One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
puoi installarlo ma pare ci siano de rallentamenti, io ho preso una usb da 16gb e ci ho installato il dvd play, l'altro direttamente su hdd
Ma in questo senso è possibile installare solo il secondo disco sull'USB? Lo chiedo perchè l'installazione del primo disco sta sull'HD...

Ma in questo senso è possibile installare solo il secondo disco sull'USB? Lo chiedo perchè l'installazione del primo disco sta sull'HD...
credo tu possa spostarli a piacimento, ovviamente per migliorare la situazione uno deve stare da un parte e l'altro dall'altra, appena torno a casa ti dico di preciso che file ho sulle 2 periferiche

credo tu possa spostarli a piacimento, ovviamente per migliorare la situazione uno deve stare da un parte e l'altro dall'altra, appena torno a casa ti dico di preciso che file ho sulle 2 periferiche
Ti ringrazio!

Ooooo ma si può tornare indietro prima del finale? Perché mi sono scomparse alcune missioni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio!
scusa il ritardo!!!

su hdd ho gtav part0,1,2,3 e tutti gli update online compresi i salvataggi dell'offline

su usb ho gtav disco 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa il ritardo!!!
su hdd ho gtav part0,1,2,3 e tutti gli update online compresi i salvataggi dell'offline

su usb ho gtav disco 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto!

Ti ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come si possono guadagnare soldi online con le i fabbricati da acquistare? Se qualcuno vuole giocare m aggiunga...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Festeggiamo per un gioco vecchio di un anno.

[video=youtube;vkM-ezomZ6I]

Ma uscirà solo su ps4?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ultima modifica da un moderatore:
Che delusione...non so se gli annunci di Rockstar si sono conclusi per questo E3, ma mi aspettavo una nuova IP...tipo RDR2, o il seguito di Bully.........Non so voi cosa pensate, ma che ci facciamo con un GTAV (che io personalmente ho consumato su 360 per 80/90 ore) tirato a lustro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso capire solo la felicità degli utenti PC che lo attendevano con ansia...ma noi? potrei prenderlo giusto per collezione, ma solo a prezzo budget...e per budget intendo META' prezzo.

Adesso che faccio? Lo riprendo oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo prendo, troppa roba già in agenda.

Qualcuno che abbia un buon cuore mi spiega perché fare un GTA V per Next-Gen? Cioè bo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro