UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, vi informo che potete aggiungere l'ID del R* Social Club sul profilo!Purtroppo non è visibile sotto l'avatar, ma solo visualizzando il profilo degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiunto! Grazie per la comunicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, vi informo che potete aggiungere l'ID del R* Social Club sul profilo!Purtroppo non è visibile sotto l'avatar, ma solo visualizzando il profilo degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dank U ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cappero che guaio !

Non so cosa è successo dopo la patch, ma ora nella storia tutti i personaggi hanno perso le mail ricevute. :morristend:

Stavo facendo la missione dell'Epsilon Program e dovevo ricevere il pacco con i vestiti ma non è arrivato nulla di nulla !

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Calcolate che ho già finito la storia.

Ecco il changelog

[4/21/15] GTAV PC Patch 335.1 Notes

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204909368--4-21-15-GTAV-PC-Patch-335-1-Notes

Players can no longer purchase more vehicles than their properties can store.

Players can now launch a video card benchmark test from the main menu.

Fixed an issue where facial features would not save correctly when transferring a character from Xbox 360 or PS3 and changing genders while editing the character's appearance.

Fixed an issue where players could become stuck in the clouds when voting to quick restart the Humane Labs Heist.

Fixed an issue where markers in the Rockstar Editor could not be deleted with the mouse.

Fixed various audio recording issues with Rockstar Editor clips.

Fixed an issue where the Yacht would not appear in some recorded Rockstar Editor clips.

Fixed a rare issue where some Rockstar Editor clips could not be opened for editing.

Fixed an issue where the GTAV Launcher would not display the correct amount of time remaining for file downloads.

The Steam overlay has been moved to prevent it from covering up Launcher buttons.

Fixed an issue where the game would not save your settings when restarting in some instances.

Fixed a rare issue where the Steam version of the game would crash right after launching.

Windows Media Player is no longer required to install GTAV. Instead, Windows Media Foundation will be required.

Fixed an issue where the game would show the pause menu without player input.

Fixed an issue where the max frame rate would be incorrectly low in rare cases.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il changelog
[4/21/15] GTAV PC Patch 335.1 NotesFixed an issue where the max frame rate would be incorrectly low in rare cases.
This.

Non mi spiegavo come mai a volte da 60fps rock solid mi precipitasse a... 30fps rock solid per qualche secondo. Per poi tornare a 60. E così via.

Solitamente quando ci sono dei cali di framerate non sono da 60 a 30 esatti, sembrava proprio entrasse un limitatore di fps a 30.

Proverò con la patch per vedere...

Online, con amici o semplicemente gente gagliarda, il gioco è uno spasso, ma veramente, come pochi :rickds:

Ma porco mondo, le disconnessioni random rovinano parecchio il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fun fact: le texture ad alto son pesanti quanto, se non più, di quelle a "Molto Alto".

Oggi le ho aumentate e ho guadagnato 3-4 FPS, quando in realtà pensavo di perderli. :rickds:

Ragazzi, ho comprato la casa da 500 000, riarredata, la più costosa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io non riesco a farmi una doccia? :morris82:

io ancora non entro per niente nell online! eheheh

ma li posso customizzarmi il personaggio come voglio?

Ragazzi c'è la possibilità di eliminare completamente il motion blur? Mi da alquanto fastidio tantè che quando miro da 60 fps cala a 30 e non riesco a sparare bene.

ma è possibile avere in qualche modo il downsampling su schede AMD?

ma è possibile avere in qualche modo il downsampling su schede AMD?
sulle schede r7/r9 (esclusi i rebrand) c'è l'opzione inclusa con i driver Omega, per gli altri modelli bisogna vedere se il vecchio metodo (modifica del registro) funziona ancora...

Ragazzi, ho comprato la casa da 500 000, riarredata, la più costosa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma solo io non riesco a farmi una doccia? :morris82:
500mila e non potersi fare una doccia lol :rickds::rickds::rickds:

a quanto pare alcuni account del Rockstar Social Club sono stati hackerati, anche se Rockstar smentisce. :tragic:

Con il DSR di Nvidia ho scoperto un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche solo per quello non tornerei mai indietro

Dopo questo

Dank U ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cappero che guaio !

Non so cosa è successo dopo la patch, ma ora nella storia tutti i personaggi hanno perso le mail ricevute. :morristend:

Stavo facendo la missione dell'Epsilon Program e dovevo ricevere il pacco con i vestiti ma non è arrivato nulla di nulla !

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Calcolate che ho già finito la storia.
Ho dovuto usare un mio vecchio salvataggio per completare alcune missioni secondarie e tutti i miei progressi del single prima di quel punto sono stati cancellati persino nel Social Club, che ora riporta il non completamento delle suddette. Che palle. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro