One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo con questa storia si uccidera' l' online...basta spendere qualche euro per poter comprare tutto e subito a discapito di chi si fa il mazzo ( videoludicamente parlando )
Per quanto mi riguarda, me ne frego di quello che faranno gli altri. GTA V Online sarà un universo talmente vasto e consentirà di fare tante di quelle cose che non mi strappo certo i capelli se all'inizio non potrò (giustamente) permettermi l'appartamento o la macchina di lusso. Piano piano si compra tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda, me ne frego di quello che faranno gli altri. GTA V Online sarà un universo talmente vasto e consentirà di fare tante di quelle cose che non mi strappo certo i capelli se all'inizio non potrò (giustamente) permettermi l'appartamento o la macchina di lusso. Piano piano si ruba tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fixed

only with franklin...
Ora ho capito...io invece mi son fatto la stessa tizia con frank e mike...e ora nessuna la da più...:o

---------- Post added at 16:05:15 ---------- Previous post was at 16:00:52 ----------

Ragazzi ma le azioni lifeinvader riprenderanno quota?Costando una stupidata ne ho prese un po', accettando il tasso di rischio a perdere elevatissimo, ma vorrei sapere se si stabilizzeranno più avanti o rimarranno così.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Considerato la stima di quelli di rockstar per facebook...lifeinvader sul gioco...direi proprio di NO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi stupendo...Lifeinvader...il motivo perchè nel mondo non si combina più nulla...mai frase fu più giusta visto che odio fassebuck i social e tutto il resto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho un problema pure io con le missioni EP..
nella missione dove devo portarli i 5 veicoli..4 macchine e 1 moto...allora le porto tutte quante di cui 2 le ho pagate profumatamente perchè non le trovavo... finito la missione mi veniva la mail della tipa di EP...però ho dovuto ricaricare la partita che non ricordo per cosa..e da li non mi arriva più la mail della tipa..però la missione l'ho completata perchè ha fatto l'autosalvataggio..ma non arriva più la mail e non mi si attivano più le sue missioni....
WHY???
Io consiglio di aspettare un pò...

Cmq per quanto mi riguarda...terrò un salvataggio apposito da quando inizio le missioni della ep...se qualcosa va storto ricomincio perchè da come ho letto so un pò pallose ma vorrei farle...per il momento proseguendo nella storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma mica c'è il rischio che alcune missioni falliscano definitivamente?

Alla fine chi spenderà soldi veri lo farà soltanto per accelerare il processo di crescita economica, il che finirebbe per demolire il concetto stesso di una modalità come questa, incentrata nell'evoluzione del personaggio. Sinceramente non mi piacerebbe partire con la possibilità di acquistare una casa, una super macchina o altre attività commerciali, preferisco andare avanti nel gioco con gradualità, a suon di missioni, furti, rapine, ecc.
Tutto dipende se le armi saranno uguali a quelle del singleplayer non ci vedo nulla di problematico se qualcuno compra subito le ultime armi, non sono poi esageramente diverse , dipende poi come funzioneranno le modalità competitive.

Ragazzi, ma mica c'è il rischio che alcune missioni falliscano definitivamente?
Le missioni della ep sono un caso a parte...per le restanti non c'è pericolo...:kep88:

Io consiglio di aspettare un pò...
Cmq per quanto mi riguarda...terrò un salvataggio apposito da quando inizio le missioni della ep...se qualcosa va storto ricomincio perchè da come ho letto so un pò pallose ma vorrei farle...per il momento proseguendo nella storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piu che altro sono lunghette da fare,se non si manda avanti il tempo ci vogliono molte ore di gameplay dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piu che altro sono lunghette da fare,se non si manda avanti il tempo ci vogliono molte ore di gameplay dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scientificamente e realmente testato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !! Per far uscire l icona devo effettuare 3 salvataggi per ogni missione :/

Ma visto che alcuni non arrivano le mail...io per sicurezza un salvataggio lo tengo apposito...:kep88:

---------- Post added at 16:30:46 ---------- Previous post was at 16:29:44 ----------

Scientificamente e realmente testato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !! Per far uscire l icona devo effettuare 3 salvataggi per ogni missione :/
Ma ci sta un punto dove(non leggere se non vuoi rovinarti niente):

Devi indossare il vestito della epsilon per 10 gg...quindi avoglia a salvare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non serve salvare ,basta tornare indietro quando ti chiede se vuoi salvare comunque...

l'orario avanza lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate...ma ste missioni Epsilon a cosa servono realmente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma visto che alcuni non arrivano le mail...io per sicurezza un salvataggio lo tengo apposito...:kep88: 

---------- Post added at 16:30:46 ---------- Previous post was at 16:29:44 ----------

Ma ci sta un punto dove(non leggere se non vuoi rovinarti niente):

Devi indossare il vestito della epsilon per 10 gg...quindi avoglia a salvare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio adesso sto facendo questa cosa , però la continuo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Lol ho trovato i tizi col pacco di fuori :rickds:

Addirittura pure il buchino gli hanno fatto ahah. Penso che R sia la prima ad essersi spinta a questi livelli su console, mi vien da ridere a pensare ad altri giochi tipo mass effect dove le scene erotiche sono ridicole, tipo farsi la doccia con i vestiti.

Inviato dal mio G330

Bello comprare il night club per 80K $ e scoprire che non ci puoi manco entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lol ho trovato i tizi col pacco di fuori :rickds:Addirittura pure il buchino gli hanno fatto ahah. Penso che R sia la prima ad essersi spinta a questi livelli su console, mi vien da ridere a pensare ad altri giochi tipo mass effect dove le scene erotiche sono ridicole, tipo farsi la doccia con i vestiti.

Inviato dal mio G330
Dai su ditemi dove cazz stanno...anche sotto spoiler...:patpat:

---------- Post added at 18:00:04 ---------- Previous post was at 17:59:29 ----------

Bello comprare il night club per 80K $ e scoprire che non ci puoi manco entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci siamo cascati tutti...anzi rompono le palle tutte le volte che finiscono da bere...:patpat:

Anche nello stip club credo
:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro