One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine non ho resistito :patpat: lo sta installando mentre sono fuori col cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vogliamo continuare a dare conferme? Non so, almeno tentiamo di lasciare il beneficio del dubbio.
Come vuoi, fatto sta che io sono schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quando gli ho augurato di spendere soldi in medicine non scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poveretto il cazzò. io spendo 50 euro e aspetto come un coglionè il corriere che arriva quando ***** vuole lui e devo leggermi un post di un tumorato che non ha un cazzò da fare nella vita se non segarsi o venire a rompere i coglionì?. Scusate il linguaggio, cartellinatemi pure.
Come non darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la faccina che ride aveva il suo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ultima modifica da un moderatore:
Come vuoi, fatto sta che io sono schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quando gli ho augurato di spendere soldi in medicine non scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quello anche io e, aggiungo, preferibilmente non per lui.

Viva i buoni sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima ha allegato delle immagini ben precise,dubito fossero fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi? Le ho viste anche io, quella roba può succedere in qualsiasi momento del gioco e comunque sempre li si va a parare, in tutti i giochi.

Per quanto mi riguarda potrebbero anche essere immagini moddate, non c'è niente che conferma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo dalla rece di Spaziogames.

"Godetevi appieno uno dei migliori giochi degli ultimi anni scegliendo tra uno dei TRE diversi finali possibili".

Anche se non fosse una burla, per spoilerare gli altri 2 gli servono ancora un paio di account, ma dubito che si metterà ancora a perdere tempo. Giusto, lettore?

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi? Le ho viste anche io, quella roba può succedere in qualsiasi momento del gioco e comunque sempre li si va a parare, in tutti i giochi. Per quanto mi riguarda potrebbero anche essere immagini moddate, non c'è niente che conferma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo dalla rece di Spaziogames.

"Godetevi appieno uno dei migliori giochi degli ultimi anni scegliendo tra uno dei TRE diversi finali possibili".

Anche se non fosse una burla, per spoilerare gli altri 2 gli servono ancora un paio di account, ma dubito che si metterà ancora a perdere tempo. Giusto, lettore?
Ottimo ragionamento.

damanda a cui avrete gia risposto, ma abbiate pietà, scorrere le pagine col telefono è una tortura cinese:

che si sappia si hanno variazioni nell'istallare o meno il disco di gioco, a parte logicamente il lettore cd.

damanda a cui avrete gia risposto, ma abbiate pietà, scorrere le pagine col telefono è una tortura cinese:che si sappia si hanno variazioni nell'istallare o meno il disco di gioco, a parte logicamente il lettore cd.
il disco di installazione è obbligatorio. Il disco di gioco rockstars ha sconsigliato di installarlo sul HDisk perchè crea cali spaventosi. Quindi se vuoi proprio installarlo per non appesantire l xbox compra una penna USB e installalo li.

ah ecco vedi che non avevo capito il disco 2 e sconsigliato scaricarlo sul harddisc ma sulla usb non crea problemi ?

Giocato giusto una ventina di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due appunti:

- la gente che dice che la grafica è discreta, è MALATA

- è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non possiamo denunciare i TG?

Scusate eh, hanno un pò rotto le balle.

ho giocato quasi 4 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure cazzeggio :rickds:

ho giocato quasi 4 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure cazzeggio :rickds:
Io devo aspettare che lo annuncino per la ONE. :cry: Sempre se lo faranno.

Giocatelo anche per me.. :cry:

Sinceramente la riduzione della fisica delle auto non mi ha dato fastidio come pensavo, risulta essere un gioco più "liscio" e veloce, io la appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah,che schifo.

Ho fatto pulizia nel topic dai vari spoiler e bannato il simpaticone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro