One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non capisco veramente tutta questa esaltazione per il multiplayer di gta,una volta svolte un po di missioni(molto simili tra di loro)qualche gara,il classico deatchmatch con mira assistita cosa rimane? cioè fatemi capire lo stimolo dov'è?non ditemi il grado del PG,il fattore soldi?ok, una volta preso il villone,una volta preso il macchinone,una volta preso il pistolone che si fa?io vedo il solito tps online divertente le prime settimane snobbato dalla stragrande maggioranza delle persone già dopo un mese dall'uscita,scommettiamo?adoro e sto adorando il single player di GTA ma davvero relegare una parte del team di Rockstar per togliere parti del single e trasportarle forzatamente nel multiplayer mi fa soltanto incazzare di brutto,scusate lo sfogo
da una parte hai ragione, infatti preferisco il single, a parte che non sono mai stato un amante dell'online, ho giochi tutto il giorno o non hai vita sociale.....troppe classifiche.....ma anche il single non e che sia tutto sto gran giocone ste cose le avevo fatte pure sull'isola di panau han copiato pure l'obbiettivo passa sotto 50 ponti con l'aereo......e bello ma non da 10

non capisco veramente tutta questa esaltazione per il multiplayer di gta,una volta svolte un po di missioni(molto simili tra di loro)qualche gara,il classico deatchmatch con mira assistita cosa rimane? cioè fatemi capire lo stimolo dov'è?non ditemi il grado del PG,il fattore soldi?ok, una volta preso il villone,una volta preso il macchinone,una volta preso il pistolone che si fa?io vedo il solito tps online divertente le prime settimane snobbato dalla stragrande maggioranza delle persone già dopo un mese dall'uscita,scommettiamo?adoro e sto adorando il single player di GTA ma davvero relegare una parte del team di Rockstar per togliere parti del single e trasportarle forzatamente nel multiplayer mi fa soltanto incazzare di brutto,scusate lo sfogo
Visto che non è piu un multiplayer normale ma stile mmo, l'obbiettivo è arrivare "all'endgame" per così dire e attendere la prossima "espansione", dopotutto è un mmo in fase di sviluppo, l'errore è stato farlo uscire su queste console che lo castrano non poco.

Alla fine è abbastanza evidente che questo sia solo un esperimento come nuova tipologia di multy finora perfettamente riuscito a parte i problemi iniziali per alcuni giocatori.

Perfettamente d'accordo col fatto che è stato un errore svilupparli insieme visto è piu evidente che ci sono molte parti tagliate dal singleplayer finite nel multy, ma è abbastanza evidente che gta abbia delle potenzialità in un multy di questo tipo che rockstar ha ignorato per molto, troppo tempo, bisognerà vedere come si comporteranno più avanti sulle nuove console, se tenteranno di sviluppare 2 giochi separati ma con in comune l'ambientazione come hanno fatto con gta v o se una parte verrà sacrificata per l'altra unendo storia e multyplayer definitivamente (tipo warcraft/world of wacraft).

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che anche qua dentro non mancano quelli che appena fai notare un difetto di GTA ci manca poco che t'insultano. :rickds:

Che si fa...semplice...per fare questo più o meno ci hai giocato 30 ore online e amen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra infinito GTA Online invece...e l'ho appena iniziato con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra infinito GTA Online invece...e l'ho appena iniziato con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zietto quando ti posso assassinare un pò??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma qualcuno sa come si aumenta la vita massima online?

Ho escluso l'aumento di livello e il completamento di missioni, oggi durante una missione me lha aumentata il problema e che e succrsso in concomitanza di un invidente in cui ho perso un po di vita e la fine di un inseguimento di polizia.

Nessuno ha qualche informazione per fare un po di chiarezza?

Che si fa...semplice...per fare questo più o meno ci hai giocato 30 ore online e amen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto e poi? io voglio rivedere tutti questi giocatori criticoni del sottoscritto, invasati di questo GTA online tra un mese massimo due,guardare la loro gamertag e capire se sono ancora dei "fedelissimi" Rockstar anti-coddari o anti-sparatutto in generale,io non dico non sia divertente l'online,ha del potenziale e si vede sopratutto se giocato in compagnia però trovatemi voi un comparto multiplayer dove non è migliore e più appagante se giocato con amici,però come dice anche sephi,basarsi sugli MMO castrando la versione per console limitando il numero di giocatori e scalando l'impatto grafico l'appeal scema tantissimo

Hai tutta la mia stima...i commenti di quel genere mi fanno incaz*** pure me....poi possibilmente è uno che gioca solo a cod o battlefield!!!come se cod e bf o in questo caso qualsiasi altro gioco offra missioni in coop deathmatch deathmatch ad obiettivo gare gare con sparatorie rally gare in acqua e in volo deathmatch di aerei orde e come se non bastasse braccio di ferro golf tennis o del semplice cazzeggio con amici in una mappa immensa!!!però in effetti che cosa ci faccio con una macchina e una casa...molto meglio il solito banale emblema del livello no??BAH posso che non piaccia l'online, ma sparare sentenze su "difetti" che non esistono è veramente scandaloso...
guarda la mia gamertag prima di sparare sentenze,guarda TUTTI i giochi della mia lista e poi ne parliamo se vuoi,ho 60-70 ore di gioco di GTA5 non mi sembrano poche,ho giocato a tutti gli ultimi Rockstar mi sembra di non essere l'ultimo arrivato..

A me fanno incazzare di più pseudo-commenti come il tuo[/b], privi di senso e logica.a parte il fatto che Quello che scrivi potrebbe essere adattato a qualsiasi gioco. Pensate prima di scrivere amenità. E poi, "relegare una parte del team per togliere parti del single... " come se il single player non avesse niente da offrire.il multi player offre quello che offre il single,campagna a parte, con in più la possibilità di farlo insieme ad amici, per un divertimento assicurato e moltiplicato. Deatmatch, sparatorie, missioni, corse con ogni tipo di veicolo, cazzeggio puro e semplice...per te è poco? Per favore evitate di scrivere stupidaggini e concentratevi su uno dei migliori giochi mai creati invece di trovare difetti sempre e comunque. Se non siete capaci di apprezzare capolavori del genere tornate a giocare a tetris o a pacman, lì sì che la varietà abbonda, forse fanno di più al caso vostro. Basta,per pietà.
a me fa arrabbiare il tuo fanboysmo da 4 soldi sinceramente,io sono libero di pensare a modo mio se a te non sta bene pazienza continua a sparacchiare con la mira assistita,risparmia certe insinuazioni per cortesia 6 fuori luogo,rileggiti le mie risposte qui sopra,non sono contro alla modalità online ripeto ha del potenziale è divertente e abbastanza originale per le console anche se trovo molte similitudini con RDR e gta4,però spiegami perfavore perchè le tanto conclamate missioni di rapina del single player

alla fine sono soltanto 2?
ti rispondo io,perchè verranno implementate in GTA online e brava Rockstar!!per chi come me amante dei single player di questa tipologia di giochi cosa rimane? i 50 pezzi dell'astronave,i 30 barili.... stessa identica cosa !!

PS:mi fermo qui non voglio polemizzare ulteriormente è solo una mia considerazione,stop

Ultima modifica:
Ma da che livello le missioni cominciano a dare piu di 9000 dollari?

appunto e poi? io voglio rivedere tutti questi giocatori criticoni del sottoscritto, invasati di questo GTA online tra un mese massimo due,guardare la loro gamertag e capire se sono ancora dei "fedelissimi" Rockstar anti-coddari o anti-sparatutto in generale,io non dico non sia divertente l'online,ha del potenziale e si vede sopratutto se giocato in compagnia però trovatemi voi un comparto multiplayer dove non è migliore e più appagante se giocato con amici,però come dice anche sephi,basarsi sugli MMO castrando la versione per console limitando il numero di giocatori e scalando l'impatto grafico l'appeal scema tantissimo
E poi niente...se trovo qualche amico con cui cazzeggiare bene...altrimenti ogni cosa ha un inizio e una fine...:morristend:

---------- Post added at 10:44:42 ---------- Previous post was at 10:43:04 ----------

per chi come me amante dei single player di questa tipologia di giochi cosa rimane? i 50 pezzi dell'astronave,i 30 barili.... stessa identica cosa !!
PS:mi fermo qui non voglio polemizzare ulteriormente è solo una mia considerazione,stop
Per quanto riguarda i peli del **** sparsi sulla mappa...stan bene dove sono...:rickds:

Zietto quando ti posso assassinare un pò??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hehehe...muori dalla voglia eh :imfao:

Cmq di rado sono su gta (non è il mio genere) e poi essendo un noob su gta...sarebbe troppo facile per te....ti annoieresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

los santos custom chiuso per per ora,ripassa piu' tardi.

0_0.jpg

tramonto dall'aereo

0_0.jpg

Ultima modifica:
hehehe...muori dalla voglia eh :imfao:
Cmq di rado sono su gta (non è il mio genere) e poi essendo un noob su gta...sarebbe troppo facile per te....ti annoieresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine è un ibrido...di norma con i tuoi amici delle cricca si gareggia e basta...manca solo la corsa degli asini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito questo week- end il single player...pensavo di iniziare a cazzeggiare in po ma avendo fatto quasi tutto mi mancano solo i collezionabili e sinceramente non ho voglia.

Comunque spettacolare, 70 ore di gioco stupende.

Questione online: all'inizio mi stava piacendo ma adesso mi è calato un po' l'hype, mi butta fuori troppo spesso, sono sempre costretto a rincorrere gli altri x entrare nelle stanze oppure farmi sessioni private x evitare i rompiballe che si trovano online.. Ancora non mi convince al 100%

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Anche a me non è sembrato un gioco da 10 tutto sommato.. Massimo 8.

È il freeroaming per eccellenza ma più di questo stop ..

La mappa non mi è piaciuta per niente,con una sola grande città..

Il multiplayer va giocato solo ed esclusivamente in stanze private con amici, la modalità freemode permette ai bm di esprimere il peggio di loro stessi.

Un paio di esperienze personali:

1) Sono stato incaricato di rubare un veicolo specifico, lo trovo ma prima di consegnarlo devo riverniciarlo. Entro nell'officina, lo riparo e lo rivernicio per 1000 dollari circa e all'uscita trovo il c@ga@c@zzi di turno che mi aspettava per ammazzarmi senza alcun motivo.

Sublime.

2) Mi arriva un invito per una missione cooperativa, entro e la completo insieme ad altri 3. Al momento di scegliere l'attività successiva viene scelta la modalità freemode.

Mezzo secondo dopo essere comparso nella mappa l'host della missione precedente, ripeto, l'host della missione precedente mi ammazza prima che possa mettere i soldi al sicuro.

Verme.

L'ho già detto precedentemente ma lo ripeto: il difetto più grande di gta è il sistema di mira.

La modalità assistita non soddisfa e la libera è inadatta al pad. Questa calibrazione diminuisce il potenziale divertimento sia nel singolo che nel multi.

Alla fine è un ibrido...di norma con i tuoi amici delle cricca si gareggia e basta...manca solo la corsa degli asini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non c'è ??? :o

Peccatino peccatino :imfao:

Il multiplayer va giocato solo ed esclusivamente in stanze private con amici, la modalità freemode permette ai bm di esprimere il peggio di loro stessi.Un paio di esperienze personali:

1) Sono stato incaricato di rubare un veicolo specifico, lo trovo ma prima di consegnarlo devo riverniciarlo. Entro nell'officina, lo riparo e lo rivernicio per 1000 dollari circa e all'uscita trovo il c@ga@c@zzi di turno che mi aspettava per ammazzarmi senza alcun motivo.

Sublime.

2) Mi arriva un invito per una missione cooperativa, entro e la completo insieme ad altri 3. Al momento di scegliere l'attività successiva viene scelta la modalità freemode.

Mezzo secondo dopo essere comparso nella mappa l'host della missione precedente, ripeto, l'host della missione precedente mi ammazza prima che possa mettere i soldi al sicuro.

Verme.

L'ho già detto precedentemente ma lo ripeto: il difetto più grande di gta è il sistema di mira.

La modalità assistita non soddisfa e la libera è inadatta al pad. Questa calibrazione diminuisce il potenziale divertimento sia nel singolo che nel multi.
Per la verita forse per la prima il motivo ce se il veicolo era segnato sulla mappa con un simbolo verde, poiche lui te lo puo rubare e portarlo lui stesso e una missione data a tutti.

Le proprietà acquistabili le possono comprare uno qualsiasi dei tre o solo uno in alcuni casi,per le proprietà acquistabili da uno qualsiasi dei tre personaggi ci sono suggerimenti particolari da seguire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro