UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'articolo parla di un bug nell'AO che non viene applicata correttamente. io l'ho settata a normale perchè non vedevo differenze con alto ma a quanto pare è dovuto al bug.

speriamo risolvano presto...

Ho dovuto usare un mio vecchio salvataggio per completare alcune missioni secondarie e tutti i miei progressi del single prima di quel punto sono stati cancellati persino nel Social Club, che ora riporta il non completamento delle suddette. Che palle. :bah!:
quindi sto facendo bene io a farmi le side quest prima di finire la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno disponibile per fare il colpo finale dell'evasione ora?

Nickname SocialClub: Third_Stone

Ultima modifica da un moderatore:
l'articolo parla di un bug nell'AO che non viene applicata correttamente. io l'ho settata a normale perchè non vedevo differenze con alto ma a quanto pare è dovuto al bug.speriamo risolvano presto...

quindi sto facendo bene io a farmi le side quest prima di finire la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, veramente fai male.

In teoria dovresti spararti le missioni principali fino a quelle del grande colpo, evitando il più possibile quelle di Lester.

Quando hai fatto tutto il possibile ed hai la grana, allora affronta le missioni di Lester e fai gli investimenti giusti per tutti i personaggi, così otterrai un sacco di grana da spendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, veramente fai male.
In teoria dovresti spararti le missioni principali fino a quelle del grande colpo, evitando il più possibile quelle di Lester.

Quando hai fatto tutto il possibile ed hai la grana, allora affronta le missioni di Lester e fai gli investimenti giusti per tutti i personaggi, così otterrai un sacco di grana da spendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oltre alle missioni di Lester come si fa ad influenzare l'andamento del mercato?

ho comprato un paio di proprietà, ma gli introiti sono miseri se rapportati al costo delle stesse...

Job Points, ma a dire la verità non ho mai capito a cosa servano (se servono a qualcosa).

Cosa sono i JP che danno online alla fine di un'attività?
In un numero di sfide prestabilite, il giocatore con il maggior numero di JP vince la partita. Almeno così dovrebbe funzionare.

oltre alle missioni di Lester come si fa ad influenzare l'andamento del mercato?ho comprato un paio di proprietà, ma gli introiti sono miseri se rapportati al costo delle stesse...
Ho trovato questa guida, in alternativa c'è il "trucco" dei furgoni delle ditte di eCola, googla e troverai :icebad:

1429657357896.jpg

Dovrebbe funzionare dopo l'endgame, quando si avrà un buon gruzzolo.

Come si applica il dsr?

ma per giocare online bisogna aprire determate porte sul router ? perche son sempre solo

Come si applica il dsr?
Dal pannello di controllo Nvidia (tasto destro sul tuo dektop e selezioni pannello di controllo nvidia) vai su impostazioni 3D e sul rigo inerente il "DSR Fattori" e spunti tutte le possibili opzioni (2x , 4x , etc. ) , setti lo smoothness (consiglio tra il 15 e il 30% ) infine clicki su "applica" per rendere effettive le modifiche appena apportate.

A volte e' necessario riavviare il PC perchè tali modifiche abbiano effetto.

La tua GTX 970 (come la mia) e' completamente compatibile con questo settaggio.

Quando avvierai il gioco troverai, tra i parametri relativi alla risoluzione, dei settaggi superiori al 1920x1080 , da li' avrai la conferma che il DSR e' attivo e funzionante.

Io personalmente ti consiglio di non superare i 2880x1620 (2K) per non ridurre eccessivamente le prestazioni della scheda e di abbassare un po' di filtri.

Questa e' una immagine illustrativa di dove andare:

dsr-nvidia-control-panel-scaling-factors-640px.jpg

Ultima modifica:
I giocatori di GTA Online non sanno essere abbastanza pazienti, nemmeno il tempo di iniziare un'attività (che so, una missione) il tempo di invitare gente e vedere se accetta che quelli che entrano restano 20 secondi e vanno via :bah!: non si riesce a fare molto così. Mi sono ritrovato a fare una missione con 3 giocatori totali, 2 vs 1 quando sarebbe potuta essere molto più divertente in 4 vs 4...

Ragazzi voi il v-sync lo tenete attivo anche se non raggiungete i 60 fps?

Edit: a voi capita pure qualche "strappo" audio ogni tanto?

da quando ho aggiornato il gioco si blocca mentre si sta caricando e il pc si riavvia :( qualche idea su come risolvere?

Ragazzi voi il v-sync lo tenete attivo anche se non raggiungete i 60 fps?
Si, altrimenti è la festa del tearing ed è ingiocabile. Si puo impostare pure il v-sync 30fps lock.

Si, altrimenti è la festa del tearing ed è ingiocabile. Si puo impostare pure il v-sync 30fps lock.
Mi piace lasciarlo a 60 nel caso in alcune scene il mio notebook riesca ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi piace lasciarlo a 60 nel caso in alcune scene il mio notebook riesca ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per curiosità:

Che specifiche e il tuo notebook e che settaggi usi?

Il Mio asus è un i7 da 2.4 di quelli hq mi sembra e una 750m ddr3, vorrei provare ma con il tempo che ci vuole per installare e lo spazio richiesto non voglio perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità:Che specifiche e il tuo notebook e che settaggi usi?

Il Mio asus è un i7 da 2.4 di quelli hq mi sembra e una 750m ddr3, vorrei provare ma con il tempo che ci vuole per installare e lo spazio richiesto non voglio perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un acer con I7 3630qm da 2.4 fino a 3.4 ghz in boost ed una gt640m overcloccata in boost a 844 mhz con nvidia inspector. Non scende mai sotto i 31 nel benchmark e solitamente sta sui 35-40 fps. Ho molti settaggi su high o very high mentre altri a normale, risoluzione 1366x768 (quella dello schermo). Se ti serve qualche info in più chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un acer con I7 3630qm da 2.4 fino a 3.4 ghz in boost ed una gt640m overcloccata in boost a 844 mhz con nvidia inspector. Non scende mai sotto i 31 nel benchmark e solitamente sta sui 35-40 fps. Ho molti settaggi su high o very high mentre altri a normale, risoluzione 1366x768 (quella dello schermo). Se ti serve qualche info in più chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi il mio notebook è leggermente superiore, ma forse mi frega la risoluzione fullhd del pannello :(

Non male comunque, non mi aspettavo che un gioco cosi girasse bene anche su simili hardware.

Quando posso lo provo giusto per togliermi la curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie :cat:

Quindi il mio notebook è leggermente superiore, ma forse mi frega la risoluzione fullhd del pannello :(
Non male comunque, non mi aspettavo che un gioco cosi girasse bene anche su simili hardware.

Quando posso lo provo giusto per togliermi la curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie :cat:
Guarda grazie a questa risoluzione gioco a tutti i giochi con un buon compromesso qualità-prestazioni. Ergo non mi lamento ;p

Avete visto Better Call Saul? In una puntata appare Trevor/Steven ogg :rickds::rickds::rickds:

Oggi ci ho appena pensato, sono morto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro