One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fumato il bong nella stanza di jimmy...ahahahahah::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oh regaz, io questo gioco spero vivamente di ritrovarlo su ONE, dopo aver visto alcuni gameplay sto pensando davvero di ricomprarmi la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi un mio amico ci ha giocato sul mio tv sansung es8000 60 pollici e dice ke il gioco a livello d fluidita rende molto d piu possibile?lui ha un full hd 32 pollici..possibile ke 800 mh fanno tanta differenza?

ragazzi un mio amico ci ha giocato sul mio tv sansung es8000 60 pollici e dice ke il gioco a livello d fluidita rende molto d piu possibile?lui ha un full hd 32 pollici..possibile ke 800 mh fanno tanta differenza?
Certo che è possibile...la mia compagna ha in camera un 32 Samsung full HD di fascia media/normale e io ho in sala un Lg 55 full HD di fascia alta, con determinate funzioni e caratteristiche, e la differenza è palesemente notevole...sembra che il mio gioco giri su un PC piuttosto che su console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto la mia prima run di 4 ore...impressioni?
Graficamente, rispetto al 4°capitolo, è un bel passo in avanti...la qualità potrebbe essere paragonabile a quella (ottima) di RdR, ma quest'ultimo ovviamente doveva muovere molte meno cose a schermo...comunque, e sono sicuro di ciò che affermo, se avete un televisore full HD di alta qualità con determinate funzioni (true motion, contrasto dinamico, colore dinamico, alta frequenza di aggiornamento...) potrete ottenere un risultato visivo davvero sbalorditivo per un free roaming...queste funzioni infatti danno letteralmente "una marcia in più" al comparto video, e non di poco.
Proprio quei 2 non vanno per niente toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che è possibile...la mia compagna ha in camera un 32 Samsung full HD di fascia media/normale e io ho in sala un Lg 55 full HD di fascia alta, con determinate funzioni e caratteristiche, e la differenza è palesemente notevole...sembra che il mio gioco giri su un PC piuttosto che su console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti i movimenti sono cosi fluidi ke mi ricordano i monitor del pc...kissa la one come s vedra su uno skermo cosi...o.o

ne ho notati giusto qualcuno...poca roba pero'...
ieri sera per sbaglio ne ho investito uno ma non l ho fatto apposta adoro i cani eheh. A voi funziona ifruit? È da ieri che mi dice impossibile collegarsi riprovare piu tardi

Ultima modifica:
ok raga non ce la faccio... troppi video visto, ora mi è venuta la voglia assurda di prenderlo!!

bastano 12 giga di chiavetta?

Cazz ma quello dei cani che si sovrappongono é un bug di compenetrazione pixel o si stanno ingulando veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cazz ma quello dei cani che si sovrappongono é un bug di compenetrazione pixel o si stanno ingulando veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bah... a me è arrivata da un mi amico sta foto... ahahahaha

dimenticavi che il cane inciulato a detta del mio amico forse era maschio bhuahuahuaahau

Inviato da quì

Ultima modifica:
bah... a me è arrivata da un mi amico sta foto... ahahahahadimenticavi che il cane inciulato a detta del mio amico forse era maschio bhuahuahuaahau

Inviato da quì
Confermo che era un maschio:sisi:

La mia copia sta arrivandooooooooooooooooooooooooooo

Peccato che sono al lavoro e il corriere nolto probabilmente non troverà nessuno..... ma porca trota

Questo gioco è di un'epicità fuori dal normale è il bello è che non ho dovuto nemmeno pagarlo perché a mia sorella piaceva tantissimo e quindi ha speso tutto lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ritrovo con un GTA V senza aver speso una mazza perché ho la sorella nerd :icebad:

La mia copia sta arrivandooooooooooooooooooooooooooo
Peccato che sono al lavoro e il corriere nolto probabilmente non troverà nessuno..... ma porca trota
Vado io a ritirartelo, mandami l'indirizzo in privato e fammi trovare le chiavi sotto lo zerbino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

devo comprarlo assolutamente!

scusate se vengo da marte: ma l'online non c'è? ho visto il videorecensione di spazio, e non se ne parla proprio..

si inculano l'ho fatta ieri quella missione,devi staccarli te :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro