UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quando la tiriamo su una crew per le rapine online etc etc?
la crew esiste già: SPGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io mi sono unito quando ho giocato alla versione PS3 e trasferendomi il personaggio, mi dice che sono ancora dentro la crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi presumo che ci sia anche nel mondo PC

Raga, per chi ha problemi di frame drop, perché non provate a lockare il framerate? Prendete MSI Afterburner. Se avete cali sotto il 60, che sono fastidiosi, lockate a 50 hz che offre una fluidità molto simile a quella restituita dai 60.

Discorso analogo per chi ha frame drop superiori, lockate a 45 o 40, in base alle vostre esigenze.

Se proprio non volete rinunciare ai dettagli grafici (cosa molto comprensibile), a questo punto meglio avere un framerate costate (e in ogni caso migliore dei 30 fps) evitando le brusche "frenate" causate da improvvisi drop.

ma quando la tiriamo su una crew per le rapine online etc etc?
Io voglio andare avanti un pò con la storia per prenderci mano con il gioco ma dopo sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In ogni caso aggiungetemi, nickname: Perte90 :game:

Io l'ho trovata a 29€
Qualcuno sa come funzionano le gare in gta online? Nel senso, è solo un timeshare e la traiettoria degli avversari è simulata oppure gli avversari sono realmente nella posizione in cui li vedo io?

per la questione delle VGA io con una GTX560 e un I52500K@4,2Ghz lo tengo a 1600x900 con MSAA disattivato, Ombre Alte, Particelle Alte, Erba media e il resto su molto alto, quantità e diversificazione della popolazione al 70% a 60FPS e nelle fasi più concitate droppa a 55-54FPS

Il mio ID è H34ven se mi volete aggiungere
Gli avversari sono nella posizione in cui li vedi tu, e molto spesso ti sbattono fuori pista senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però la modalità senza collisioni permette di giocare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dai, dovremmo fare una crew per noi che giochiamo su PC

bisogna fare le rapine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho trovato le impostazioni ideali per la mia 970 che posterò oggi a chi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vado raramente sotto i 60 e viaggio tra i 60 e 70.

Gli avversari sono nella posizione in cui li vedi tu, e molto spesso ti sbattono fuori pista senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però la modalità senza collisioni permette di giocare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque dai, dovremmo fare una crew per noi che giochiamo su PC

bisogna fare le rapine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ripeto, la crew di Spazio esiste già, non dovrebbero esserci distinzioni tra console e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/5paziogames

ripeto, la crew di Spazio esiste già, non dovrebbero esserci distinzioni tra console e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/5paziogames

ma potrebbe anche darsi che ognuno è libero di aderire o creare la crew che vuole con gli amici che preferisce.

i ragazzi di sezione hanno voglia di crearsi una loro crew di spazio pc... perché negargliela?

ma potrebbe anche darsi che ognuno è libero di aderire o creare la crew che vuole con gli amici che preferisce.i ragazzi di sezione hanno voglia di crearsi una loro crew di spazio pc... perché negargliela?
pensavo si volesse fare una crew unica di Spazio, tutto qui :kappe:

EDIT

non volevo mica fare polemica, ci mancherebbe altro :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro è una crew creata un anno e mezzo fà e molto probabilmente il più delle persone non saranno più attive.

E' sicuramente meglio creare una crew di spaziopc, almeno tutta la gente che si unisce in questo momento è attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro è una crew creata un anno e mezzo fà e molto probabilmente il più delle persone non saranno più attive.E' sicuramente meglio creare una crew di spaziopc, almeno tutta la gente che si unisce in questo momento è attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più che altro è una crew creata un anno e mezzo fà e molto probabilmente il più delle persone non saranno più attive.E' sicuramente meglio creare una crew di spaziopc, almeno tutta la gente che si unisce in questo momento è attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oltre al fatto che il gioco non è cross-platform online :kep88:

oltre al fatto che il gioco non è cross-platform online :kep88:
bhe, io ho trasferito il mio personaggio da ps3 a pc e mi ha mantenuto la crew che avevo, quindi la SPGA

oltre ai progressi, soldi, macchine, proprietà, ecc

Ho trovato le impostazioni ideali per la mia 970 che posterò oggi a chi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vado raramente sotto i 60 e viaggio tra i 60 e 70.
Io sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho la 970 ma sono ancora in cerca di una configurazione ideale .

Ps. ma solo il solo ad avere problemi con le ombre? In pratica quelle vicino a me le vedo molto ben definite, quelle poco più lontane ( a pochi metri dal personaggio) invece sono "sfocate". Basta avvicinarmi un po' e prendono dettaglio anche quelle che erano lontante, ho provato sia con ombre su alto, molto alto sia modificando altre impostazioni (come ombre sfumate, distanza ombre etc.).

Ragazzi ma da dove si attiva / disattiva il v-sync?

Io sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho la 970 ma sono ancora in cerca di una configurazione ideale .
Ps. ma solo il solo ad avere problemi con le ombre? In pratica quelle vicino a me le vedo molto ben definite, quelle poco più lontane ( a pochi metri dal personaggio) invece sono "sfocate". Basta avvicinarmi un po' e prendono dettaglio anche quelle che erano lontante, ho provato sia con ombre su alto, molto alto sia modificando altre impostazioni (come ombre sfumate, distanza ombre etc.).
Fai la prova mettendo le ombre al massimo e mettendo le ombre in hd e distanza ombre al massimo e vedi se lo fa.

comunque lo fa anche a me tranquillo.

Fai la prova mettendo le ombre al massimo e mettendo le ombre in hd e distanza ombre al massimo e vedi se lo fa.comunque lo fa anche a me tranquillo.
le ombre che perdono qualità a pochi metri dal personaggio sono un problema comune al momento, va messo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esempio

edit: comunque, per chi ieri aveva paura che il modding fosse un miraggio, hanno già sbloccato e ottenuto l'accesso a tutti i file di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai la prova mettendo le ombre al massimo e mettendo le ombre in hd e distanza ombre al massimo e vedi se lo fa.comunque lo fa anche a me tranquillo.
Me lo fa anche mettendo tutte le impostazioni ombre al massimo , forse allora è un problema comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro