Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come vuoi, fatto sta che io sono schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVogliamo continuare a dare conferme? Non so, almeno tentiamo di lasciare il beneficio del dubbio.
Come non darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoveretto il cazzò. io spendo 50 euro e aspetto come un coglionè il corriere che arriva quando ***** vuole lui e devo leggermi un post di un tumorato che non ha un cazzò da fare nella vita se non segarsi o venire a rompere i coglionì?. Scusate il linguaggio, cartellinatemi pure.
Quello anche io e, aggiungo, preferibilmente non per lui.Come vuoi, fatto sta che io sono schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quando gli ho augurato di spendere soldi in medicine non scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E quindi? Le ho viste anche io, quella roba può succedere in qualsiasi momento del gioco e comunque sempre li si va a parare, in tutti i giochi.Prima ha allegato delle immagini ben precise,dubito fossero fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo ragionamento.E quindi? Le ho viste anche io, quella roba può succedere in qualsiasi momento del gioco e comunque sempre li si va a parare, in tutti i giochi. Per quanto mi riguarda potrebbero anche essere immagini moddate, non c'è niente che conferma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo dalla rece di Spaziogames.
"Godetevi appieno uno dei migliori giochi degli ultimi anni scegliendo tra uno dei TRE diversi finali possibili".
Anche se non fosse una burla, per spoilerare gli altri 2 gli servono ancora un paio di account, ma dubito che si metterà ancora a perdere tempo. Giusto, lettore?
il disco di installazione è obbligatorio. Il disco di gioco rockstars ha sconsigliato di installarlo sul HDisk perchè crea cali spaventosi. Quindi se vuoi proprio installarlo per non appesantire l xbox compra una penna USB e installalo li.damanda a cui avrete gia risposto, ma abbiate pietà, scorrere le pagine col telefono è una tortura cinese:che si sappia si hanno variazioni nell'istallare o meno il disco di gioco, a parte logicamente il lettore cd.
Io devo aspettare che lo annuncino per la ONE. :cry: Sempre se lo faranno.ho giocato quasi 4 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure cazzeggio![]()