UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah speriamo, con il mio PC non riuscivo a reggere benissimo il IV (tutto su medio dovevo mettere per giocarci decentemente) quindi se lo pompano ancora di più io mi sparo ...
Le animazioni non son pesanti e il gioco stesso dovrebbe essere più leggero pur avendo una grafica migliore. (se ci cagano minimamente e correggono gli errori delle versione di gta IV

Sinceramente io il 4 è l'unico gta che non ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gli altri tutti e mi son piaciuti.Il 4 mancava di quel che di gta.

Ricordo ancora il primo gta che era in 2d.Bellissimo.............
I primi gta fan cagare imho, son sfiziosi ma niente più, ai tempi si è fatta distruggere da driver che apprezzavo moolto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che GTA V vero e proprio uscirà con la prossima generazione di console, prima mi aspetto più uno spin-off sullo stile di Vice City e San Andreas per GTA III.

Io ho finito solo il 4, vedete un pò come sto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza bene, ma almeno Vice City devi giocarlo bene e finirlo perché è fantastico. Miami, Anni '80 e rock 'n' roll! :mah:

P.S. La firma! :dajee:

Io credo che GTA V vero e proprio uscirà con la prossima generazione di console, prima mi aspetto più uno spin-off sullo stile di Vice City e San Andreas per GTA III.

Abbastanza bene, ma almeno Vice City devi giocarlo bene e finirlo perché è fantastico. Miami, Anni '80 e rock 'n' roll! :mah:

Grazie per il complimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ora che mi ricordo ho finito anche Liberty City Stories. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provai anche San Andreas e Vice City Stories ma non mi piacquero, sarà che i GTA col protagonista di colore non li sopporto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok, suona razzista, ma per carità non è così. :kep88:

E' che da quel che ho giocato girano attorno allo sterotipo nigga-maddafakka-pappone e mi da fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti The Ballad of Gay Tony l'ho finito perchè non era così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Driver era parecchio rozzo.
ma funzionava: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mica è uno spin off... È solo un altro capitolo della stessa generazione, spin off è qualcosa di completamente diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma funzionava: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi son spiegato male... ma è colpa dei dialetti... qui da me ROZZO, in determinati casi (tipo questo), significa COOL. O più semplicemente: Fico!

mi son spiegato male... ma è colpa dei dialetti... qui da me ROZZO, in determinati casi (tipo questo), significa COOL. O più semplicemente: Fico!
Ma 'ndo vivi?

io a parte il 4 li giocavo solo con i trucchi...
Nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai sentito rozzo per dire figo. xD capito comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non si diceva ignorante per dire fico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma che volete? Si chiama dialetto.

Per esempio molti di voi usano "sticazzi!" come sinonimo di: "porcoddue che ficatauber!" invece da me significa "non me ne frega un *****".

ma non si diceva ignorante per dire fico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Miiiinchia sei troooppo ignorante bro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smettendola di parlare di minchiate, voglio le sospensioni delle macchine un pò più dure. Non troppo.

Oh ma che volete? Si chiama dialetto.
Per esempio molti di voi usano "sticazzi!" come sinonimo di: "porcoddue che ficatauber!" invece da me significa "non me ne frega un *****".
oh vabbè calma,non volveo aggredirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Smettendola di parlare di minchiate, voglio le sospensioni delle macchine un pò più dure. Non troppo.
si quoto... anche la macchina più sportiva aveva gli ammortizzatori del Nissan Patrol. -.-

si in effetti sarebbe meglio,io vorrei lo sterzo più duro

stavo solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stavo solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si quoto... anche la macchina più sportiva aveva gli ammortizzatori del Nissan Patrol. -.-
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si in effetti sarebbe meglio,io vorrei lo sterzo più duro
Lo sterzo... Aveva altri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo non si muoveva, e le animazioni di niko che guida si cancellavano quando partiva l'animazione di niko che fa avanti/indietro/destra/sinistra per via di frenate, accelerate o curve, oppure per l'animazione del telefono. Dovrebbero essere cumulative, son dettagli ma come leggete si notano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro