UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto andando in giro a comprare varie proprietà ma mi sono reso conto che molte possono essere acquistate da più personaggi.

Voi come avete gestito la cosa ?

A parte le proprietà personali (come il garage di groove street) voi come avete suddiviso gli immobili tra i personaggi ?

Non vorrei mai ritrovarmi ad avere uno dei tre che si guadagna tutti gli introiti mentre un altro non riceve una pippa di nulla.

mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari può essere utile a qualcuno, praticamente ho letto in giro che per eliminare l'effetto foschia bisogna togliere MSAA del tutto e mettere il downsampling in 1440p così pare aumentino anche gli fps!

mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari può essere utile a qualcuno, praticamente ho letto in giro che per eliminare l'effetto foschia bisogna togliere MSAA del tutto e mettere il downsampling in 1440p così pare aumentino anche gli fps!
Come aumentano i fps con il Ds? :wush:

Inviato Dal Mio Note 4

che intendi per effetto foschia?

secondo voi riesco a trovarlo a 20csgo keys, tra un paio di giorni? sto cercando su redditgameswap e steamtrades ma non lo trovo a meno di 22

Inviato Dal Mio Note 4
strano ma vero anche a me gira molto piu fluido e stabile a 1440p :kobe24:

sto usando i driver invidia 347.88 con una gtx 970 g1:kappe:

Inviato Dal Mio Note 4
aumentano togliendo il MMSA!

- - - Aggiornato - - -

che intendi per effetto foschia?
lo noti se passi da msaa 2x a 0 con il msaa attivato fa come una patina sugli scenari, che per me era fastidiosa, ora ho trovato la configurazione ideale!

Ultima modifica:
strano ma vero anche a me gira molto piu fluido e stabile a 1440p :kobe24:
sto usando i driver invidia 347.88 con una gtx 970 g1:kappe:
quanti fps fai a 1440p con una 970? con che impostazioni ? :morristend:

Raga su GTA Online come faccio a far diventare "sano" il mio personaggio?
Intendi levare le ferite dal personaggio? Se si basta recarsi all'appartamento per farsi una doccia in modo da togliere il sangue e poi semplicemente aspettare alcune ore.

Ultima modifica:
Ragazzi mi sto dilettando ad usare il Rockstar Editor, ma ho un problema: non riesco ad esportare i video!!!Seleziono da Esporta 30FPS (o anche 60), bitrate alto, parte l'esportazione ma subito appena comincia, si blocca, e dopo circa 30 secondi mi chiude il gioco, facendomi vedere la schermata di login del social club e una notifica con "Sei stato disconnesso perchè il tuo account è in uso altrove". Ho solo quella finestra aperta 0_o.

A voi è capitato? Avete sentito qualcosa del genere?
Mi ri-quoto per l'ennesima volta, ma può essere utile a qualcuno: ho risolto.

In pratica, se si prova ad esportare un video in modalità "finestra senza bordo", il gioco crasha. Il bug l'ho già segnalato a R* a questo link:

https://support.rockstargames.com/hc/it/requests/3610071?flash_digest=f2b12f5d80ecab2985af7cd2defadc5bfaa357c1

nuova patch sia sul Social che Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto..di cosa si tratta?

ps: su l'online come si fa a salvarsi una macchina? Ho letto che c'è tutto il discorso dell'assicurazione ma non ho ben capito..

Ho notato anche io la nebbia che nascondeva le cose in lontananza...

ho risolto facendo il downsampling a 1440p, e disattivato l'MSAA ora sono inchiodato a 50frame con una 770 e tutto su molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per downsamplare con gedosato, nella lista scrivete come nome .exe GTA5? Perché ci sono anche PlayGTAV e GTAVLauncher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per downsamplare con gedosato, nella lista scrivete come nome .exe GTA5? Perché ci sono anche PlayGTAV e GTAVLauncher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è dx 10/11 non funziona gedosato...

Ragazzi, vi informo che potete aggiungere l'ID del R* Social Club sul profilo!

Purtroppo non è visibile sotto l'avatar, ma solo visualizzando il profilo degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro