IlPresidente
Signore
- Iscritto dal
- 6 Feb 2006
- Reazioni
- 0
Ragazzi, sapete qual è il miglior prezzo e dove posso trovare una key (non di steam) di GTA V?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, hai tutto, sono aggiornamenti gratuiti che ogni tanto fanno per l'online.Ragazzi, ciao a tutti. Una semplice domanda: GTA V dispone di DLC? Cioè io se voglio il pacchetto quà il pacchetto là, il pacchetto stunt, il pacchetto storia in più ecc. devo prendermeli a parte? Spendere soldi per prenderli?
Oppure è già tutto compreso se compro il gioco sui siti grigi a come sta adesso ho tutto TUTTO compreso e posso giocare tutti i contenuti che ci sono, che sono usciti, con gli amici e tutto? Sono aggiornamenti gratuiti diciamo?
Scusate la confusione forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie. Notte!
loggi nel social club, in alto a destra c'è un iconcina con un ingranaggio. clicchi, ti si apre il menu a tendina e poi premi download ;pCiao, ho formattato il pc, non riesco a capire come devo fare per scaricare il social club per poi scaricare nuovamente il gioco.Dalla pagina internet del social club non riesco a trovare il download :(
Grazie milleSi, hai tutto, sono aggiornamenti gratuiti che ogni tanto fanno per l'online.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
La Social la scarichi SOLO dal Social Club e non hai alcuna cosa di SteamGrazie mille
Domanda secca: cosa cambia tra versione Rockstar club e versione Steam? Tuutte le differenze che ci sono a comprare o l'una o l'altra. Grazie ancora!
Ok trovato di nuovo in download..anche se continua a darmi errori di connessione ai server rockstar...probabilmente riuscirò a finire il download quando uscirà GTA 6loggi nel social club, in alto a destra c'è un iconcina con un ingranaggio. clicchi, ti si apre il menu a tendina e poi premi download ;p
Inoltre se aggiungi il collegamento del gioco a Steam è praticamente come averlo su SteamLa Social la scarichi SOLO dal Social Club e non hai alcuna cosa di Steam
Quella di Steam scarica il gioco da Steam ma usa ugualmente il launcher del Social Club all'avvio della partita, come con i giochi Ubisoft per intenderci.
Se vuoi la sicurezza del download e le features di Steam ti consiglio la version Steam.
Se preferisci spendere un po' di meno e non te ne frega nulla del launcher su cui giochi, allora prendi la versione Social Club.
Nell'online giocatori di Steam possono dialogare e giocare con quelli only Social Club e viceversa.
E voi dove eravate quando GTAV divenne Trackmania ?
E questo è il motivo per il quale le modalità competitive (corse, deathmatch, etc) si stanno svuotando. Rockstar non sta facendo assolutamente nulla per contrastare i cheater, al contrario di quanto fatto per Max Payne 3 in cui la situazione fu gestita molto bene.Ah ma già è uscito, questo mi riporta indietro coi tempi su SA-MP e i server di stunt, credo che lo installerò per farci due partite, il problema è sperare che ci giochi qualcuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su sa-mp anche dopo anni c'era sempre tanta tanta gente...sto gta v online a parte le rapine e altro mi ha fatto proprio schifo0 divertimento e cheaters in quantità
Sono deluso dalla loro gestione, ricordo che alla mia ultima partita online degli utenti distribuivano soldi in strada come se nulla fosse, per non parlare di quando becchi il server in cui vieni ucciso a raffica senza avere la possibilità di fare qualcosa (anche in modalità passiva). È anche per questo che mi è passata la voglia di giocarlo, un po' mi pento di avergli dato i soldi al d1 (unico gioco tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perché l'offline mi ha deluso e l'online l'ho disprezzato rapine a parte. Mi chiedo se siano solo interessati a contare i soldi che hanno guadagnato...E questo è il motivo per il quale le modalità competitive (corse, deathmatch, etc) si stanno svuotando. Rockstar non sta facendo assolutamente nulla per contrastare i cheater, al contrario di quanto fatto per Max Payne 3 in cui la situazione fu gestita molto bene.
ecco a proposito....:morristend:
E io che ho speso più di tre milioni per una auto...
spegni spegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sto scaricando il gioco dal sito Rockstar, se spengo il pc il download poi ricomincia da dove era rimasto?Immagino di si ma non voglio rischiare ;p