One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oramai l'unica cosa che rimane a gta e andare in giro ad uccide gli altri player , perchè le missioni sono diventate pallose..chissà quando introdurranno qualcosa di nuovo!!!

Ragazzi io ho installato gta 5 sulla mia usb da 16 gb, i salvataggi però ce li ho sull'hard disk della 360, volevo sapere, visto che questo mese c'è il games with gold che è hitman, vorrei scaricarmelo, la mia domanda è, se disinstallo gta nel caso hitman non c'entra nella usb, dopo posso reinstallarlo tranquillamente o anche se i salvataggi sono sull'hdd si va a compromettere qualcosa?

Inviato dal mio Sony Xperia P

Ragazzi io ho installato gta 5 sulla mia usb da 16 gb, i salvataggi però ce li ho sull'hard disk della 360, volevo sapere, visto che questo mese c'è il games with gold che è hitman, vorrei scaricarmelo, la mia domanda è, se disinstallo gta nel caso hitman non c'entra nella usb, dopo posso reinstallarlo tranquillamente o anche se i salvataggi sono sull'hdd si va a compromettere qualcosa?
Se i save li hai su hd non dovresti aver problemi, io andrei tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

visto che questo mese c'è il games with gold che è hitman, P
OT, ma avendo un abb gold ci sono giochi a richiesta gratuiti da scaricare?

OT, ma avendo un abb gold ci sono giochi a richiesta gratuiti da scaricare?
Non sono a richiesta, ogni mese Microsoft offre 2 giochi gratuiti per gli utenti gold da scaricare sullo store, questo mese dall'1 al 14 il gioco sarà Hitman Absolution, mentre per i restanti 15 giorni sarà Deadlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah, ma da quando esiste questa promozione?

sono stato gold dal 2006 al 2011 e nn ho mai sentito niente

adesso son tornato su xbox e sfruttero i download, ma se no mi son perso 5 anni di giochi gratuiti?

ah, ma da quando esiste questa promozione?sono stato gold dal 2006 al 2011 e nn ho mai sentito niente

adesso son tornato su xbox e sfruttero i download, ma se no mi son perso 5 anni di giochi gratuiti?
Da un anno più o meno mi sembra :wush:

Direi fine OT :morris82:

Qualcuno ha fatto per caso le sfide aeree dei voli a coltello ?

Se si con quale aereo ? Io sto usando il Maillard ma ci sono dei punti molto critici (e stretti)

:morristend:

Vedremo anche questa,e' una vita che non vado online...
Con gli ultimi 2/3 aggiornamenti hanno inserito circa 6 macchine, abiti nuovi, maschere nuove, armi nuove, un paio di attività nuove e la possibilità di creare deatmatch e gare personalizzate.

Questo dovrebbe essere più corposo sotto tutti i punti di vista!

Ragazzi ma l'avete letta questa notizia???
http://www.gta-expert.it/News/775-Aggiornamenti_primaverili_per_GTA_Online

A quanto pare finalmente introdurranno le tanto attese rapine !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aaaaaaahhhh finalmente quello che cercavo...Finalmente!!! La Pegassi Zentorno la vedo che spacca di brutto , sarà mia subito se verrà introdotta nell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!!

Sto impazzendo con i voli a coltello :rickds:

Sui video che trovi in youtube vedo tanti che li fanno in allegria con il jet rubato a Fort Zancudo. Io ieri sera avro' provato a rubarlo dalla base militare almeno una decina di volte (con metodi diversi) e mi arrivano sempre un paio di missili nel deretano non appena mi alzo di mezzo metro da terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poi sto provando con gli altri aerei ma e' un agonia...

Nel sito linkato sopra c'è scritto in primavera, mo bisogna vedere che intendono. Io date non ne ho ancora trovate!
Ah ho capito .. E la primavera e gia entrata...ora bisogna sapè solo la data oppure aspettare ogni volta che si inserisce il disco nella console, sperare che esca l aggiornamento !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbe arrivarmi a giorni, per quanto riguarda l'insatllazione come si deve procedere?

Il disco 1 va installato obbligatoriamente su hard disk o usb. Il disco 2 Rockstar ha consigliato di non installarlo per evitare cali di frame e ritardo di caricamento textures. Però molti utenti giocano senza problemi, se vuoi installarlo è meglio se lo installi su usb che sembra fungere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il disco 1 va installato obbligatoriamente su hard disk o usb. Il disco 2 Rockstar ha consigliato di non installarlo per evitare cali di frame e ritardo di caricamento textures. Però molti utenti giocano senza problemi, se vuoi installarlo è meglio se lo installi su usb che sembra fungere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovviamente vorrei installarli entrambi, quindi ricapitolando: disco1 (è il disco di gioco?) su hdd mentre disco2 (multi e texture?) va eventualmente su penna usb o anche sullo stesso hdd, mentre per le patche\aggiornamenti?

ovviamente vorrei installarli entrambi, quindi ricapitolando: disco1 (è il disco di gioco?) su hdd mentre disco2 (multi e texture?) va eventualmente su penna usb o anche sullo stesso hdd, mentre per le patche\aggiornamenti?

No, il disco 1 bisogna utilizzarlo solo per l'installazione e puoi installarlo dove vuoi, il disco 2 è il disco di gioco e quindi quello che va utilizzato sempre, se si desidera installarlo è consigliabile metterlo su penna usb che sia almeno 2.0, abbia una capienza minima di 16gb e abbia una velocità di lettura minima di 15mb/s perché se installato direttamente sulla 360 da problemi di rallentamento (almeno così si dice, ma ci sono alcuni che giocano senza problemi), per le patch aggiornamenti una volta che le scarichi in automatico te le scarica sulla periferica dove è stato installato il disco 1, almeno a me così ha funzionato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro