V
Vacheron Constantin
Niente anche con driver vecchi stesso errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazzi, aiuto, sono disperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDurante il caricamento iniziale della storia il gioco mi butta di nuovo nella home di Windows ogni volta. Continuo a sentire la musica di sottofondo ma non posso più tornare al gioco. Chiudendolo brutalmente mi si apre il social club che mi permette di avviarlo in modalità sicura. In quel caso funziona ma è tutto messo al minimo. Ogni volta che cambio le impostazioni grafiche riavvio il gioco ma non me le salva. Parte solamente con la modalità sicura, mentre se entro dal menù normale mi da questo problema. Ho una maledetta paura di buttare nel cesso 25 ore di gioco, vi prego aiutatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già controllata l'integrità della cache di gioco, tutto in regola.
Crepa Dario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifÈ la scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIntanto quelli di Nuuvem ancora non hanno ricevuto le key da Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
A volte succede anche a me,non so perchè. Basta premere Alt+Invio e torna tutto normale in un attimoRagazzi mi dite perché non tiene salvato lo schermo intero alla mia massima risoluzione, ma ogni volta che lo faccio partire il gioco mi va in finestra?
Ho "risolto". Avviando la modalità online non ho problemi. Da lì poi switcho al single player e mi tiene tutte le impostazioni grafiche normali. Ho vissuto ore di panico, tanto panico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, aiuto, sono disperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDurante il caricamento iniziale della storia il gioco mi butta di nuovo nella home di Windows ogni volta. Continuo a sentire la musica di sottofondo ma non posso più tornare al gioco. Chiudendolo brutalmente mi si apre il social club che mi permette di avviarlo in modalità sicura. In quel caso funziona ma è tutto messo al minimo. Ogni volta che cambio le impostazioni grafiche riavvio il gioco ma non me le salva. Parte solamente con la modalità sicura, mentre se entro dal menù normale mi da questo problema. Ho una maledetta paura di buttare nel cesso 25 ore di gioco, vi prego aiutatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già controllata l'integrità della cache di gioco, tutto in regola.
avevo cercato un po' in rete se qualcuno aveva un problema del genere, ma non avevo trovato proprio nulla. Sei un caso unico, o poco ci mancaHo "risolto". Avviando la modalità online non ho problemi. Da lì poi switcho al single player e mi tiene tutte le impostazioni grafiche normali. Ho vissuto ore di panico, tanto panico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io avevo buttato un occhio ma non ho trovato nulla infatti. Grazie mille comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngavevo cercato un po' in rete se qualcuno aveva un problema del genere, ma non avevo trovato proprio nulla. Sei un caso unico, o poco ci mancal'importante è che in un modo o nell'altro funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è possibile, solo i personaggi casuali sono compatibili con questa missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa portaci una prostituta, no ? :Morrisfuma:
Anche a me. Lo trovo uno dei peggiori protagonisti mai usciti dalle menti dei ragazzi di R* e in molte scene è davvero insopportabile. Sono solo a metà gioco, ma per ora il mio preferito è Michael, poi Franklin e infine Trevor.Trevor mi sta sul *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non scherziamo, Trevor ha la miglior caratterizzazione di sempre tra i giochi Rockstar.Anche a me. Lo trovo uno dei peggiori protagonisti mai usciti dalle menti dei ragazzi di R* e in molte scene è davvero insopportabile.
Io lo adoro trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non scherziamo, Trevor ha la miglior caratterizzazione di sempre tra i giochi Rockstar.E' insopportabile perchè DEVE esserlo, è un folle lucido, uno schizoide, una mina vagante, il completo opposto di Michael.
Il fatto che sia insopportabile significa che è riuscito da ***. Se non lo fosse, sarebbe semplicemente indifferente.
Oddio, se creare il miglior protagonista di sempre significa fare un generico pazzo realizzato su misura per piacere ai giocatori che si sentono fighi guardando il loro omino che sbrocca, ok. Non per niente ad ogni ragazzino che ha giocato GTA V Trevor è piaciuto. Lo trovo insopportabile perchè alcune scene sono palesemente inserite per hyppare i bimbetti: nella prima missione in cui appare lo si vede fottere,Ma non scherziamo, Trevor ha la miglior caratterizzazione di sempre tra i giochi Rockstar.E' insopportabile perchè DEVE esserlo, è un folle lucido, uno schizoide, una mina vagante, il completo opposto di Michael.
Il fatto che sia insopportabile significa che è riuscito da ***. Se non lo fosse, sarebbe semplicemente indifferente.