V
Vacheron Constantin
Speriamo..Aver un gioco del genere e non poter giocare è dura.......Per sicurezza non ho installato nvdia experience che ho letto può creare conflitti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se provi cerca di pulire il pc completamente anche dai vecchi driver che magari aiuta :wush:Speriamo..Aver un gioco del genere e non poter giocare è dura.......Per sicurezza non ho installato nvdia experience che ho letto può creare conflitti
Ma non è veroMa non c'è l'app iFruit per PC?
Cioè in gioco ti dicono ogni tre secondi scarica l'app iFruit etc. e poi non ce n'è uno per la versione pc del gioco? :morristend:
Dovrebbe arrivare a breve l'aggiornamentoMa non c'è l'app iFruit per PC?
Cioè in gioco ti dicono ogni tre secondi scarica l'app iFruit etc. e poi non ce n'è uno per la versione pc del gioco? :morristend:
giocato 2 ore senza crash...speremSto testando il gioco e con quasi tutto al massimo mi fa 30fps stabili e solo in rare circostanze cala..e oltre tutto fluido come la vasellina
Con quelli ufficiali mi calava sempre di 5fps anche con settaggi medi. :(
Se provi cerca di pulire il pc completamente anche dai vecchi driver che magari aiuta :wush:
Inviato Dal Mio Note 4
Io consiglio i 345.20 perché sono quelli che o voluto provare e sinceramente mi sembrano ottimi.
Mi convincevano di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quelli ufficiali avevo pure artefatti grafici
Inviato Dal Mio Note 4
Grazie, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngI 347.88 vanno una meraviglia e anche i 345.20. Raga se avete problemi con gta e altri giochi dopo aver installato i driver nuovi, vi consiglio vivamente di reinstallare quelli vecchi sopra citati, spero che sia di aiuto anche ad altri utenti che si sono scervellati come me per capire cosa c'era che non andava!!!
Thx per l'infoDovrebbe arrivare a breve l'aggiornamento
Si ho appena fatto la prova, con una sola scheda, il risultato non cambia, i quadrati neri rimangono. Anzi calano solo le performance, se prima andava dai 40 ai 60 fps ora siamo da 30 in giùhai un mare di artefatti grafici... forse dovuti al cfx, hai provato a lanciarlo con singola scheda?
fossi in te fare un controllo della cache (se ce l'hai su steam) oppure reinstallerei/riscaricherei il gioco se hai un altra versione.Si ho appena fatto la prova, con una sola scheda, il risultato non cambia, i quadrati neri rimangono. Anzi calano solo le performance, se prima andava dai 40 ai 60 fps ora siamo da 30 in giù
- - - Aggiornato - - -
ho notato anche che diverse volte si bloccano i caricamenti o i passaggi tra personaggi, con un'attesa infinita. :/
Ma portaci una prostituta, no ? :Morrisfuma:Ragazzi, avete provato a portare uno o più personaggi degli eventi casuali alla setta degli Altruisti? Se si, sapete dirmi se le statistiche contano l'evento in questione come completato o no? Non vorrei rimetterci il 100% solamente per fare una missione secondaria.
Eppure ha dei difetti che mi fecero parecchio incazzare.Che giocone, *** mio, che giocone.
Concordo un po' con tuttoEppure ha dei difetti che mi fecero parecchio incazzare.
Il sistema economico è interamente sballato. Troppi pochi soldi per la maggior parte dell'avventura, troppi a fine gioco, e nell'end game perde ogni significato.
Pochissimi modi per spenderli. Puoi comprare auto, si, bella aggiunta, se non fosse che le macchine dei protagonisti non scompaiono mai. E grazie alla guida arcade, sono prestanti e non ha senso acquistarne altre.
Le attività acquistabili generano pochissimi introiti e missioni secondarie dal design meh.
Il mondo di gioco è per metà vuoto. Pieno di locations bellissime, che si sarebbe potute sfruttate in altri modi, invece restano intoccate dalla missione principale e secondarie. La prigione, il vigneto, il paese ai piedi del monte Chiliad. Son tutte location disegnate appositamente per l'online.
La meccanica di crescita dei membri della crew è messa a *****. Sono due, massimo 3, le missioni in cui effettivamente li usi. Il tempo di farli crescere e migliorare che il gioco è finito. Erano necessarie una serie di rapine come missioni secondarie. Invece le han messe nell'online.
Purtroppo con questa moda dell'online hanno rovinato anche gta..Eppure ha dei difetti che mi fecero parecchio incazzare.
Il sistema economico è interamente sballato. Troppi pochi soldi per la maggior parte dell'avventura, troppi a fine gioco, e nell'end game perde ogni significato.
Pochissimi modi per spenderli. Puoi comprare auto, si, bella aggiunta, se non fosse che le macchine dei protagonisti non scompaiono mai. E grazie alla guida arcade, sono prestanti e non ha senso acquistarne altre.
Le attività acquistabili generano pochissimi introiti e missioni secondarie dal design meh.
Il mondo di gioco è per metà vuoto. Pieno di locations bellissime, che si sarebbe potute sfruttate in altri modi, invece restano intoccate dalla missione principale e secondarie. La prigione, il vigneto, il paese ai piedi del monte Chiliad. Son tutte location disegnate appositamente per l'online.
La meccanica di crescita dei membri della crew è messa a *****. Sono due, massimo 3, le missioni in cui effettivamente li usi. Il tempo di farli crescere e migliorare che il gioco è finito. Erano necessarie una serie di rapine come missioni secondarie. Invece le han messe nell'online.
Devo essere sincero, io il gioco non l'ho finito però un po' sta sul ***** anche a me per oraTrevor mi sta sul *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io in multy finora avrò giocato 2-3 ore massimo, sono tipo ancora al rango 4 per farvi capire, non ho avuto ancora il tempo di capire come funziona veramente l'online, tutte le sue funzioni etc. all'inizio ti fanno fare qualche missione così, ma a parte i Colpi (che dovrebbero essere disponibili dal rango 12 in poi se non vado errato, lo dice nel caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sono missioni che puoi fare con altri? Questo vorrei capire...perché se è tutto uno spara spara in città nell'auto o fare corse e scontri deathmatch così allora non credo ci giocherò ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPurtroppo con questa moda dell'online hanno rovinato anche gta..
Io proprio non mi piace questo online, una schifezza noiosa che sembra piu per accontentare i bimbominkia..
Se si concentravano sul single poteva venire fuori un giocone infinito..
Inviato Dal Mio Note 4
Si ci sono missioncine da fare in squadra, ma sono nulla di che e ci vuole almeno una gruppo per cuminicare in chat per divertirsi un po..Devo essere sincero, io il gioco non l'ho finito però un po' sta sul ***** anche a me per ora
la sua entrata con (spoiler)
sicuramente sul piano della pazzia e cose così la R* ci ha visto benissimo nel senso che il personaggio a me sembra riuscito però forse è troppo anche per mel'uccisione (?) di Johnny Klebitz mi ha lasciato un po' così...
- - - Aggiornato - - -
Io in multy finora avrò giocato 2-3 ore massimo, sono tipo ancora al rango 4 per farvi capire, non ho avuto ancora il tempo di capire come funziona veramente l'online, tutte le sue funzioni etc. all'inizio ti fanno fare qualche missione così, ma a parte i Colpi ci sono missioni che puoi fare con altri? Questo vorrei capire...perché se è tutto uno spara spara in città nell'auto o fare corse e scontri deathmatch così allora non credo ci giocherò ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Pure a me (spoilerone sul finale)Trevor mi sta sul *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si possono verificare i file di gioco anche nella versione social club, basta aggiungere -verify al collegamento prima di lanciare il gioco.fossi in te fare un controllo della cache (se ce l'hai su steam) oppure reinstallerei/riscaricherei il gioco se hai un altra versione.prima però aggiorna driver della scheda grafica se non l'hai già fatto.
La mappa non viene apprezzata nella sua grandezza semplicemente perché tutti usano il gps, che fa fare sempre le stesse strade. Perciò sembra piccola. Senza gps capita di perdersi in strade mai fatte, così lo si apprezza di più. Difatti nessuno si era mai lamentato della piccolezza di vice city, perché ai tempi il gps non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConcordo un po' con tutto
Comunque lo dissi anche ai tempi del 2013 la città per me è davvero piccola, va bene, ho capito che la mappa è gigante, quello che volete mica lo sto negando però la città in sé mi è sempre parsa piccola e ne sto avendo la conferma giocandolo, per quello che mi riguarda. Mi sarei aspettato una Los Angeles più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif