Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho fatto saltare un altro paio di auto di giocatori e non mi fa piu' giocare con i miei amici per 2 giorni perchè dice antisportivo.ma che catzo si credono?cioè la gente mi caga il ***** a random seccandomi al respawn,ripetutamente io mi vendico sull'auto,e rockstar decide che sono antisportivo e non mi fa giocare nemmeno con il party xbox?
adesso mi sto incazzando alla grande
non mi fa nemmeno partecipare alla solita sessione con gli amici
adesso lunedi lo porto indietro ,grazie rockstar per avermi rovinato il gioco.
ho fatto saltare un altro paio di auto di giocatori e non mi fa piu' giocare con i miei amici per 2 giorni perchè dice antisportivo.ma che catzo si credono?cioè la gente mi caga il ***** a random seccandomi al respawn,ripetutamente io mi vendico sull'auto,e rockstar decide che sono antisportivo e non mi fa giocare nemmeno con il party xbox?
adesso mi sto incazzando alla grande
non mi fa nemmeno partecipare alla solita sessione con gli amici
adesso lunedi lo porto indietro ,grazie rockstar per avermi rovinato il gioco.
edit: io so che i guadagni sono dimezzati nelle missioni dalla seconda volta che le fai....la prima volta paga normale...avendole già giocate i vostri guadagni maggiori li avete già fatte...fonte rockstar...ma non ricordo dove l'ho letta la news...
ragazzi una domanda:cè un modo per PARTECIPARE(non hostando)alle patite online portando con me i miei amici?perche se hosto io chiamo gli amici ma poi non entra nessuno e siamo troppo pochi...se partecipo a una gia esistente non so come portarci i miei amici...help please
In pratica adesso a ottobre ci danno 500000$ dollari, però con l'ultima patch hanno dimezzato le ricompense in soldi di tutte le missioni, quindi mi chiedevo chi comincia a giocare da novembre e quindi non prende questi che si inventa per la casa, che in teoria serve per le rapine?
O le rapine non saranno un update recente quindi anche i nuovi giocatori avranno tutto il tempo per farla, oppure rockstar ha ceduto alla sete di soldi e cerca di incentivare l'acquisto di soldi in game.
---------- Post added at 07:28:18 ---------- Previous post was at 07:26:58 ----------
Forse questo è l'unico modo possibile per comprarsi il golf club e tutta los santos...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se per quanto mi riguarda una volta finito il gioco dopo 60 ore non ho più giocato..offline..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 21:27:22 ---------- Previous post was at 21:25:19 ----------
Discorso logico...ma penso che dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari...le panze siano ben riempite...quindi affanculo all'online alle microtransazioni e tutto il resto...:morristend:
Eh ma non è un ragionamento da SH, ora per rockstar non ci sono precedenti in tal senso, però sta cosa della patch sembra indicare che tengano molto alle microtransazioni.
---------- Post added at 07:30:46 ---------- Previous post was at 07:28:18 ----------
Dopo un paio di giorni di assenza dal live ho rimesso su gta e questo ultimo aggiornamento mi pare abbia incasinato un po di cose. In primis mi sembra che ci siano più problemi a raggiungere le sale d'attesa(riportate da più persone), alcune volte non salva i soldi e dopo un po in alcuni casi sia aggiusta da solo, le ricompense oltre ad essere ridotte non sono nemmeno eque(abbiamo finito la missione "space invaders" in 4 ed a me ha dato 12500$ a tutti gli altri che sono pure tutti morti ha dato 25000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho fatto più uccisioni, sono stato l'unico a finire e mi ha dato la metà soldi :remorris: Potrebbe dipendere dal fatto che ero il più alto di livello? Io non credo ma la domanda mi è sorta perchè non vedo nessun altro motivo).La cosa più grave è che comunque dopo diverso tempo e tre patch ci siano ancora problemi nell'accesso alle sale d'attesa delle attività e nei salvataggi
Come ha detto cmv sembra che solo la prima partita della missione dia il massimo e tutte le successive la metà, gia così è piu sensata come cosa, il fatto è che sono sbagliati completamente i bilanciamenti delle missioni.
Qualcuno mi saprebbe dire se ci sono delle differenze significative fra la adder e la entity xf tali da giustificare i 205000 $ in piu?
io so che i guadagni sono dimezzati nelle missioni dalla seconda volta che le fai....la prima volta paga normale...avendole già giocate i vostri guadagni maggiori li avete già fatte...fonte rockstar
Tieni premuto select finche non ti compare un menu in alto a sinistra selezioni gps rapido scorri fino al bancomat e premi A
Altrimenti apri internet sul telefonino vai a finanza e seleziona maze bank puoi depositare e prelevare anche cosi
---------- Post added at 10:20:35 ---------- Previous post was at 10:18:28 ----------
Ah ecco...però lo sbattimento è lo stesso xd, quello non è dimezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo non c'è dubbio
Ho appena fatto una missione in cui abbiamo ucciso in 4 una settantina di nemici in 3 diversi posti e in uno ci siamo pure dovuti fermare per hackerare un portatile e ci ha dato 8000 $
Perlomeno da sui 3000 di rp ma mi chiedo se mai le missioni daranno soldi in base a difficolta o livello, o se le "bilanciano" per favorire lacquisto di soldi in game come sembra.
Nota divertente , da quando e uscito il gioco a prima della patch ho avuto un solo freeze e un caricamento bloccato.
Dall uscita della patch almeno 4-5 freeze 6-7 caricamenti bloccati e giusto ora una scheata nera durante un caricamento.
Ormai ne sono sicuro questo e un beta test per pc e forse next gen.
Un pirlone ieri mentre ero a comprare vestiti ha messo degli esplosivi sulla mia Sabre parcheggiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono saltato per aria senza possibilità di repliche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche su questo peggioramento non c'è alcun dubbio, in un'ora di gioco un freeze, un caricamento infinito e numerose difficoltà a creare stanze con tutti gli amici. Mah speriamo in una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa panzana si legge praticamente su ogni gioco uscito da due anni a questa parte... La verità è che arrivati a un certo livello di complessità è impossibile produrne uno senza bug, bisogna accontentarsi.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di giocare col cappellino da asino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Az almeno quello
Ho un forte sospetto pure io che sia per quello, in effetti non c'era nessun motivo per acquistare i pacchetti di denaro
Anche su questo peggioramento non c'è alcun dubbio, in un'ora di gioco un freeze, un caricamento infinito e numerose difficoltà a creare stanze con tutti gli amici. Mah speriamo in una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho non so piu che pensare ma se non si svegliano l'online rischia di morire.
Allo stato attuale o fanno un altra patch per sistemarw gli errori oppure tirano fuori le rapine sempre se non fanno casini pure su quelle.
---------- Post added at 11:06:04 ---------- Previous post was at 11:03:56 ----------
Questa panzana si legge praticamente su ogni gioco uscito da due anni a questa parte... La verità è che arrivati a un certo livello di complessità è impossibile produrne uno senza bug, bisogna accontentarsi.
Ho visto mmo con meno problemi al lancio e soprqtutto con scelte meno ridicole
Diciamo le cose come stanno qiesto gioco e troppo per queste console specialmente l'online, quindi ormai lo usano per bilanciare e fixare e tentare di far funzionare le microtransazioni
sicuramente oggi avrò problemi anche io a giocarlo... ieri fin quando ho staccato è andato tutto liscio, poi i server cloud sono caduti per qualche ora... oggi riprovo con gli amici
Qualcuno riesce a sciogliermi il dubbio su quale macchina comprare?
Ormai son 2 giorno che posso comprarmi sia la adder che la entity ma non riesco a decidermi
Qualcuno potrebbe dirmi se ce qualche differenza rilevange, provandole direttamente mi sembrano uguali
Vai con la Entity anche perché dovrai elaborarla quindi ci spenderai comunque un milioncino sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai con la Entity anche perché dovrai elaborarla quindi ci spenderai comunque un milioncino sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif