UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, è da stamattina che è stato segnalato il restock :rickds:

Grazie, è da stamattina che è stato segnalato il restock :rickds:
Sono stato tutto il giorno fuori e su neogaf leggevo che ancora c'è gente che ha preso il gioco parecchi giorni fa e non ha ricevuto la key. Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti capisco..:rickds:In questi casi bisogna sempre tenere un basso profilo anche se dentro implodi dalla voglia di isolarti da tutto e tutti.
Ho già detto alla mia ragazza che martedì ci lasciamo :kep88::kep88::kep88:

Un recensore di PcGamer ha detto che la grafica vista nella sua prova di GTAV per pc è sbalorditiva, uno dei giochi più belli mai usciti ha detto, di poco sotto a Metro Last Light.Ibernatemi!

Mah, sinceramente non credo sia a quei livelli, a giudicare da quel che si è visto nei trailer, però tutto può essere, se sono riusciti a fare un miracolo con grafica e ottimizzazione hanno tutta la mia stima.

GTAV for PC will go live on April 14 at 12:00 AM BST (In the US, this is Monday, April 13, at 7:00 PM ET, 4:00 PM PT).

Un minuto di silenzio per i poveri studenti fuori sede che prima di venerdì non tornano a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un minuto di silenzio per i poveri studenti fuori sede che prima di venerdì non tornano a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:lalala::morrismask::hype::ivan::trolldance::thorin:

sto a scherzaaa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png guarda il lato positivo, sarai uno dei pochi ad avere ancora vita sociale!

Ultima modifica da un moderatore:
E per quelli che aspettano l'arrivo del PC nuovo, che è previsto tra martedì-mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Con la mia connessione dopo 12 ore di download, sono ancora a 19 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi ma se lo acquisto su nuuvem quanto viene a costare in pratica?

download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...speriamo che non sia in cinese :morris82:

magari annunciano un nuovo rinvio lunedì posticipandolo a venerdì, non sarebbe così impossibile a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

appena preso da li, ho speso quasi 29 euro con paypal
solo con pyapal e possibile acquistare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro