UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma così a caso non funziona più? :morristend:
si, ieri l'ho chiuso dopo una missione con Trevor e al riavvio si è piantato al caricamento storia. da allora sempre lo stesso problema...

ho provato a reinstallare il vcc, le directx e il social club ma niente da fare. ora sto provando a fargli riscaricare alcuni file, se non risolvo per oggi cancello tutto e riscarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stranamente se lo lancio in safe mode o con tutti i dettagli grafici al minimo, parte senza problemi...

Ultima modifica da un moderatore:
gta_5_pc_files_zombies.png

pure gli zombie mettono nell'online? O_o

Ricordiamoci che Rockstar ha detto che alcuni contenuti potrebbero non uscire su console per via della disparità tecnica con il PC.

MASTER RACE.

Spero solo che sia un qualcosa di free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ricordiamoci che Rockstar ha detto che alcuni contenuti potrebbero non uscire su console per via della disparità tecnica con il PC.
MASTER RACE.

Spero solo che sia un qualcosa di free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
intendevano le old gen.

comunque credo di aver risolto il mio problema, un save corrotto. dopo vi do conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io nonostante il supporto nativo al DS 4, continuo ad usare il software imputmapper e la vibrazione va da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque temporali come ci sono su pc , sulle vecchie console non li ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora eccomi qui con le impostazioni ideali per la 970.

potete vedere il resto della mia config in firma...

Allora premettendo che per motivi miei ho la risoluzione customizzata 1920X1078

e attivato il vsync dal pannello nvidia procediamo:

Screen type: finestra senza bordi

resolution: 1920x1078

aspect ratio: auto

fxaa: no

msaa: x2

Txaa On

vsync off

densità pop: 100

varietà pop: 50

scaling distanza 100

texture: molto alto

shader: molto alto

ombre: alto

riflessi molto alto

riflessi msaa x2

qualità acqua molto alto

qualità particelle molto alto

erba molto alta

sfumature nvidia

post processing alto

Motion blur 50

anisotropico X16

occlusione amb alta

tessellatura molto alta

imp avanzate tutto off e distance scaling estesa 30

memoria video 2372

in più ho bloccato il frame da riva turner a 70 ma potete bloccarlo anche a 65 o 60.

Se poi volete ombre migliori lasciate l'fxaa e disabilitate msaa e txaa

Insomma in linea di massima ho notato che in situazioni di velocità estrema scende a 55 e in rare occasioni su montagne scende a 45 ma per l'80% del gioco sarete sopra i 60.

Se avete domande sono qui.

Allora eccomi qui con le impostazioni ideali per la 970.potete vedere il resto della mia config in firma...

Allora premettendo che per motivi miei ho la risoluzione customizzata 1920X1078

e attivato il vsync dal pannello nvidia procediamo:

Screen type: finestra senza bordi

resolution: 1920x1078

aspect ratio: auto

fxaa: no

msaa: x2

Txaa On

vsync off

densità pop: 100

varietà pop: 50

scaling distanza 100

texture: molto alto

shader: molto alto

ombre: alto

riflessi molto alto

riflessi msaa x2

qualità acqua molto alto

qualità particelle molto alto

erba molto alta

sfumature nvidia

post processing alto

Motion blur 50

anisotropico X16

occlusione amb alta

tessellatura molto alta

imp avanzate tutto off e distance scaling estesa 30

memoria video 2372

in più ho bloccato il frame da riva turner a 70 ma potete bloccarlo anche a 65 o 60.

Se poi volete ombre migliori lasciate l'fxaa e disabilitate msaa e txaa

Insomma in linea di massima ho notato che in situazioni di velocità estrema scende a 55 e in rare occasioni su montagne scende a 45 ma per l'80% del gioco sarete sopra i 60.

Se avete domande sono qui.
Come mai tieni il vsync disattivato? Non è fastidioso il tearing?

Inviato Dal Mio Note 4

Nessun problema. Gioco perfettamente funzionante e con i sub in ita come la versione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io nonostante il supporto nativo al DS 4, continuo ad usare il software imputmapper e la vibrazione va da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque temporali come ci sono su pc , sulle vecchie console non li ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È difficile da usare questo programma che usi?

Perché il supporto nativo non funziona la vibrazione :(

Il pad bisogna usarlo sempre via cavo o anche senza filo?

Grazie

Inviato Dal Mio Note 4

Come mai tieni il vsync disattivato? Non è fastidioso il tearing?
Inviato Dal Mio Note 4
Ma l'ho scritto che è attivato dal pannello nvidia ;p

È difficile da usare questo programma che usi?Perché il supporto nativo non funziona la vibrazione :(

Il pad bisogna usarlo sempre via cavo o anche senza filo?

Grazie

Inviato Dal Mio Note 4
Una volta installato non devi far altro che attaccare il controller. io personalmente preferisco via cavo, c'è una guida anche per utilizzarlo wireless ma non mi andava di starci appresso. comunque basta che scrivi imput mapper su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una volta installato non devi far altro che attaccare il controller. io personalmente preferisco via cavo, c'è una guida anche per utilizzarlo wireless ma non mi andava di starci appresso. comunque basta che scrivi imput mapper su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo, piu tardo provo questo pragrammino.

Speriamo che funzioni senza filo, che avere 2 metri di cavo in stanza mi scoccia.

Mi deve essere sfuggito :rickds:

C'è un motivo di tale scelta? Funziona male quello in game?

Inviato Dal Mio Note 4

Ottimo, piu tardo provo questo pragrammino.
Speriamo che funzioni senza filo, che avere 2 metri di cavo in stanza mi scoccia.

Mi deve essere sfuggito :rickds:

C'è un motivo di tale scelta? Funziona male quello in game?

Inviato Dal Mio Note 4
Abitudine mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sei in finestra senza bordi, a che ti serve il vsync? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

update da 207.5 mb su steam. qualcuno ha il changelog?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro