UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma la Varietà della popolazione, che abbassando mi si riduce la barra in alto, è indispensabile averla alta o posso anche abbassare ?in pratica cosa sarebbe ? le razze delle persone ?

usando geforce experience e ottimizzando il gioco mi sa superare la soglia della scheda video mandando tutto in rosso ? perchè ?
Serve per la diversificazione dei npc e vetture in giro.. Piu è alto e piu varietà di auto vedi in giro ecc..

Sul geforce experience ci sta scritto tutto, anche se solo in inglese per il momento

Io impostato tutto per bene, quasi tutto su molto alto e alto, fxaa,tassellation max, e un paio di opzioni qualcosa di meno 60 quasi stabili, cali di 2o3 fps che senza rivatuner manco li vedrei..

Ah se collegato sulla tv vedo che si puo mettere anche 30hz, comodo per chi vuole bloccare i fps su 30.

Ottimizzato benissimo questo gioco, uno dei pochi in circolazione con simili risultati.. Speriamo che sia merito delle nuove console e altri titoli ne traggano beneficio.

Il mio i7 870 occato a 3.6ghz o notato una bella differenza in prestazioni

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Avendolo finito su PS4 posso dire cje graficamente è molto molto meglio la versione pc, più pulita e dettagliata soprattutto. Devo cercare una buona messa a punto perché al max (quasi) oscilla tra 40/60( auto/piedi) .

Serve per la diversificazione dei npc e vetture in giro.. Piu è alto e piu varietà di auto vedi in giro ecc..
Sul geforce experience ci sta scritto tutto, anche se solo in inglese per il momento

Io impostato tutto per bene, quasi tutto su molto alto e alto, fxaa,tassellation max, e un paio di opzioni qualcosa di meno 60 quasi stabili, cali di 2o3 fps che senza rivatuner manco li vedrei..

Ah se collegato sulla tv vedo che si puo mettere anche 30hz, comodo per chi vuole bloccare i fps su 30.

Inviato Dal Mio Note 4
Meglio lasciarlo alto allora.

Comunque non capisco perchè lasciando la spunta su NO, sopra le direct 11, il ge force mi sfori portando a 2300.

io ho notato che a volte mi disconnette e mi dice che l account è in uso altrove...

ma dove? -.- ho cambiato password e tutto

- - - Aggiornato - - -

piccolo screen XD

wi66ax.jpg

io ho notato che a volte mi disconnette e mi dice che l account è in uso altrove...ma dove? -.- ho cambiato password e tutto

- - - Aggiornato - - -

piccolo screen XD

wi66ax.jpg
è capitato anche a me, è un bug, hai cambiato password per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottengo valori di framerate troppo ballerini (tutto maxato tranne le ombre) , passo dai 30 ai 40 .

Preferisco giocarmelo maxato a 1920x1080 con tutti i filtri possibili attivi a 30 FPS e tanti saluti ai 60 FPS. (i7 4790k , 16 gb ram e GTX 970 )

A parte queste disquisizioni "tecniche" il gioco arricchito con tutti i filtri fa la sua "porca" figura :game:, uno spettacolo da giocare.

è capitato anche a me, è un bug, hai cambiato password per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah bene... l ho cambiata 7 volte la pass per dirla tutta XD

:kep88::kep88::tragic::tragic:

Se può servire, la mi cf è i7 870 oc 3.6ghz 6gb ram ddr3 1333 e gtx 760oc installato su hdd raptor e va da ***.. Veramente stupito che il mio pc regga cosi tanto bene..

Meglio lasciarlo alto allora.Comunque non capisco perchè lasciando la spunta su NO, sopra le direct 11, il ge force mi sfori portando a 2300.
Avevo dimenticato di scrivere, che io supero 300mb circa la vram massima e non o nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fin quando non si esagera non si dovrebbe avere problemi.

Inviato Dal Mio Note 4

Se può servire, la mi cf è i7 870 oc 3.6ghz 6gb ram ddr3 1333 e gtx 760oc installato su hdd raptor e va da ***.. Veramente stupito che il mio pc regga cosi tanto bene..
Avevo dimenticato di scrivere, che io supero 300mb circa la vram massima e non o nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fin quando non si esagera non si dovrebbe avere problemi.

Inviato Dal Mio Note 4
Rimanendo sforato cosi, nel prologo che sto facendo mantengo i 60 fps.

Mi fido di te, lascio in rosso a 2300

trovato in giro, più tardi verifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I've noticed a lot of people, especially those running dual-core based systems (including myself) are seriously struggling with high CPU usage. As a reference I'm personally running an i3-4150 and a GTX 660.The GPU is running flawlessly and still has around 30% left in the tank on medium/high settings, but my CPU was really struggling and caused the game to stutter quite badly, especially when driving through the city. I couldn't work it out - even in the menus I was still clocking upwards of 40% CPU usage, so I just put it down to poor optimisation. But then I alt-tab'd out & checked the Task Manager on the off chance - et voila! "Grand Theft Auto V Launcher" was sat there eating up 25% of my CPU usage.

Just end the process, carry on with your day & enjoy that extra CPU juice to work with!

Just as a note I'm not 100% sure what that Launcher application does exactly, but I've been playing the game both online & offline perfectly fine without the Launcher running. I assume it's got something to do with the Social Club splash screen that appears when the launch the game.

TLDR: Alt-Tab out of GTA V, open up Task Manager and end the "Grand Theft Auto V Launcher" process.

aumentando l'intesità della gente, aumenta anche il traffico delle auto o la cosa non è correlata?

john marston qui, hai mica problemi di artefatti con l'msaa? qualcuno sa cosa togliere per poterlo abilitare? c'era un ragazzo aveva suggerito di abbassare il post prcessing, ma sembra non funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si, ho settato post processing su alto e ho fxaa e msaa x2 senza il fastidioso riquadro. ho una r9 280x e gli utlimi driver beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il filtro AF impostato x16 come mai non funziona come dovrebbe? C'è una soluzione per risolvere?

Inviato Dal Mio Note 4

Aggiungetemi in tanti con questo nickname Stargate942.

Ho già comprato un mega appartamento... Faremo un festone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tranquillo perché non è affatto un problema: le acrobazie vengono rappresentate con una visuale laterale per renderle più "theorderiane".. volevo dire più "cinematografiche" ma la velocità dell'acrobazia puoi modificarla in tempo reale con la rotella del mouse, per renderla più lenta o più rapida. i comandi vengono scritti in alto a sinistra in piccolo ma magari li hai esclusi o non notati visto che non sono molto visibili.
grazie mille non ci avevo fatto proprio caso... adesso vado a provare!!

Neanche a me funge, l'ho forzato da pannello Nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah bene, grazie dopo lo attivo da pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4

trovato in giro, più tardi verifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato giusto un paio di minuti ma pare funzionare, anche su un quad core

Neanche a me funge, l'ho forzato da pannello Nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con AMD come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque l'smaa è stupendo ma mi pesa troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro