One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Delle apparizioni li ho pure io che non ho installato il secondo disco.. Oggi ho sfondato una macchina perché sono arrivato in pieno al cancello della casa di michael ma il cancella era trasparente xD

Come si chiama il molo da comprare e dove è? Quello per avere il sottomarino e missioni proficue xD

Dopo un po di tempo ho capito il problema del jet militare e di trevor, a quanto pare non si può fare con trevor ;p

Finito!

Alla fine ho scelto di salvare sia Michael che Trevor, però il finale così è un po' meh. Nei prossimi giorni provo anche gli altri due.

qualcuno ha trovato qualcosa di interessante all'aeroporto internazionale?
l'aereo enorme fly us è qualcosa di epico da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io ho rubato un Boeing della Adios Airlines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro da 4 stelle, dopo un po' che voli spariscono

Delle apparizioni li ho pure io che non ho installato il secondo disco.. Oggi ho sfondato una macchina perché sono arrivato in pieno al cancello della casa di michael ma il cancella era trasparente xD

Come si chiama il molo da comprare e dove è? Quello per avere il sottomarino e missioni proficue xD

Non so se è già stato scritto, ma se avete 250.000$ comprate la proprietà "Molo Sonar Collections", oltre a sbloccarvi il sottomarino vi da subito una missione di recupero con buoni guadagni e bonus finale,in più, ogni volta che entrerete ed uscirete dal sottomarino, sarete equipaggiati con maschera e bombola d'ossigeno, per restare sott'acqua tutto il tempo che vorrete:gab:
Ecco...

Ho provato a formattare un disco usb portatile Lacie da 700gb circa sulla 360.. mi fa una partizione da 30 gb circa ma mi dice che non soddisfa i requisiti e mi sconsiglia di salvarci sopra o installarci giochi.. me ne sbatto o non va bene? fra l'altro anche leggendo da disco mi ha fatto qualche pop-up di textures, addirittura mi sembrava maggiore di quello che si vede in rete giocando da hard disk.

siccome dovevo prendermi una chiavetta usb 3.0, secondo voi è compatibile sulla 360? ovviamente andrà a velocità ridotta.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri, mentre raccoglievo le 50 parti dell'astronave, ho trovato una piantagione di marijuana, ovviamente non è segnata sulla mappa e si possono guadagnare circa 50k dollari a settimana rubando gli incassi
figata ! dove ?

Dopo un po di tempo ho capito il problema del jet militare e di trevor, a quanto pare non si può fare con trevor ;p
Non è vero! Io l'ho fatto tranquillamente con Trevor... Ti consiglio una cosa: nell'hangar, non entrare col muso, entra in retromarcia!

Finito!
Alla fine ho scelto di salvare sia Michael che Trevor, però il finale così è un po' meh. Nei prossimi giorni provo anche gli altri due.
Quoto...

Finale decisamente arronzato. Avrei preferito che ci fossero state 4 missioni diverse, dettagliate e progettate meglio, anziché 4 sottomissioni in una sola missione .-. Che poi è una missione semplicissima, molto più semplice di altre presenti addietro nella storyline! :rickds:

Non è vero! Io l'ho fatto tranquillamente con Trevor... Ti consiglio una cosa: nell'hangar, non entrare col muso, entra in retromarcia!

Quoto...

Finale decisamente arronzato. Avrei preferito che ci fossero state 4 missioni diverse, dettagliate e progettate meglio, anziché 4 sottomissioni in una sola missione .-. Che poi è una missione semplicissima, molto più semplice di altre presenti addietro nella storyline! :rickds:

Be non è che il gioco in se sia difficilissimo, io a parte le missioni in cui te lo danno gia di default ho comprato solo 2 volte il giubbotto antiproiettile e solo una volta quello piu potente, che per inciso è abbastanza irrilevante, lo si può rendere un pochino piu difficile solo se lo giochi dimenticandoti di comprare lanciagranate o lanciarazzi e il minigun o non usando fucili a pompa.

Ultima modifica da un moderatore:
Be non è che il gioco in se sia difficilissimo, io a parte le missioni in cui te lo danno gia di default ho comprato solo 2 volte il giubbotto antiproiettile e solo una volta quello piu potente, che per inciso è abbastanza irrilevante, lo si può rendere un pochino piu difficile solo se lo giochi dimenticandoti di comprare lanciagranate o lanciarazzi e il minigun o non usando fucili a pompa.
Effettivamente... Anche se poi, paradossalmente, basta una caduta dal motorino per morire indegnamente. :rickds:

gran mezzo, un pò lento, ma è un toro, macina tutto...secondo solo (penso) al carro armato...Visualizza allegato 129634
Nah... Il carro armato, seppur carro armato, esplode troppo facilmente per i miei gusti. :kep88:

Effettivamente... Anche se poi, paradossalmente, basta una caduta dal motorino per morire indegnamente. :rickds:

Nah... Il carro armato, seppur carro armato, esplode troppo facilmente per i miei gusti. :kep88:
Per la verità vista l'incapacità del personaggio di stare in piedi, bastano anche 5-6 metri di caduta visto che si butta di testa:rickds:

Per la verità vista l'incapacità del personaggio di stare in piedi, bastano anche 5-6 metri di caduta visto che si butta di testa:rickds:
Esattamente! L'altra volta raggiunsi un punto per il quale avevo faticato tanto per arrivarci, poi alla prima pendenza il personaggio non è che cade... NO: SI LANCIA NEL VUOTO e muore dopo 5 metri di caduta. Euphoria introduce nel mondo di gioco la tendenza suicida dei personaggi giocanti e non. :wush:

ieri, mentre raccoglievo le 50 parti dell'astronave, ho trovato una piantagione di marijuana, ovviamente non è segnata sulla mappa e si possono guadagnare circa 50k dollari a settimana rubando gli incassi
E dov'è? :morristend:

Ho un orribil dubbio, ormai ho finito la trama, ho una discreta quantita di soldi, però ho tralasciato volontariamente le missioni di

Lester
, ora che faccio compro le attività (che per inciso non ho mai acquistato) e faccio queste missioni molto dopo, oppure faccio queste missioni per ovvie ragioni e poi compro le attività?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro