One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho investito i soldi della prima rapina in delle azioni che mi ha suggerito un personaggio, un manager, che ho accompagnato all'aereoporto in una missione casuale e ora ho già più di un milione di dollari con Michael...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dopo 17 ore di gioco sto soltanto al 30% di completamento totale e ho fatto solo 10 missioni principali su 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anch'io ho preso quelle azioni dopo avere incontrato quel tizio, ma per un po' il loro valore è rimasto invariato (forse perché il sito Bawsaq non andava), poi invece è sceso...

Sapete dirmi dove trovare i veicoli per l'Epsilon?

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto in giro che se acquisti l'hangar di los santos puoi entrare dentro l'areoporto senza stelline, per poi fare il giochino delle azioni con le 2 compagnie, è vero?

Ieri mi è capitato l'evento casuale

Dove devo riportare una bmx rubata ad un ragazzo, che successivamente mi ha inviato un email con scritto che era disposto a darmi 100.000 dollari e le sue azioni in borsa
Ora come faccio per riscattarle visto che non si può rispondere alle email :morristend:?

Dove devo riportare una bmx rubata ad un ragazzo, che successivamente mi ha inviato un email con scritto che era disposto a darmi 100.000 dollari e le sue azioni in borsa
Ora come faccio per riscattarle visto che non si può rispondere alle email :morristend:?
Le hai già, vai nel sito della borsa e poi portafoglio e controlla.

Inviato dal mio G330

Questo evento succede in un posto preciso?

raga voglio farvi alcune domande che mi affliggano.comunque ho appena sbloccato michael, giusto per informarvi a che punto del gioco sono

1. quando si sbloccano i negozi di vestiti

2. si puo' mangiare in questo gioco?

3. si puo' fare palestra?

4. come si programmano le rapine

5. come si investe in borsa

grazie

perchè nessuno non mi aiuta mai :tragic:

raga voglio farvi alcune domande che mi affliggano.comunque ho appena sbloccato michael, giusto per informarvi a che punto del gioco sono

1. quando si sbloccano i negozi di vestiti

2. si puo' mangiare in questo gioco?

3. si puo' fare palestra?

4. come si programmano le rapine

5. come si investe in borsa

grazie

1- Vai avanti col gioco e vedrai, goditelo.

2. no, solo bere

3. no

4. Vai avanti col gioco e vedrai, goditelo.

5. Vai avanti col gioco e vedrai, goditelo.

1- Vai avanti col gioco e vedrai, goditelo.2. no, solo bere

3. no

4. Vai avanti col gioco e vedrai, goditelo.

5. Vai avanti col gioco e vedrai, goditelo.
grazie amico :patpat::patpat:

perchè nessuno non mi aiuta mai :tragic:
La negazione della negazione è un'affermazione... Hai appena detto che ti aiutiamo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, una domanda: c'è qualcuno che l'ha installato su USB e mi sa dire come gli va ? grazie :cat:
Io ho installato entrambi i dischi sull'hard disk dell'xbox e va una meraviglia... Bisogna essere ipocondriaci forti per comprare 20 € di pen drive per un millesimo di secondo di caricamento in più di qualche texture. D:

La negazione della negazione è un'affermazione... Hai appena detto che ti aiutiamo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho installato entrambi i dischi sull'hard disk dell'xbox e va una meraviglia... Bisogna essere ipocondriaci forti per comprare 20 € di pen drive per un millesimo di secondo di caricamento in più di qualche texture. D:
Ho fatto anchio così e va davvero bene. Carica sporadicamente una o due texture con un millesimo di ritardo, ma nulla di trascendentale!

Peccato per gli interni esplorabili, potevano farne qualcuno, tipo il pub irlandese del IV, quello era figo per portarci gli amici a bere :pffs:

So che può sembrare una stupidaggine , ma c'è un modo per far mantenere i vestiti ai personaggi? Magari vendendo quelli vecchi?

Michael piu o meno si trattiene, ma franklin si ostina ad andare in giro in maglietta/canottiera e tuta e trevor vabbe lui è un caso a parte.

No cambiano da soli purtroppo, Trevor una volta l'ho trovato in mutande ubriaco a dormire sopra un ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330

Raga, una domanda: c'è qualcuno che l'ha installato su USB e mi sa dire come gli va ? grazie :cat:
Prima l'ho installato sull'hd dell'xbox e qualche texture ci metteva un pò di più per caricarsi, poi l'ho installato su un HD 2.5" creando una partizione da 32gb molto più fluido

ho letto in giro che se acquisti l'hangar di los santos puoi entrare dentro l'areoporto senza stelline, per poi fare il giochino delle azioni con le 2 compagnie, è vero?
Quale giochino? Io l' Hangar ce l' ho con sia con Micheal che con Franklin :morristend:

prima non avendo nulla da fare mi sono preso michael, una macchina veloce, e mi sono fatto tutto il giro dell'isola in autostadra con rt sempre premuto.. spettacolare i cambiamenti di paesaggio, e quanto cavolo è grande la mappa :morris82:

Finito il gioco si potranno organizzare rapine?o sono solo missioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro