One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fonte delle foto? :hype::hype:

:hype:

http://forums.gta-series.com/topic/108549-prime-immagini-di-gta-online/

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk.

---------- Post added at 22:51:31 ---------- Previous post was at 22:46:08 ----------

Per quanto riguardo l'orario di apertura dei server, è possibile che come tutte le novità di GTA 5 e dei giochi di Rockstar in generale, venga rilasciato tra le 16-17 ore italiane, ma non manca chi pensa che già a mezzogiorno, ora italiana ci potrebbe essere la possibilità di collegarsi online.
Fonte

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk.

Quando giocate con Chop, provate a lanciare una granata anziché la pallina... Il cane seguirà l'ordigno senza esitare, ignaro del mortale pericolo. :rickds:

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

ragazzi ho taaaanti soldi con franklin e trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non gli servono a un *****, c'è un qualche improbabile modo per passarli a micheal?

Perché mi dice che il mercato è disattivato per manutenzione? :rickds:
Probabilmente l'abbiamo ucciso vendendo tutti contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho taaaanti soldi con franklin e trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non gli servono a un *****, c'è un qualche improbabile modo per passarli a micheal?
Eh no :(

Novità?

ho provato ad accedere all'online ma ancora niente
Ma doveva essere sbloccato a mezzanotte?

ho provato ad accedere all'online ma ancora niente

ps

sono a 46 % del single e ho fatto 51 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:28:47 ---------- Previous post was at 00:20:50 ----------

Ma doveva essere sbloccato a mezzanotte?
non si sa,io ho controllato per scrupolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=2]Dumb Ways to Die riadattata per Grand Theft Auto V[/h]

Dumb Ways to Die è una canzone piuttosto nota online, divenuta più volte virale e riarrangiata sia nella musica che nei testi per numerose produzioni, tra cui ovviamente film e videogames. E' appena stata pubblicata su YouTube una riedizione della popolare canzone adattata al recente blockbuster Grand Theft Auto V, dove si elencano e si mostrano numerosi "dumb ways to die", ovvero modi stupidi in cui poter morire all'interno del gioco. Augurandoci che la visione possa essere di vostro gradimento vi lasciamo dunque al video in questione. Buon ascolto!

[VIDEOSG]184152[/VIDEOSG]

Mi è capitato un evento casuale con Trevor nel quale
mi sono avvicinato a un furgone incidentato... sono stato subito stordito per poi trovarmi in mutande sopra ai binari con un treno in arrivo. L'ho schivato e basta, non c'è stato più nulla. Che senso ha tutto ciò? C'è un continuo? :rickds:
fatto con franklin :rickds:

---------- Post added at 09:00:16 ---------- Previous post was at 08:59:44 ----------

io trevor l'ho trovato

coricato in una spiaggia piena di cadaveri :rickds:

Imminente il lancio di GTA Online

E' ormai imminente il rilascio da parte di Rockstar dell'update con cui verrà introdotto Grand Theft Auto Online, cioè le modalità multiplayer di Grand Theft Auto V. L'aggiornamento verrà sicuramente rilasciato in giornata e arriverà su Xbox Live Arcade e Playstation Network introducendo varie modalità multiplayer ambientate pochi mesi prima che gli eventi della storia principale single-player avessero inizio. Rockstar ha inoltre chiarito che, sebbene all'interno di Grand Theft Auto Online sia presente un sistema di microtransazioni, non sarà possibile per nessuno entrare nel gioco e sbloccare tutti i contenuti spendendo un sacco di soldi.

Spaziogames

Imminente il lancio di GTA Online
E' ormai imminente il rilascio da parte di Rockstar dell'update con cui verrà introdotto Grand Theft Auto Online, cioè le modalità multiplayer di Grand Theft Auto V. L'aggiornamento verrà sicuramente rilasciato in giornata e arriverà su Xbox Live Arcade e Playstation Network introducendo varie modalità multiplayer ambientate pochi mesi prima che gli eventi della storia principale single-player avessero inizio. Rockstar ha inoltre chiarito che, sebbene all'interno di Grand Theft Auto Online sia presente un sistema di microtransazioni, non sarà possibile per nessuno entrare nel gioco e sbloccare tutti i contenuti spendendo un sacco di soldi.

Spaziogames
Ma non era ambientato dopo i fatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh oggi se giocaaa :hype:

Oggi è atteso il rilascio di Grand Theft Auto Online, e Rockstar ne approfitta per darci qualche informazione e consiglio sul comparto multigiocatore di Grand Theft Auto V. Per prima cosa ci viene spiegato che GTA Online arriverà sotto forma di un piccolo aggiornamento automatico: dopo averlo effettuato, per accedere all'online non dovremo far altro che selezionare il quarto personaggio, quello in basso, nella ruota di selezione dei personaggi dove già sono presenti Michael, Trevor e Franklin. L'ora del rilascio non è certa ma possiamo aspettarcelo oggi dalle 14:00 in poi.

Rockstar ci tiene a sottolineare come sta facendo di tutto, acquistando nuovi server e ottimizzando quelli esistenti, affinchè il lancio del servizio non presenti gli stessi problemi che aveva la componente online e sociale di GTA V al lancio: nonostante ciò, qualche problema è inevitabile e le prime due settimane di vita del servizio vanno considerate come di tuning e ottimizzazione, dopo di che tutto dovrebbe filare più liscio.

Gli sviluppatori hanno inoltre voluto tranquillizzarci sul timore di molti relativo al fatto di poter acquistare denaro in-game tramite microtransazioni sul Marketplace: questo non creerà problemi di bilanciamento e disparità tra i giocatori, perchè per poter acquistare le armi e i veicoli più potenti servirà comunque aver raggiunto un certo livello di reputazione. Tutti dovranno quindi darsi da fare giocando e crescere in reputazione prima di potersi permettersi certi giocattolini.

Per quanto riguarda il nostro personaggio, ci viene spiegato che la sua creazione utilizzerà un sistema "ereditario": invece di scegliere aspetto fisico e caratteristiche del personaggio, dovremo scegliere madre e padre, dando ad uno dei due la predominanza generica, per poi impostare lo stile di vita del nostro personaggio. In base a queste scelte, verrà fuori un individuo coerente con la sua linea genetica e le scelte di lifestyle effettuate.

Una volta nel mondo di GTA Online potremo prender parte a numerosi "lavori", che non sono altro che una sorta di playlist camuffate che ci permetteranno di partecipare in numerose modalità di gioco diverse: dai più classici deathmatch o corse in auto alle missioni di rapina da condurre cooperativamente con i nostri amici (che arriveranno però con un update successivo) e così via. Potremo inoltre invitare gli amici nella nostra abitazione, da usare come lobby pre-partita, oppure visitare quelle di altri: in ogni caso chi è ospite della casa di altri non potrà danneggiarla o rubare i veicoli. Ovviamente c'è anche l'opzione di girare liberamente per la città insieme ad altri giocatori, fino ad un massimo di 16 connessi contemporaneamente.

Oltre alle rapine, altri contenuti previsti in arrivo con futuri aggiornamenti sono la modalità Capture the Flag e il Content Creator, che ci permetterà di creare nuove gare e deathmatch personalizzati.

fonte: sito concorrente

Oggi è atteso il rilascio di Grand Theft Auto Online, e Rockstar ne approfitta per darci qualche informazione e consiglio sul comparto multigiocatore di Grand Theft Auto V. Per prima cosa ci viene spiegato che GTA Online arriverà sotto forma di un piccolo aggiornamento automatico: dopo averlo effettuato, per accedere all'online non dovremo far altro che selezionare il quarto personaggio, quello in basso, nella ruota di selezione dei personaggi dove già sono presenti Michael, Trevor e Franklin. L'ora del rilascio non è certa ma possiamo aspettarcelo oggi dalle 14:00 in poi.
Rockstar ci tiene a sottolineare come sta facendo di tutto, acquistando nuovi server e ottimizzando quelli esistenti, affinchè il lancio del servizio non presenti gli stessi problemi che aveva la componente online e sociale di GTA V al lancio: nonostante ciò, qualche problema è inevitabile e le prime due settimane di vita del servizio vanno considerate come di tuning e ottimizzazione, dopo di che tutto dovrebbe filare più liscio.

Gli sviluppatori hanno inoltre voluto tranquillizzarci sul timore di molti relativo al fatto di poter acquistare denaro in-game tramite microtransazioni sul Marketplace: questo non creerà problemi di bilanciamento e disparità tra i giocatori, perchè per poter acquistare le armi e i veicoli più potenti servirà comunque aver raggiunto un certo livello di reputazione. Tutti dovranno quindi darsi da fare giocando e crescere in reputazione prima di potersi permettersi certi giocattolini.

Per quanto riguarda il nostro personaggio, ci viene spiegato che la sua creazione utilizzerà un sistema "ereditario": invece di scegliere aspetto fisico e caratteristiche del personaggio, dovremo scegliere madre e padre, dando ad uno dei due la predominanza generica, per poi impostare lo stile di vita del nostro personaggio. In base a queste scelte, verrà fuori un individuo coerente con la sua linea genetica e le scelte di lifestyle effettuate.

Una volta nel mondo di GTA Online potremo prender parte a numerosi "lavori", che non sono altro che una sorta di playlist camuffate che ci permetteranno di partecipare in numerose modalità di gioco diverse: dai più classici deathmatch o corse in auto alle missioni di rapina da condurre cooperativamente con i nostri amici (che arriveranno però con un update successivo) e così via. Potremo inoltre invitare gli amici nella nostra abitazione, da usare come lobby pre-partita, oppure visitare quelle di altri: in ogni caso chi è ospite della casa di altri non potrà danneggiarla o rubare i veicoli. Ovviamente c'è anche l'opzione di girare liberamente per la città insieme ad altri giocatori, fino ad un massimo di 16 connessi contemporaneamente.

Oltre alle rapine, altri contenuti previsti in arrivo con futuri aggiornamenti sono la modalità Capture the Flag e il Content Creator, che ci permetterà di creare nuove gare e deathmatch personalizzati.

fonte: sito concorrente
io ho letto da un sito straniero, un articolo molto più completo sul fatto che online ci saranno parecchi problemi di ogni sorta....rockstar avrà molto da fare....e poteva portarsi avanti col lavoro già da tempo per minimizzare le cose...

GTA Online verrà rilasciato alle ore 13:00

Dopo la lunga attesa per l'arrivo di GTA V, è giunto il giorno di GTA Online. Rockstar ha da poco comunicato l'orario in cui verrà rilasciato, nella giornata di oggi, GTA Online. Il multiplayer online di GTA V, disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, sarà scaricabile a partire dalle ore 13:00 (ora italiana), attraverso un update del gioco.

GTA Online permetterà di disputare partite online fino ad un massimo di 16 giocatori.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro