One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovo una cretinata cmq che per sbloccare le modifiche al motore bisogna vincere le gare con la categoria della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 16:03:52 ---------- Previous post was at 16:01:11 ----------

cmq ho raggiunto il liv. 24 e sto facendo le missioni di martin che danno 4500$ alla volta per uccidere un avvocato :rickds:

Ti quoto! cretinata indegna. Devo vincere undici gare con le muscle adesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png manca proprio la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti quoto! cretinata indegna. Devo vincere undici gare con le muscle adesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png manca proprio la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, avrebbero dovuto fare un sistema a punti. Se uno arriva 1000 volte secondo è al pari di uno che arriva 1000 volte ultimo. :kep88:

PS gran moto questa e non lo sapevo

Visualizza allegato 132093

Ultima modifica da un moderatore:
Ti quoto! cretinata indegna. Devo vincere undici gare con le muscle adesso.. manca proprio la voglia.
non dirlo a me che ho una coupé :rickds:

aspetto di avere qualche amico che ci gioca così da organizzare gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dirlo a me che ho una coupé :rickds:
aspetto di avere qualche amico che ci gioca così da organizzare gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro oggi per sbaglio ho gareggiato da solo, non è che vale anche così? :rickds: Sarebbe un gran colpo :rickds:

Ma la Khamelion? So che in teoria è presente esclusivamente nell'on-line per chi ha comprato la collector's, ma sulla wikia di GTA è riportato che è possibile ottenerla nel singolo tramite un glitch. Purtroppo non c'è scritto altro. Qualcuno ne sa di più?

Sembra una tuta anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
appunto faccio accostamenti di colori vivacissimi e assurdi con cerchi bianco neve in stile rally/racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .. per la Khamelion credo che ormai tutti i glitch precedenti con le patch sono stati neutralizzati e quindi non ci sia più modo

raga scusate se mi ripeto: ma come fate a postare le foto che fate nel gioco? a me restano nella galleria, nel social club non c'è nulla..ma c'è un modo per inviarle? non so

raga scusate se mi ripeto: ma come fate a postare le foto che fate nel gioco? a me restano nella galleria, nel social club non c'è nulla..ma c'è un modo per inviarle? non so
Hai collegato l'account del social al tuo account xbox live? Hai selezionato la categoria "le mie foto" ?

EDIT intanto

Grand Theft Auto V has officially hit "preposterous" levels of financial success: Rockstar has sold 29 million copies of their latest open-world monstrosity, the corporate overlords at Take-Two announced today.

Ultima modifica da un moderatore:

[h=2]GTA V: le copie vendute si avvicinano a quota 29 milioni[/h]

Grand Theft Auto V raggiunge un altro traguardo decisamente importante: nell'ambito dell'esposizione degli ultimi risultati finanziari della compagnia, infatti, Take Two ha annunciato che il titolo Rockstar è arrivato a vendere quasi 29 milioni di copie. Il quinto capitolo della saga è arrivato a sorpassare il suo precedessore, Grand Theft Auto IV, in meno di sei settimane dal lancio.

Secondo
Take Two, Grand Theft Auto V, al momento, risulta essere il prodotto d'intrattenimento più velocemente venduto di sempre; il dato si basa sugli $ 800 milioni registrati durante la vendita retail delle prime 24 ore dal lancio, e del successivo miliardo di USD registrato nei primi tre giorni.

Hai collegato l'account del social al tuo account xbox live? Hai selezionato la categoria "le mie foto" ?.
ah ecco, e mi potresti dire come si a fa a collegare i due account? io ho creato solo quello sul social, con il nickname..ho poi cliccato sulla "conferma" tramite mail..e stop, niente di più.

ah ecco, e mi potresti dire come si a fa a collegare i due account? io ho creato solo quello sul social, con il nickname..ho poi cliccato sulla "conferma" tramite mail..e stop, niente di più.
Entra sul social e tra le opzioni c'è il modo di collegare il tuo account a quello live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Entra sul social e tra le opzioni c'è il modo di collegare il tuo account a quello live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io dopo la registrazione, ho collegato l'account col live, tantè che mi esce proprio la mia targ, xò dell'auto "speciale" ottenibile nei 3 garage a pagamento sulla mappa neanche l'ombra...per me bisogna essere anche GOLD come abbonamento xkè essendo SILVER non funziona :kep88:

sisi poi ho visto..

grazie 1000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io dopo la registrazione, ho collegato l'account col live, tantè che mi esce proprio la mia targ, xò dell'auto "speciale" ottenibile nei 3 garage a pagamento sulla mappa neanche l'ombra...per me bisogna essere anche GOLD come abbonamento xkè essendo SILVER non funziona :kep88:
ma sei andato sul negozio "online" e cliccato sulla macchina compra (la da gratis) ??

---------- Post added at 12:10:14 ---------- Previous post was at 12:00:43 ----------

piccolo bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

---------- Post added at 12:11:02 ---------- Previous post was at 12:10:14 ----------

poi ieri sera c'era un tempo strano online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

0_0.jpg

[h=2]Nonnina sfoga la rabbia dell'aumento del gas su GTA V[/h]

Sulla violenza di GTA si è dibattuto a lungo, affermando sia che tale violenza è un esempio poco raccomandabile, sia che potrebbe essere una ideale valvola di sfogo per alleggerire lo stress quotidiano.

Si vede che una nonnina di 87 anni ha scelto decisamente la seconda motivazione, pubblicando su Youtube un video in cui lei sfoga tutto il suo disappunto in
GTA V dopo aver ricevuto la comunicazione dell'aumento della tariffa del gas. Questo è quello che almeno ha scritto il sito tedesco playm.de.

Quando si dice la saggezza degli anziani.

Per visionare il video e farsi due risate basta cliccare nel link consigliato in basso. Buona visione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro