UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ah quindi c'è il lock e non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah io questo intendevo, infatti c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbero disattivarla per il gioco online comunque, oppure disattivarla contro gli altri player se no sarebbe troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Proverò, anche se la mobilità del personaggio resta quella di un cavallo

- - - Aggiornato - - -

Quello che dico io è che quando gli altri si muovono o sono in un veicolo è impossibile -almeno per me- colpirli, mentre loro mi trivellano 24/7. Se mi dite che però voi riuscite a killare abbastanza facilmente, allora mi metto il cuore in pace :rickds::rickds::rickds:

Ma è solo per chi usa il pad? Perché se è così non si scosta da quello che ho detto io
No, è divisa per pad e key.

Se vuoi lo puoi mettere solo su uno o su entrambi.

Quando ti unisce in GTAO, il server cerca i match up con giocatori con la stessa modalità di mira, e se deve farlo arriva persino a forzare le tue impostazioni.

A volte succede che si finisce on key in mira manuale a scontrarsi contro giocatori che hanno il pad in full-lock on, questo perchè in teoria il mouse è più avvantaggiato, potendo selezionare manualmente i target, dando quindi una precedenza anche situazionale.

Un meccanismo automatizzato invece pone nel semplice ordine di distanza, non di minaccia maggiore.

- - - Aggiornato - - -

Quello che dico io è che quando gli altri si muovono o sono in un veicolo è impossibile -almeno per me- colpirli, mentre loro mi trivellano 24/7. Se mi dite che però voi riuscite a killare abbastanza facilmente, allora mi metto il cuore in pace :rickds::rickds::rickds:
Dipende anche dal tuo veicolo.

Diversi mezzi offrono diverse protezioni, magari hai avuto solo sfiga, o magari devi ridimensionare e migliorare le tue capacità di aiming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come ha detto bach dipende anche con quale veicolo ti sei andato a scontrare, ormai quasi tutti hanno la kuruma quindi è difficile prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è divisa per pad e key.
Se vuoi lo puoi mettere solo su uno o su entrambi.

Quando ti unisce in GTAO, il server cerca i match up con giocatori con la stessa modalità di mira, e se deve farlo arriva persino a forzare le tue impostazioni.

A volte succede che si finisce on key in mira manuale a scontrarsi contro giocatori che hanno il pad in full-lock on, questo perchè in teoria il mouse è più avvantaggiato, potendo selezionare manualmente i target, dando quindi una precedenza anche situazionale.

Un meccanismo automatizzato invece pone nel semplice ordine di distanza, non di minaccia maggiore.

Dipende anche dal tuo veicolo.

Diversi mezzi offrono diverse protezioni, magari hai avuto solo sfiga, o magari devi ridimensionare e migliorare le tue capacità di aiming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah questa mi mancava.

Il fatto è che mi sono accorto che chi usa il pad con il full-lock(che io chiamavo mira assistita ma poco importa) era più avvantaggiato solo perché con un mio amico facendo 1vs1 ci si accorge della differenza e il fatto che i target vengono mirati per ordine di distanza non influenza, ma se la distanza aumenta può essere uno svantaggio per chi usa il full lock(anche se questo forse può dipendere dal tipo di armi)

Sì, i server cercano di selezionare correttamente i giocatori, ma se fai caso in molti match appare la scritta che si sta entrando in un evento con una mira diversa dalla tua e che quindi verrà cambiata.

Stessa cosa avviene per la visuale che viene forzata in POV o in terza persona alla bisogna.

Ah ora mi spiego il perché di quella scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho beccato un ragazzo online -gentilissimo- che mi ha aiutato ad "allenarmi. Ne è venuto fuori che col mouse non riesco nemmeno a seguirlo quando corre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse devo sistemare i DPI

Pare sia finalmente partita un'ondata di ban come dimostra la marea di thread "unban plz" aperti recentemente sul forum di R* e Steam.

Ultima modifica:
Non lo giocavo da tanto, mi sono messo un po' sull'online e niente...in ogni server c'è un cheater, chi vola, chi mi fa esplodere mentre sono in mod. passiva :hmm: tutto molto bello

avendolo spolpato su consolle all'uscita mi interessa riprenderlo (per le mod) a prezzo scontato: c'è un'offerta su steam col 33% di sconto o dite di aspettare i sales estivi che sarà maggiormente in sconto?Grazie

avendolo spolpato su consolle all'uscita mi interessa riprenderlo (per le mod) a prezzo scontato: c'è un'offerta su steam col 33% di sconto o dite di aspettare i sales estivi che sarà maggiormente in sconto?Grazie
Su instant gaming lo trovi a meno di 32 euro, non credo scenderà ulteriormente durante i saldi estivi di steam. Occhio che c'è scritto che non si attiva su steam ma solo sul client rockstar, qualcosa del genere. Decidi tu:sisi:

Io preferisco aspettare ancora, non ho fretta, devo ancora recuperare dark souls 3, the witcher 3 ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema con l'ultimo aggiornamento, era molto che non avviavo il gioco, volevo scaricare quest'ultimo aggiornamento ma mi scarica solo 54mb e po mi dice che il servizio Rockstar non è disponibile(codice 201).

kT0PbTE.png

Che devo fare?

Qual'è il problema?

Ho un problema con l'ultimo aggiornamento, era molto che non avviavo il gioco, volevo scaricare quest'ultimo aggiornamento ma mi scarica solo 54mb e po mi dice che il servizio Rockstar non è disponibile(codice 201).
Che devo fare?

Qual'è il problema?
Sarà un problema momentaneo per l'intasamento immagino.

Sarà un problema momentaneo per l'intasamento immagino.
Boh, allora aspetto.

Inoltre se provo a cliccare su "Modalità offline" mi dice questo:morristend:

OziFSLq.png

In poche parole è come se sono senza rete ma non è vero...

Comunque alla fine ho scoperto che è un problema noto apparso con questo ultimo aggiornamento e al momento sembrerebbe che l'unico modo per risolvere sia fare questo procedimento, io l'ho appena fatto e mi sta scaricando l'aggiornamento:sisi:

Boh, allora aspetto.
Inoltre se provo a cliccare su "Modalità offline" mi dice questo:morristend:

OziFSLq.png

In poche parole è come se sono senza rete ma non è vero...

Comunque alla fine ho scoperto che è un problema noto apparso con questo ultimo aggiornamento e al momento sembrerebbe che l'unico modo per risolvere sia fare questo procedimento, io l'ho appena fatto e mi sta scaricando l'aggiornamento:sisi:
io sono fermo su offline, però non ho risolto con quel procedimento :tragic:

uff che hanno combinato:bah!: non ho proprio voglia di reinstallare tutto

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un router tp-link archer D7

Funziona con tutto, scarico da steam, scarico da gog , ho provato a scaricare star citizen e va.

Scarico gta 5 (dal suo launcher originale ovviamente) e : triangolino giallo sul simboletto della connessione ad internet vicino all'orologio del pc , assenza totale di rete , va in pappa anche il wifi. L'unico metodo è riavviare il router.

Appena riscarico gta si ripresenta il problema.

Ho provato a collegare il vecchio router di alice (gate 2 plus wifi mi pare che si chiamasse) e va tutto. in una notte mi ha scaricato gta.

Ho provato a spegnere firewall e antivirus, spegnere firewall del router, impostare i vari parametri manualmente, controllato più volte che i dati dell'isp sono inseriti correttamente. NUlla, si blocca e basta.

non è che avete qualche consiglio? non penso che il router sia rotto, altrimenti mi darebbe problemi anche nel normale uso di internet , o mentre scarico gli altri videogames o.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro