UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, se creare il miglior protagonista di sempre significa fare un generico pazzo realizzato su misura per piacere ai giocatori che si sentono fighi guardando il loro omino che sbrocca, ok. Non per niente ad ogni ragazzino che ha giocato GTA V Trevor è piaciuto. Lo trovo insopportabile perchè alcune scene sono palesemente inserite per hyppare i bimbetti.Un personaggio veramente curato è Niko, ad esempio, nonostante reputi GTA IV il peggiore dei GTA "maggiori" (III, VC, SA, LCS, VCS, IV, EFLC, V).
Al di fuori delle apparenze però Trevor è

Un personaggio molto leale e "karmico", che agisce più per il preseguio degli eventi che non per vere scelte proprie. Vedere come uccide Floyd e Debra solo dopo che questi gli puntano contro una pistola ed un coltello. Non a caso prima di ucciderli dice "Voi non siete delle brave persone", o una cosa di questo tipo.

Conosce i rischi del suo mestiere ed ha un forte acume oltre che intelligenza. Andando avanti nella storia si scopre essere un elemento disturbato ma "buono", che tiene moltissimo agli affetti delle persone e che non lascerebbe mai gli amici al loro destino. Ma quando si tratta d'affari non si fà mettere i piedi in testa a nessuno, e quello che vuole lo ottiene sempre, con la forza o no.

All'inizio pensavo che il suo potere speciale fosse "mhe", poi però è stato divertentissimo completare alcune missione entrando in rage mode a tirare pugni atomici in faccia ai poveri nemici inermi difronte alla sua forza disumana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a me si è bloccato 2 volte nella missione "la coccà di papà" quella in cui michael sfascia il tv a suo figlio. E' capitato anche a voi?
Ti è uscito questo errore ERR_GFX_D3D_INIT ?

Sarà, ma a me Trevor piace tantissimo come personaggio.

Certo, il fatto che ammazzi Johnny alla sua seconda apparizione, mi è stato sul *****, ma da un senso alla sua pazzia
anche perchè lo vedo come un presa in giro dei canadesi. Spero non vada sotto spoiler questo, ma in America in genere i canadesi sono visti come persone tranquille ed educate (chi ha visto How I Met Your Mother capirà XD), che non si arrabbiano, ma anzi, porgono l'altra guancia quando possibile. Trevor è l'opposto, è folle, non ragiona, ti dice una cosa ma ne fa un'altra, è tutto il contrario di come dovrebbe essere un canadese (vista dalla cultura americana).

é stato un esperimento per R*, dato che tutti i suoi personaggi hanno sempre avuto una morale (in qualche modo), ma hanno dato ai giocatori di GTA un protagonista degno della serie GTA, pazzo, che non si fa scrupoli ad uccidere e fare le peggio cose con una facilità estrema: è il ritratto di quello che passa ai non informati di cosa è GTA.

Non so come si faccia ad odiarlo, i suoi delirii e i suoi discorsi mi fanno morire dal ridere, e sono ancora all'inizio...

Sarà, ma a me Trevor piace tantissimo come personaggio.
Certo, il fatto che ammazzi Johnny alla sua seconda apparizione, mi è stato sul *****, ma da un senso alla sua pazzia
anche perchè lo vedo come un presa in giro dei canadesi. Spero non vada sotto spoiler questo, ma in America in genere i canadesi sono visti come persone tranquille ed educate (chi ha visto How I Met Your Mother capirà XD), che non si arrabbiano, ma anzi, porgono l'altra guancia quando possibile. Trevor è l'opposto, è folle, non ragiona, ti dice una cosa ma ne fa un'altra, è tutto il contrario di come dovrebbe essere un canadese (vista dalla cultura americana).

é stato un esperimento per R*, dato che tutti i suoi personaggi hanno sempre avuto una morale (in qualche modo), ma hanno dato ai giocatori di GTA un protagonista degno della serie GTA, pazzo, che non si fa scrupoli ad uccidere e fare le peggio cose con una facilità estrema: è il ritratto di quello che passa ai non informati di cosa è GTA.

Non so come si faccia ad odiarlo, i suoi delirii e i suoi discorsi mi fanno morire dal ridere, e sono ancora all'inizio...
Scoprira poi che quella è solo una facciata e che la sua persona è

realmente frutto di un infanzia difficile anche per via di una madre

realmente prostituta

che si finirà persino d'incontrare alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trevor è un personaggio genuino che ben s'implementa nel mondo grottesco di GTA, senza ipocrisia o altro. Tanto che le violenze sono tornate solo perchè c'è lui a "giustificarle".

In generale è giusto odiarlo perchè una macchietta, ma come ho detto, è solo con l'avanzare della trama che si scopre essere un personaggio molto diverso da quello che appare.

Ultima modifica da un moderatore:
stamattina schermata blu a causa di gta!! evviva

poi continua a dirmi che l account è in uso altrove ogni tanto -,- che palle sto bug

Se Trevor vi sta sulle balle,allora Rockstar è riuscita perfettamente nell'intento di farlo sembrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Imbattuto in un bug strano: crasha quando cerco di mirare da un veicolo.

La parte strana è che lo fa SOLO dopo che uso un oggetto lanciabile. Se devo lanciare una granata, la prossima volta che provo a mirare da un'auto, non importa quanto tempo è passato, il gioco immancabilmente crasha. L'unico modo per evitarlo è riavviare. Succede a qualcun altro?

iFruit disponibile anche per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iFruit disponibile anche per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarica Bluestacks, un emulatore android per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi fai girare tutte le app android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille !

Ma non è che ci sono problemi se lo uso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari mi bannano il gioco dal Social Club ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Grazie mille !
Ma non è che ci sono problemi se lo uso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari mi bannano il gioco dal Social Club ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Bannarti per aver pulito la cacca di Chop dal pc invece che dal cellulare? E perché mai, mica è illegale.

E' un semplice programma che ti emula android, tutto qui. Risulti connesso da un comune dispositivo android, Bluestacks è in giro da anni.

ragazzi mi aiutate a mettere le configurazioni migliori per questa configurazione?

intel i5 4690k

gtx 970 Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD

8 GB ram

non so se sia normale ma le ombre delle case le vedo molto seghettate, la nebbiolina di fondo credo sia normale in qualsiasi configurazione giusto?

mi servirebbe un consiglio soprattutto per i vari filtri, se qualcuno ha pazienza e una configurazione simile alla mia grassieee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro