te. :tragic::tragic::tragic::tragic: Non l'ha mai fatto con nessun gioco :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Anche senza MSAA ho questo problema... noto degli scattini molto fastidiosi come dici te. :tragic::tragic::tragic::tragic: Non l'ha mai fatto con nessun gioco :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Lo tieni a schermo intero o in finestra?

A me in finestra senza bordi dava lo stesso problema, a schermo intero invece andava liscio.

Lo tieni a schermo intero o in finestra?A me in finestra senza bordi dava lo stesso problema, a schermo intero invece andava liscio.
anch'io alla fine l'ho messo in fullscreen, perchè in downsampling da 1440p la resa visiva è stranamente migliore che in finestra borderless.

purtroppo questo ti forza ad abilitare la vsync che, come in Dying Light, abbassa il framerate a 30 se non raggiungi i 60.

gli costava così tanto aggiungere il triplo buffer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io alla fine l'ho messo in fullscreen, perchè in downsampling da 1440p la resa visiva è stranamente migliore che in finestra borderless.
purtroppo questo ti forza ad abilitare la vsync che, come in Dying Light, abbassa il framerate a 30 se non raggiungi i 60.

gli costava così tanto aggiungere il triplo buffer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Provato ad attivare il vsync con triple buffering da RadeonPro?

anch'io alla fine l'ho messo in fullscreen, perchè in downsampling da 1440p la resa visiva è stranamente migliore che in finestra borderless.purtroppo questo ti forza ad abilitare la vsync che, come in Dying Light, abbassa il framerate a 30 se non raggiungi i 60.

Che bello avere il GSync in questi casi...zero sbattimenti e tutto tempo guadagnato per giocare :rickds:

Che bello avere il GSync in questi casi...zero sbattimenti e tutto tempo guadagnato per giocare :rickds:
appena si troverà un monitor a prezzo umano/onesto faccio il passaggio :patpat:

Lo tieni a schermo intero o in finestra?A me in finestra senza bordi dava lo stesso problema, a schermo intero invece andava liscio.
A schermo intero o finestra senza bordi... è uguale il risultato.....:tragic:

Grand Theft Auto V | Disponibile! つ ◕_◕ ༽つ | Copia Steam SOLO da Steam! Key +...

Per quanto mi riguarda anche io prima avevo qualche scattino fastidioso... Adesso ho levato qualsiasi vsync e ho limitato i frame a 60 con rivatuner e ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto il problema della mappa "oscurata" dopo l'aggiornamento in single? Nel senso che per renderla visibile devo ripassarci sopra anche dopo il completamento...

Ah beh, c'è una significativa differenza tra le due :.bip:
Direi di si :rickds: i primi di Giugno dovrei appunto prendere la 970, sperando di tenerlo tutto su molto alto con il MSAA minimo al 4x:ahsisi: restando non sotto i 60:chris:

Come faccio a fare la deframmentazione del disco? Dato che molti di voi dicono sia meglio per GTA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non era impostata la "schedule" quindi non l'ha mai fatto.

Dopo che clicco su defragmentation, rimane disco C: ecc. defragmented: 0% (dopo che ho aspettato e fatto tutto il suo processo).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finita la storia per la seconda volta *.* è sempre bello scegliere di

fare una follia
.

per chi è la prima volta che lo gioca, mi raccomando NON fate le missioni di assasinio di lester ( con franklin, apparte la prima obbligatoria!) fino a fine gioco!

perdereste un mucchio di guadagni
:patpat:

concordo, per quanto mi riguarda uno dei migliori acquisti in assoluto degli ultimi tempi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro