One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me non conviene....dipende molto da che tipo di giocatore sei...Io ho stragiocato il gioco su 360 (ho fatto circa 200 ore, praticamente solo di single, facendo TUTTO) mi sono lasciato attirare e l'ho ripreso per One...ti dico la verità, tornassi indietro non lo riprenderei.

Si, la grafica è migliorata, ma non quanto mi aspettassi, inoltre lo trovo ingiocabile in prima persona, ma magari è un problema mio... per il resto non c'è nessun contenuto aggiuntivo che mi interessi più di tanto e di rispararmi storia e tutte le secondarie non me la sento.

ripeto dipende da te, io difficilmente faccio seconde run nei giochi.
Grazie, in effetti erano i miei dubbi, a questo giro passo.

Magari lo prenderò' più' avanti in offerta

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Intanto mi sono state attivate le missioni da fotografo degli animali di Franklin. Basta imbeccare e fotografare uno dei 20 animali e subito ti arriva una mail dall'ufficio turistico. Il tutto però dopo l'ultima missione di Beverly. Per chi ama girovagare per LS è un passatempo carino. Credo sia pero solo per chi aveva già giocato su old gen.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a sapere quali sono gli appartamenti di lusso?

Averne uno è un requisito per essere leader nelle prossime rapine online.

ieri me lo sono ripreso per one,visto che l'ho trovato in offerta a 40,volevo sapere se il personaggio di gtaonline è condiviso tra one e 360 o si fa il trasferimento da 360 a one e non si torna indietro

ieri me lo sono ripreso per one,visto che l'ho trovato in offerta a 40,volevo sapere se il personaggio di gtaonline è condiviso tra one e 360 o si fa il trasferimento da 360 a one e non si torna indietro
Che io sappia una volta trasferito non si torna indietro. Ma non ne sono sicuro. Il social club di R* saprà darti una risposta. Scrivi li.

Intanto mi sono state attivate le missioni da fotografo degli animali di Franklin. Basta imbeccare e fotografare uno dei 20 animali e subito ti arriva una mail dall'ufficio turistico. Il tutto però dopo l'ultima missione di Beverly. Per chi ama girovagare per LS è un passatempo carino. Credo sia pero solo per chi aveva già giocato su old gen.

Sì, è solo per chi l'aveva già giocato su old gen. A me la mail è arrivata subito dopo il messaggio di Beverly.

Comunque se cerchi "appartamenti di lusso GTA Online" trovi una lista.

Sì, è solo per chi l'aveva già giocato su old gen. A me la mail è arrivata subito dopo il messaggio di Beverly.
Comunque se cerchi "appartamenti di lusso GTA Online" trovi una lista.
A me è arrivata solo dopo la prima foto del primo animale. Strano...

A me è arrivata solo dopo la prima foto del primo animale. Strano...

Spuntano quando vogliono queste missioni per i vecchi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai provato a fare quella dell'investigazione dove all'inizio devi cercare le quattro scritte sui muri?

Spuntano quando vogliono queste missioni per i vecchi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai provato a fare quella dell'investigazione dove all'inizio devi cercare le quattro scritte sui muri?
La missione delle foto agli animali si attiva subito dopo la missione paparazzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa dell investigazione quando si attiva?

Questa dell investigazione quando si attiva?

Investigazione per scoprire il cadavere nella mina o quella per scoprire chi ha ucciso leonora johnson?

Investigazione per scoprire il cadavere nella mina o quella per scoprire chi ha ucciso leonora johnson?

Presumo la prima. Quella bonus per il passaggio da old a next gen...

Non si attiva; devi cercare le quattro scritte e il corpo sott'acqua. Il resto si attiva dopo la missione Meltdown.

Sono alle 25esima missione della campagna. È normale che ora non ho più sulla mappa le missioni con la ? , quelle degli gli sconosciuti e folli? Quelle in precedenza le ho fatte appena comparivano.

dopo averlo finito su 360 l'ho finito anche su one cambiando le scelte del finale.....adesso mi godo tutte le missioni secondarie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

TREVOR IDOLO ASSOLUTO!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti, se qualcuno é disponibile, cerco persone con cui giocare online su xbox one. Sono lv 32 ReS XxA7oMiCxX aggiungetemi oppure lasciate il vostro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, se qualcuno é disponibile, cerco persone con cui giocare online su xbox one. Sono lv 32 ReS XxA7oMiCxX aggiungetemi oppure lasciate il vostro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io sono livello 4 eheheh, se vuoi sono ghantz82.... creare la crew anche?

Sai che credo giá di averti in lista amici, ma non so il perché,ahahah. Comunque va anche benissimo fare una crew, la crei tu e inviti,oppure preferisci che lo faccio io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro