Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come aumentano i fps con il Ds? :wush:mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari può essere utile a qualcuno, praticamente ho letto in giro che per eliminare l'effetto foschia bisogna togliere MSAA del tutto e mettere il downsampling in 1440p così pare aumentino anche gli fps!
che intendi per effetto foschia?mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari può essere utile a qualcuno, praticamente ho letto in giro che per eliminare l'effetto foschia bisogna togliere MSAA del tutto e mettere il downsampling in 1440p così pare aumentino anche gli fps!
strano ma vero anche a me gira molto piu fluido e stabile a 1440p :kobe24:Come aumentano i fps con il Ds? :wush:
Inviato Dal Mio Note 4
aumentano togliendo il MMSA!Come aumentano i fps con il Ds? :wush:
Inviato Dal Mio Note 4
lo noti se passi da msaa 2x a 0 con il msaa attivato fa come una patina sugli scenari, che per me era fastidiosa, ora ho trovato la configurazione ideale!che intendi per effetto foschia?
quanti fps fai a 1440p con una 970? con che impostazioni ? :morristend:strano ma vero anche a me gira molto piu fluido e stabile a 1440p :kobe24:
sto usando i driver invidia 347.88 con una gtx 970 g1:kappe:
Intendi levare le ferite dal personaggio? Se si basta recarsi all'appartamento per farsi una doccia in modo da togliere il sangue e poi semplicemente aspettare alcune ore.Raga su GTA Online come faccio a far diventare "sano" il mio personaggio?
Mi ri-quoto per l'ennesima volta, ma può essere utile a qualcuno: ho risolto.Ragazzi mi sto dilettando ad usare il Rockstar Editor, ma ho un problema: non riesco ad esportare i video!!!Seleziono da Esporta 30FPS (o anche 60), bitrate alto, parte l'esportazione ma subito appena comincia, si blocca, e dopo circa 30 secondi mi chiude il gioco, facendomi vedere la schermata di login del social club e una notifica con "Sei stato disconnesso perchè il tuo account è in uso altrove". Ho solo quella finestra aperta 0_o.
A voi è capitato? Avete sentito qualcosa del genere?
Esatto..di cosa si tratta?nuova patch sia sul Social che Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non si sa, ancora non hanno caricato il changelogEsatto..di cosa si tratta?
prima di domani niente changelog, se fanno come la prima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si sa, ancora non hanno caricato il changelog
è dx 10/11 non funziona gedosato...Per downsamplare con gedosato, nella lista scrivete come nome .exe GTA5? Perché ci sono anche PlayGTAV e GTAVLauncher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif