UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei dire una cavolata ma sarà una patch di 5 giga immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora potrebbero attivarla anche subito, invece di farci perdere altri preziosi minuti dopo :rickds:

Hai detto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. A meno che Rockstar non abbia fatto un annuncio dove dice che c'è una patch al d1 da 5gb non ci sarà da scaricare niente di aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Infatti anche io non ne sapevo nulla o.o

Ultima modifica da un moderatore:
è che dicono che il gioco pesa 65gb ... ma il download è di 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teoricamente, dal countdown che c'è nel launcher finito il download, il gioco sarà disponibile dall'01:00 del 14.

Infatti mi da (ad ora) che mancano 3 giorni 7 ore e 5 minuti.

è che dicono che il gioco pesa 65gb ... ma il download è di 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si chiama compressione. Una volta che esce il gioco te lo deve scompattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

i misteri della compattazione che su 65gb ne elimina solo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoricamente, dal countdown che c'è nel launcher finito il download, il gioco sarà disponibile dall'01:00 del 14.
Infatti mi da (ad ora) che mancano 3 giorni 7 ore e 5 minuti.
Dai un'occhiata al Tweet di @RockstarSupport:

A quanto ho capito, dovrebbe essere sbloccato alle 13 in Italia... Credo... Non ci capisco molto con i fusi orari e i diversi orari...

Dai un'occhiata al Tweet di @RockstarSupport:

A quanto ho capito, dovrebbe essere sbloccato alle 13 in Italia... Credo... Non ci capisco molto con i fusi orari e i diversi orari...
Hanno sbagliato qualcosa perchè 7:00 PM EST sono le 00:00 AM BST (quindi le 01:00 italiane), non le 12:00 AM come hanno indicato.

Poco male, tanto io fino alle 15 non ci sono :tragic: mi aspetto di trovare dei pareri sull'ottimizzazione la mattina XD

Naturalmente mercoledì non vado a scuola u.u

Hanno sbagliato qualcosa perchè 7:00 PM EST sono le 00:00 AM BST (quindi le 01:00 italiane), non le 12:00 AM come hanno indicato.
12 am a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gli altri si adeguano...

Una volta attivato il gioco sul Social Club, se dovessi cambiare PC, potrò riscaricarlo in futuro, vero? Perché sennò aspetto la versione Steam ad un prezzo più basso, a questo punto

Ancora non sono arrivate le key a nuuvem?

Ma davvero sto leggendo di gente che sega scuola e lavoro per giocare?
Il potere di gta :rickds:
Da quanto sono hypato, dovrei prendere mezza giornata al martedì e ferie mercoledì :sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

Non lo faccio solo perchè devo mantenere una reputazione con i miei e con la mia ragazza :rickds::rickds::rickds:

Ok, ho appena scoperto che le 12:00 AM seppur poco usate indicano la mezzanotte... l'avreste mai detto?

In pratica sti geniacci di inglesi quando arrivano alle 11 AM passano alle 12:00 PM. Quando invece arrivano alle 11 PM passano alle 12 AM (per poi ripartire da 1 sempre PM o AM chiaramente).

Un metodo più semplice no eh?

Quindi sì come pensavamo sono le 01:00 di notte per noi.

Una volta attivato il gioco sul Social Club, se dovessi cambiare PC, potrò riscaricarlo in futuro, vero? Perché sennò aspetto la versione Steam ad un prezzo più basso, a questo punto
basta che accedi con l'account del social club.

basta che accedi con l'account del social club.
Grazie mille, sia a te che a tutti gli altri per le risposte.

Comprato e in download, la Key su nuuvem è arrivata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se qualcuno vuole aggiungermi al Social Club, il mio nick è Third_Stone

Da quanto sono hypato, dovrei prendere mezza giornata al martedì e ferie mercoledì :sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:Non lo faccio solo perchè devo mantenere una reputazione con i miei e con la mia ragazza :rickds::rickds::rickds:
Ti capisco..:rickds:

In questi casi bisogna sempre tenere un basso profilo anche se dentro implodi dalla voglia di isolarti da tutto e tutti.

Sono arrivate le keys su Nuuvem! L'ho appena comprato e mi hanno dato immediatamente il codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro