T
Trigun987
ne ho notati giusto qualcuno...poca roba pero'...Ma da te ci sono i cani in giro?da me nemmeno uno :'(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ho notati giusto qualcuno...poca roba pero'...Ma da te ci sono i cani in giro?da me nemmeno uno :'(
Certo che è possibile...la mia compagna ha in camera un 32 Samsung full HD di fascia media/normale e io ho in sala un Lg 55 full HD di fascia alta, con determinate funzioni e caratteristiche, e la differenza è palesemente notevole...sembra che il mio gioco giri su un PC piuttosto che su console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi un mio amico ci ha giocato sul mio tv sansung es8000 60 pollici e dice ke il gioco a livello d fluidita rende molto d piu possibile?lui ha un full hd 32 pollici..possibile ke 800 mh fanno tanta differenza?
Proprio quei 2 non vanno per niente toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOggi ho fatto la mia prima run di 4 ore...impressioni?
Graficamente, rispetto al 4°capitolo, è un bel passo in avanti...la qualità potrebbe essere paragonabile a quella (ottima) di RdR, ma quest'ultimo ovviamente doveva muovere molte meno cose a schermo...comunque, e sono sicuro di ciò che affermo, se avete un televisore full HD di alta qualità con determinate funzioni (true motion, contrasto dinamico, colore dinamico, alta frequenza di aggiornamento...) potrete ottenere un risultato visivo davvero sbalorditivo per un free roaming...queste funzioni infatti danno letteralmente "una marcia in più" al comparto video, e non di poco.
infatti i movimenti sono cosi fluidi ke mi ricordano i monitor del pc...kissa la one come s vedra su uno skermo cosi...o.oCerto che è possibile...la mia compagna ha in camera un 32 Samsung full HD di fascia media/normale e io ho in sala un Lg 55 full HD di fascia alta, con determinate funzioni e caratteristiche, e la differenza è palesemente notevole...sembra che il mio gioco giri su un PC piuttosto che su console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri sera per sbaglio ne ho investito uno ma non l ho fatto apposta adoro i cani eheh. A voi funziona ifruit? È da ieri che mi dice impossibile collegarsi riprovare piu tardine ho notati giusto qualcuno...poca roba pero'...
bah... a me è arrivata da un mi amico sta foto... ahahahahaCazz ma quello dei cani che si sovrappongono é un bug di compenetrazione pixel o si stanno ingulando veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermo che era un maschiobah... a me è arrivata da un mi amico sta foto... ahahahahadimenticavi che il cane inciulato a detta del mio amico forse era maschio bhuahuahuaahau
Inviato da quì
Vado io a ritirartelo, mandami l'indirizzo in privato e fammi trovare le chiavi sotto lo zerbino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa mia copia sta arrivandooooooooooooooooooooooooooo
Peccato che sono al lavoro e il corriere nolto probabilmente non troverà nessuno..... ma porca trota
si inculano l'ho fatta ieri quella missione,devi staccarli teCazz ma quello dei cani che si sovrappongono é un bug di compenetrazione pixel o si stanno ingulando veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il multiplayer sarà disponibile dal 1° ottobredevo comprarlo assolutamente!scusate se vengo da marte: ma l'online non c'è? ho visto il videorecensione di spazio, e non se ne parla proprio..